Guarnizione Gt?
#1
Inviato 13 November 2005 - 11:45
Pensavo di mettere quella più fina, in modo tale di avere un rapporto di compressione più elvato, ma nn so se dopo (GT originale) potrei avere problemi di detonazione causto da un rapporto eccessivo.
Inoltre, scusate se ci sono delle discussioni già aperte, mi servirebbe i getti di partenza (min,med,max) x carburare il 34?
Grazie.
#2
Inviato 13 November 2005 - 11:56
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#3
Inviato 13 November 2005 - 14:12
#4
Inviato 13 November 2005 - 14:17
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#5
Inviato 13 November 2005 - 14:20
#6
Inviato 13 November 2005 - 15:04
#7
Inviato 13 November 2005 - 19:30
GalloSP, il Nov 13 2005, 02:20 PM, ha scritto:
Ciao GalloSP, come mai il filo di stagno serve pure per la centratura della testa sul cilindro?
Non ci pensano già i prigionieri a centrare la testa?
Come si adopera per la centratura?
Grazie e ciao.
#9
Inviato 13 November 2005 - 20:46
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#10
Inviato 13 November 2005 - 21:02
gallo perche dici che serve per centrare la testa? la testa è gia centrata dalle viti!!!mi sa che hai detto una caxxata :biggrin:
#11
Inviato 13 November 2005 - 22:34
Ti posso dire che io monto sempre la guarnizione più alta, considerando che uso il motore normalmente, e mi ci trovo benissimo, però la curiosità mi spinge a provare la più bassa per vedere se mi riprendeva da regimi più bassi, solo che ora non posso più farlo dato che la fascia si è scavata una sede nella camicia, e farla salire di qualche decimo di più con una guarnizione più alta le sarebbe letale
#13
Inviato 14 November 2005 - 14:29
#14
Inviato 14 November 2005 - 15:25
#16
Inviato 14 November 2005 - 17:57
ho messo quella piu bassa e quella media
e va benissimo
cmq al massimo metti solo quella media, quella bassa te la sconsiglio poiche e come non averla
#18
Inviato 14 November 2005 - 21:17
pechegno, il Nov 14 2005, 05:57 PM, ha scritto:
ho messo quella piu bassa e quella media
e va benissimo
cmq al massimo metti solo quella media, quella bassa te la sconsiglio poiche e come non averla
praticamente hai creato la guarnizione più spessa...
amz69, il Nov 14 2005, 03:25 PM, ha scritto:
io monto quella spessa e non ho avuto nessun disguido sul motore, più che altro mi allunga molto bene senza problemi, l'unica cosa è che avrei voluto rpovare la media per vedere se riuscivo a riprendere emglio ai bassi
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