mira_mx, il Jul 2 2006, 07:30 PM, ha scritto:
Non è il programma di cui parli tu, quello che dici tu l'avevo già visto ma non c'entra una mazza.
Secondo voi, con tutte le volte che quà dentro mi avete preso per il cu*o senza credere una volta nelle mie buone intenzioni vi passo un programma che ho pure pagato per avere?
Risposta implicita
allora diciamolo:
il tuo lavoro è ammirevole... è sicuramente un bel lavoro, verrà fuori una moto unica, una bella special
però te l'anno scorso e due anni fa non ti sei posto a tutta la comunità come ti stai ponendo ora. ti eri posto dicendo ke la tua moto aveva 40 cv, ke faceva 1000000000 all'ora con la manetta mezza aperta, e davi del deficente a tutti dicendo ke la tua moto era la migliore... e dicevi ke te eri il migliore....
il forum si è diviso. anzi te ti sei isolato dal forum, dove te facevi i cazzi tuoi e la gente ti prendeva x il cu*o.... chi per invidia, chi perkè eri troppo presuntuoso, chi perkè non condivide il tuo lavoro, chi xkè nn condivideva le tue idee e esagerazioni sulla potenza della moto
cmq è acqua passata
detto questo cmq io ti auguro tanta fortuna col tuo lavoro e vorrei vedere al piu' presto delle foto del mezzo
:fonzie: :fonzie:
mira_mx, il Jul 2 2006, 11:25 PM, ha scritto:
Dimmi di cosa vuoi precisamente le foto e te le faccio, gli sfoghi laterali li ho chiusi con VTR, e riaperti sul lato alto proprio come nel Ducati 998.
ma non potevi comprarti un set carene del ducati? montano perfettamente....
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89) www.donnie15.com -
www.autogmp.com DURA LEX, SED LEXnon importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK