planet, il Oct 20 2005, 07:20 PM, ha scritto:
Ho ancora bisogno di voi...
#41
Inviato 20 October 2005 - 20:56
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#42
Inviato 20 October 2005 - 22:48
darkpower, il Oct 20 2005, 08:56 PM, ha scritto:
planet, il Oct 20 2005, 07:20 PM, ha scritto:
per quello che hai detto precedentemente potresti aver ragione ma qui non ci hai preso proprio minimamente
nel motore 2 tempi la miscela viene aspirata nella camera di manozella (ovvero dove sta l'albero motore, e quindi nel carter) per causa della depressione che si crea quando il pistone sale a comprimere la miscela precedentemente aspirata, dopo l'esplosione, il pistone scende e scendendo, crea depressione nella camera di scoppio e la miscela precedentemente aspirata nel carter, sale attraverso i travasi ed entra nella camera di scoppio a colmare la depressione(vuoto) creato dal moto discendente del pistone, nel momento in cui il pistone per forza volanica o di inerzia risale crea depressione di nuovo nella camera di manovella ed aspira nuova miscela fresca e nel mentre scarica i gas di scarico e comprime la miscela precedentemente aspirata dalla camera di manovella, accade l'esplosione e tutto ricomincia formando un ciclo
capito perchè planet dice che la benza gli è finita nel carter?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#43
Inviato 21 October 2005 - 11:59
Ora, la candela "fa la scintilla".. possibile mai che sia così insignificante ragazzi ? Cioè se nn ci fai caso nn la vedi nemmeno che è blu !! Però la fa, nn so se basti per la combustione ma la fa.. a parer mio nn basta poi nn so. Ditemi voi se è normale...
Se volete vi faccio un filmato con la videocamera, così almeno potete dirmi se va bene o no.. Sapete più o meno come la fa? Come quella che fanno le dinamo degli accendini (nn so se si chiamano così). Sapete tipo quando smonti l'accendino e ti rimane quel cazzetto che fa la scossa, è da un po fastidio addosso ? Beh, ancora più piccola
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#44
Inviato 21 October 2005 - 12:02
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#45
Inviato 21 October 2005 - 13:22
eddy lawson, il Oct 20 2005, 11:48 PM, ha scritto:
per quello che hai detto precedentemente potresti aver ragione ma qui non ci hai preso proprio minimamente
nel motore 2 tempi la miscela viene aspirata nella camera di manozella (ovvero dove sta l'albero motore, e quindi nel carter) per causa della depressione che si crea quando il pistone sale a comprimere la miscela precedentemente aspirata, dopo l'esplosione, il pistone scende e scendendo, crea depressione nella camera di scoppio e la miscela precedentemente aspirata nel carter, sale attraverso i travasi ed entra nella camera di scoppio a colmare la depressione(vuoto) creato dal moto discendente del pistone, nel momento in cui il pistone per forza volanica o di inerzia risale crea depressione di nuovo nella camera di manovella ed aspira nuova miscela fresca e nel mentre scarica i gas di scarico e comprime la miscela precedentemente aspirata dalla camera di manovella, accade l'esplosione e tutto ricomincia formando un ciclo
capito perchè planet dice che la benza gli è finita nel carter?
ah ok questa nn la sapevo,scusate
cmq nn capisco cosa si risolve sparando aria dal pacco lamellare...
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#46
Inviato 21 October 2005 - 13:43
eddy lawson, il Oct 20 2005, 10:48 PM, ha scritto:
darkpower, il Oct 20 2005, 08:56 PM, ha scritto:
planet, il Oct 20 2005, 07:20 PM, ha scritto:
per quello che hai detto precedentemente potresti aver ragione ma qui non ci hai preso proprio minimamente
nel motore 2 tempi la miscela viene aspirata nella camera di manozella (ovvero dove sta l'albero motore, e quindi nel carter) per causa della depressione che si crea quando il pistone sale a comprimere la miscela precedentemente aspirata, dopo l'esplosione, il pistone scende e scendendo, crea depressione nella camera di scoppio e la miscela precedentemente aspirata nel carter, sale attraverso i travasi ed entra nella camera di scoppio a colmare la depressione(vuoto) creato dal moto discendente del pistone, nel momento in cui il pistone per forza volanica o di inerzia risale crea depressione di nuovo nella camera di manovella ed aspira nuova miscela fresca e nel mentre scarica i gas di scarico e comprime la miscela precedentemente aspirata dalla camera di manovella, accade l'esplosione e tutto ricomincia formando un ciclo
capito perchè planet dice che la benza gli è finita nel carter?
#47
Inviato 21 October 2005 - 14:20
planet, il Oct 21 2005, 02:43 PM, ha scritto:
kazzo hai da ridere?vedi di finirla di fare lo sbroffo.
ti ho già detto ke hai ragione,nn metterti a fare il fighetto
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#48
Inviato 21 October 2005 - 14:46
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#49
Inviato 21 October 2005 - 15:04
planet bravo! la stavo proprio cercando quella gif ma non la trovavo! e l'hai messa tu grande
dark, vedi quella rotonda dove la benza verde va per prima, è la camera di manovella, dove ci gira l'albero ora se tu porti il pistone al punto dove serve per far aprire le luci di aspriazione dei travasi e spari aria nel pacco lamellare l'aria porterà la benza dalla camera di manovella nella camera di scoppio e da li poi via o dal buko della candela (se la smonti e va smontata è meglio ) o dallo scarico
skorpion butta quella candela è andata anke quella la candela deve fare uno scintillone pauroso! lungo un dito della mano (lungho e NON largo ) se la fa come un accendino che ci fai? ci accendi giusto i fornelli della macchina del gas se bastava ci avrebbero messo la pietrina dll'accendino al posto della candela buhahhaha
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#50
#51
Inviato 21 October 2005 - 15:24
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#52
Inviato 21 October 2005 - 15:25
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#53
Inviato 21 October 2005 - 15:28
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#54
Inviato 21 October 2005 - 15:31
darkpower, il Oct 21 2005, 02:20 PM, ha scritto:
#55
Inviato 21 October 2005 - 15:32
P.s.: Il collettore è ok, ho fatto un lavorone pulitissimo..
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#56
Inviato 21 October 2005 - 15:38
e cmq mi erano girati i coglioni x come avevi risposto...tranky ora tutto kiarito,a posto...
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#57
Inviato 21 October 2005 - 15:41
#58
Inviato 21 October 2005 - 15:51
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#59
Inviato 22 October 2005 - 12:11
Mentre per grippata leggera intendi rottura delle fasce ? Pistone nuovo ? O cos'altro ? Spiegami..
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
#60
Inviato 22 October 2005 - 13:45
anke un motore grippato di brutto se metti il dito dentro alla testata e fai girare il pistone senti che fa forza sul dito, ma tu sai quanta ne fa uno buono?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
51 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 51 ospiti, 0 utenti anonimi