Per Mira Mx Le Foto Della Tua Creatura
Inviato 04 July 2006 - 18:16
Inviato 04 July 2006 - 19:19
Inviato 04 July 2006 - 19:48
Inviato 04 July 2006 - 19:53
firemaker85, il Jul 4 2006, 08:19 PM, ha scritto:
parole santissime... che qua tra discorsi qua e là ci si perde e non si conclude nulla...!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 04 July 2006 - 23:02
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 04 July 2006 - 23:43
Per me è si intende, che ho eseguito tutto strada facendo..senza nemmeno sapere a cosa andavo incontro..
Inviato 04 July 2006 - 23:49
mira_mx, il Jul 4 2006, 07:16 PM, ha scritto:
Dai, aspetto, tanto so 3 anni che aspetto...
Inviato 05 July 2006 - 01:17
Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci
Inviato 05 July 2006 - 11:56
.:♠ Black.Jack ♠:., il Jul 5 2006, 12:49 AM, ha scritto:
Dai, aspetto, tanto so 3 anni che aspetto...
a me importa delle carene perchè era una curiosità...quello che c'è sottoanche m'importa e ne sono affascinato dal lavoro di mira...non giudico perchè non sono un meccanico ma qualsiasi stravolgimento di questo tipo mi affascina...sia di meccanica che di estetica..
mira fai con calma..appena riesci le posti...
saluta quel beccione di ronda col suo 106 del cavolo che quest'estate lo straccio..
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
Inviato 05 July 2006 - 17:05
Spettacolo oggi mi sono arrivati tutti i coni per la marmitta, devo dire che chi me li ha realizzati ha eseguito un'ottimo lavoro, mi metto al più presto all'opera...
Inviato 05 July 2006 - 23:29
mira_mx, il Jul 5 2006, 06:05 PM, ha scritto:
Spettacolo oggi mi sono arrivati tutti i coni per la marmitta, devo dire che chi me li ha realizzati ha eseguito un'ottimo lavoro, mi metto al più presto all'opera...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 06 July 2006 - 00:53
...mo' nn te la prendere a male ma il massimo della tua ambizione va a pare sui macchinisti della FS....cioe prima mi fai una moto con i contro cazzi e poi....boh
CMQ FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq rega ho letto da pag 8 fino a qui.....siete veramente ristretti di visuale ca##o..... cioe io se volessi potrei scambiare leva frizione con leva freno e gas a sinistra...si puo fare (magari in questo esempio nn rende preche è DAVVERO una cosa inutile) ma se dicessi ce sto facendo un progetto per farlo avrei principalmente tre risposto:
1) le sp nn le hanno quindi sei un cojone
2) soldi buttati
3) sei un callaro
cioe che noia regaz...madonna aprite la mente...cercate di vedere le cose sotto altri aspetti......per esempio mira con quell'anteriore POTREBBE SE NECESSARIO frenare 4 volte quello che freniamo noi ma POTREBBE anche frenare con la stessa potenza nostra sfruttanto pero il 20% dei dischi e delle pinze avendo cosi una maggiore affidabilita\manutenzione\consumi del tutto....mi seguite?
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 06 July 2006 - 10:01
°°GPLANET125_2000°°, il Jul 6 2006, 01:53 AM, ha scritto:
...mo' nn te la prendere a male ma il massimo della tua ambizione va a pare sui macchinisti della FS....cioe prima mi fai una moto con i contro cazzi e poi....boh
CMQ FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq rega ho letto da pag 8 fino a qui.....siete veramente ristretti di visuale ca##o..... cioe io se volessi potrei scambiare leva frizione con leva freno e gas a sinistra...si puo fare (magari in questo esempio nn rende preche è DAVVERO una cosa inutile) ma se dicessi ce sto facendo un progetto per farlo avrei principalmente tre risposto:
1) le sp nn le hanno quindi sei un cojone
2) soldi buttati
3) sei un callaro
cioe che noia regaz...madonna aprite la mente...cercate di vedere le cose sotto altri aspetti......per esempio mira con quell'anteriore POTREBBE SE NECESSARIO frenare 4 volte quello che freniamo noi ma POTREBBE anche frenare con la stessa potenza nostra sfruttanto pero il 20% dei dischi e delle pinze avendo cosi una maggiore affidabilita\manutenzione\consumi del tutto....mi seguite?
no che non ti seguiamo..perchè stai vaneggiando....il discorso è che lui ha apportato delle migliorie inutili che vanno a rovinare quello che di buono poteva aver fatto.
a sto punto perchè non ci mette anche la macchinetta per lo zuccero filato?? così quando in staccata se ribalta (ah..parlando di potenza frenante esagerata....secondo te tutta quella potenza dove si scarica??? non si scarica per caso sul telaio nella zona del canotto di strerzo??!! siamo sicuri che sia progettato per reggere quelle sollecitazioni?) può gustarsi il suo zucchero filato magari guardando un film sullo scermo paitto da 5" che ha installato tra i due dischi....... :dry:
Inviato 06 July 2006 - 10:03
mi piacerebbe vedere qualche foto, per l'amor di Dio nn voglio farti fretta ma una decina di foto del mezzo non credo che ti occupino tutto questo tempo dai! fallo per noi appassionati che vogliamo vedere il rogetto please! ;-)
Inviato 06 July 2006 - 11:20
poi cmq all'inizio l'anno scorso il progetto era avere un RAZZO da 14'000 giri ke fosse anke bella e speciale... ora è diventato semplicemente un progetto di "me ne fotto delle prestazioni ma voglio avere una special"... prob se l'avesse deciso prima si sarebbe preso meno insulti
cmq vogliamo vedere le foto!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 06 July 2006 - 14:14
Per quanto riguarda la moto, vedo che qualcuno ha capito le mie intenzioni e quanto lavoro ci ho fatto, e per il fatto che la mia moto vado forte o meno, che sia utile realmente tutto quelloc he o eseguito o meno, dico solo questo:
- non sono sicuro delle prestazioni che avrà vi terrò solo aggiornati di quello che posso constatare finendo di metterla a punto
- non sò quanto possa andare perchè anche se ci salgo sopra e a me sembra che voli certamente andrà più forte di quando era originale, ma non avendo mai provato una sport pro non sò dirvi se và forte più quella o la mia
- stesso vale per la ciclistica a questo punto.
Voglio solo dire una cosa, non avendo mai provato le vostre moto non posso fare un confronto con la mia, vi pregherei di fare lo stesso con me evitando la sbruffonaggine di qualcuno.
E per quanto riguarda le conclusioni le tireremo in due modi e solo allora:
-con prova al banco
-con test fianco a fianco incontrandoci a qualche raduno.
Non voglio aggiungere altro..
E tornassi indietro mai più vi direi tutti i lavori che ho fatto e quello che mi sembra la mia moto. Farei come il mio amico massi che sostiene vivamente che il suo fireblade da 180 CV non và un ca##o e tutti lo superano, per poi dimostrare le cose in altra maniera..
Inviato 06 July 2006 - 15:26
mira_mx, il Jul 6 2006, 03:14 PM, ha scritto:
Per quanto riguarda la moto, vedo che qualcuno ha capito le mie intenzioni e quanto lavoro ci ho fatto, e per il fatto che la mia moto vado forte o meno, che sia utile realmente tutto quelloc he o eseguito o meno, dico solo questo:
- non sono sicuro delle prestazioni che avrà vi terrò solo aggiornati di quello che posso constatare finendo di metterla a punto
- non sò quanto possa andare perchè anche se ci salgo sopra e a me sembra che voli certamente andrà più forte di quando era originale, ma non avendo mai provato una sport pro non sò dirvi se và forte più quella o la mia
- stesso vale per la ciclistica a questo punto.
Voglio solo dire una cosa, non avendo mai provato le vostre moto non posso fare un confronto con la mia, vi pregherei di fare lo stesso con me evitando la sbruffonaggine di qualcuno.
E per quanto riguarda le conclusioni le tireremo in due modi e solo allora:
-con prova al banco
-con test fianco a fianco incontrandoci a qualche raduno.
Non voglio aggiungere altro..
E tornassi indietro mai più vi direi tutti i lavori che ho fatto e quello che mi sembra la mia moto. Farei come il mio amico massi che sostiene vivamente che il suo fireblade da 180 CV non và un ca##o e tutti lo superano, per poi dimostrare le cose in altra maniera..
ok ... mo io parto quando torno sabato vojo vedere delle foto...me lasci troppo in anzia.....
x donnie: nn avevo considerato quel punto di vista...
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 06 July 2006 - 16:00
Inviato 06 July 2006 - 17:35
Inviato 06 July 2006 - 17:41
scusa niente ora ho visto i doppi disci ca##o che figata! POI CHE BELLA LUCIDATA COSì! i doppi scarichi.. interessante proprio!
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi