Per Mira Mx Le Foto Della Tua Creatura
Inviato 27 April 2006 - 14:32
mahle è fatto cosi, i due fori ciechi sono solo di alleggerimento.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 27 April 2006 - 16:43
AndreaNSR125, il Apr 26 2006, 01:26 AM, ha scritto:
al max compensi con il carb... un 28 da qualche parte ci dovrebbe pur essere no....??
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 01 May 2006 - 10:15
Comunque le fasature pietose sono 122° travasi, qualche grado in meno quello frontale
e 191° lo scarico, qualche grado in meno i booster...
Inviato 01 May 2006 - 11:21
mira_mx, il May 1 2006, 11:15 AM, ha scritto:
Comunque le fasature pietose sono 122° travasi, qualche grado in meno quello frontale
e 191° lo scarico, qualche grado in meno i booster...
Inviato 01 May 2006 - 13:11
Inviato 01 May 2006 - 14:15
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 01 May 2006 - 16:25
Inviato 01 May 2006 - 18:12
dillo, il May 1 2006, 05:27 PM, ha scritto:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 10 June 2006 - 23:53
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 11 June 2006 - 00:22
Inviato 11 June 2006 - 11:33
firemaker85, il May 1 2006, 02:11 PM, ha scritto:
normalissimo anche io ho dovuto megttere delle guarnizioni esagerate da 1,6 se no sfondavvo tutto e ho uno squish da 0,65
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 11 June 2006 - 16:30
bizio88, il Jun 11 2006, 12:41 PM, ha scritto:
la zio joe's bike è troppo avanti :yea:
hehe...tu nn hai neanche la minima idea delle cosuce che ho sotto il cu*o....peccato che peso uno svario!!!
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 27 June 2006 - 15:23
cosa scarica sulla biella? l'immondizia?
Inviato 27 June 2006 - 21:18
--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------
Inviato 01 July 2006 - 06:52
A un certo punto ho pensato ca##o è impossibile che in tutto il mondo non trovo uno sto**o che parli di espansioni, ho fatto almento un mese di ricerca on line e ho trovato veramente delle cose allucinanti, se vi dicessi tutte quelle che ho visto non ci credete, una delle più assurde era un tizio americano che costruiva le marmitte in questo modo:
fate conto di disegnare su carta lo sviluppo della marmitta, di avere quindi tutta la marmitta di fronte ma in 2D lui lo faceva direttamente su due pezzi di lamiera, li saldava insieme lungo i bordi, poi prendeva una pompa che dove ca##o l'ha trovata lo sà solo lui in grado di tirare fuori più di 400 BAR, una pompa a mano che a quanto avevo capito serviva per dei test nelle tubature di quqlcosa...e con dell'acqua per evitare esplosioni in caso di falle gonfiava letteralmente la marmitta che da piatta con già tutte le curve necessarie diventava pefettamente tridimensionale senza alcuna imperfezione, veramente bellissime le sue marmitte, non mi convinceva solo il fatto che le misure nella gonfiatura venivano sballate...comuqnue erano da vedere, assolutamente perfette..
Invece per quanto riguarda me, finalmente dopo un pu***naio di ricerche ho trovato un programma che è il massimo in fatto di costruzione espansioni e l'ho pure pagato..
Sul programma ho dovuto disegnare tutta la luce di scarico del cilindro mito, cioè dare a tutte le altezze della luce la varia largezza compresi i booster, e lui mi ha fatto il calcolo in base a come è strutturata la luce di scarico, i giri che volevo realizzare, l'alessaggio e la corsa, e altre innumerevoli varibili di precisione, il calcolo di ben due tipi di espansione, una è un'espansione classica con più livelli di conicità, e una è l'ultimo stadio di ricerca nel campo, sono espansioni delle quali in italia non si parla molto, ma all'estero sono già molto diffuse e garantiscono un'aumento di coppia elevato lasciando praticamente invariata la potenza massima.
Vi posto una foto di che marmitta viene fuori, per darvi un'idea, nel frattempo ho già commissionato i coni a un'amico che me li manderà la prossima settimana e li sladerò direttamente sulla moto.
Messaggio modificato da mira_mx il 01 July 2006 - 06:53
Inviato 01 July 2006 - 13:16
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 01 July 2006 - 17:15
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi