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Rapporti Mito Ev 2005
Iniziato da capirex89, Dec 21 2005 17:06
8 risposte a questa discussione
#2
Inviato 21 December 2005 - 17:11
Pignone da 14 e cmq non è che se metti una 41 c'è un suo pignone dedicato, se mettii 14-41 la moto avrà più allungo e meno accelerazione rispetto ai tuoi attuali 14-43, ma non è che per ogni corona c'è un pignone dedicato, infatti basta pensare che le mito prodotte finora sono state commercializzate con 14-38, 14-43 e così via
Messaggio modificato da schwantz#34 il 21 December 2005 - 17:13
#3
Inviato 21 December 2005 - 17:24
schwantz#34, il Dec 21 2005, 05:11 PM, ha scritto:
Pignone da 14 e cmq non è che se metti una 41 c'è un suo pignone dedicato, se mettii 14-41 la moto avrà più allungo e meno accelerazione rispetto ai tuoi attuali 14-43, ma non è che per ogni corona c'è un pignone dedicato, infatti basta pensare che le mito prodotte finora sono state commercializzate con 14-38, 14-43 e così via
ke dicono ke si cambia tutto:
corona-catena-pignone
x questo pensavo ke mettere il così detto kit cambio comportasse anke
la sostituzione del pignone!!
però a qnt dici tu nn si deve fare...
grazie
#5
Inviato 23 December 2005 - 18:57
capirex89, il Dec 21 2005, 05:24 PM, ha scritto:
sai kos'è?
ke dicono ke si cambia tutto:
corona-catena-pignone
x questo pensavo ke mettere il così detto kit cambio comportasse anke
la sostituzione del pignone!!
però a qnt dici tu nn si deve fare...
grazie
ke dicono ke si cambia tutto:
corona-catena-pignone
x questo pensavo ke mettere il così detto kit cambio comportasse anke
la sostituzione del pignone!!
però a qnt dici tu nn si deve fare...
grazie
#6
Inviato 23 December 2005 - 23:33
cambia il pignone un dente in più cosi e come se hai 14-40
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
#7
Inviato 23 December 2005 - 23:46
Pignona e corona sono dei rapporti di riduzione. Dividi corona/pignone ed hai il rapporto. Piu è piccolo e piu hai allungo, piu e grande e piu hai accelerazione. Quindi praticamente puoi scegliere la configurazione che preferisci in base alle tue esigenza, anche se io ti consiglio cmq quella originale.
#8
Inviato 24 December 2005 - 07:46
quoto con schwantz...
il pignone è da 14...
se tu poi cambi la corona mettendo una 41,diminuisci l accelerazione e aumentio la velocità finale...
ma secondo me,non ne vale la pena...
lascia la 43 se no le mito nuove con la marma tappata dalle omologazioni,non camminerà un ca##o!!!!
lascia la 43...
il pignone è da 14...
se tu poi cambi la corona mettendo una 41,diminuisci l accelerazione e aumentio la velocità finale...
ma secondo me,non ne vale la pena...
lascia la 43 se no le mito nuove con la marma tappata dalle omologazioni,non camminerà un ca##o!!!!
lascia la 43...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#9
Inviato 24 December 2005 - 10:40
mitistomane, il Dec 24 2005, 07:46 AM, ha scritto:
quoto con schwantz...
il pignone è da 14...
se tu poi cambi la corona mettendo una 41,diminuisci l accelerazione e aumentio la velocità finale...
ma secondo me,non ne vale la pena...
lascia la 43 se no le mito nuove con la marma tappata dalle omologazioni,non camminerà un ca##o!!!!
lascia la 43...
il pignone è da 14...
se tu poi cambi la corona mettendo una 41,diminuisci l accelerazione e aumentio la velocità finale...
ma secondo me,non ne vale la pena...
lascia la 43 se no le mito nuove con la marma tappata dalle omologazioni,non camminerà un ca##o!!!!
lascia la 43...
cmq grazie mille!
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