Mito 2t Turbo
#1
Inviato 04 December 2005 - 23:13
#3
Inviato 04 December 2005 - 23:29
#6
Inviato 04 December 2005 - 23:39
Messaggio modificato da TIZIANO il 04 December 2005 - 23:55
#7
Inviato 05 December 2005 - 00:10
L'unica moto turbo fu la Yabusa , ma era 4T ed un motore studiato appositamente, persate che tirava fino a 500cv !!!!!!!
#8
Inviato 05 December 2005 - 00:31
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#9
Inviato 05 December 2005 - 00:36
#10
Inviato 05 December 2005 - 09:06
#11
Inviato 05 December 2005 - 14:26
cmq sarà sicuramente un bassa pressione davvero ininfluente, tipo un asprazione frontale usata in certi circuiti da moto e kart
#12
Inviato 05 December 2005 - 14:47
a parte che si chiama HAYABUSA, secondo il motore non è studiato per essere turbo, terzo hanno prodotto nel passato moto turbo, quarto come dice sciaubellus ne han fatte di moto sovralimentate e non andavano certo a iniezione elettronica...
anzi ti dirò di più... dal motore hayabusa han tirato fuori 699 cavalli... dopo il motore è esploso quindi direi che quello è il limite...o quasi
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#13
Inviato 05 December 2005 - 18:02
nrgs4, il Dec 5 2005, 02:26 PM, ha scritto:
cmq sarà sicuramente un bassa pressione davvero ininfluente, tipo un asprazione frontale usata in certi circuiti da moto e kart
Ma adattarlo al blocco?
VENDO MOTORE COMPLETO
#14
Inviato 05 December 2005 - 19:36
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#15
Inviato 05 December 2005 - 19:53
Decisamente meglio montare un bel blocco a disco rotante.
La sovralimentazione è il mio mestiere da ormai qualche mese e qualcosa ci ho capito...a parte che trovare un compressore che sia turbo o azionato a cinghia così piccolo che vada bene per l'applicazione c'è da impazzire, bisognerebbe fare una cosa su misura e tra tutto c'è da scapparci di testa.
#16
Inviato 05 December 2005 - 23:19
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#17
Inviato 06 December 2005 - 00:33
#18
Inviato 06 December 2005 - 00:42
#19
Inviato 06 December 2005 - 00:43
AndreaNSR125, il Dec 5 2005, 02:47 PM, ha scritto:
a parte che si chiama HAYABUSA, secondo il motore non è studiato per essere turbo, terzo hanno prodotto nel passato moto turbo, quarto come dice sciaubellus ne han fatte di moto sovralimentate e non andavano certo a iniezione elettronica...
anzi ti dirò di più... dal motore hayabusa han tirato fuori 699 cavalli... dopo il motore è esploso quindi direi che quello è il limite...o quasi
Invece di fare il professore, leggi bene quello che uno scrive!!!
Ho spiegato che sul 2T turbo non rende una mazza , al contrario sul 4T si e molto, ed è anche ovvio che con iniezione rende molto di più che a carburatori!!!
Ma quì stiamo parlando di 2T , quindi non vedo l'utilità della tua puntualizzazione sul fatto che di moto turbo ne hanno fatte molte e che la moto arrivava a 699cv , perchè tanto sono tutte 4T quindi alla discussione non porta nessun info utile.
Serve solo a farsi vedere informati in materia e basta.
#20
Inviato 06 December 2005 - 01:08
non e' perche voglio fare il sapientone e' solo che mi piace essere sempre informato su tutte le cose tecniche e meccaniche specie recenti recenti specialmente su come sono costruiti i motori piu performanti nei minimi dettagli perche cosi' posso creare qlcs di mio
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi