Rotore Interno...un Problema
Inviato 04 January 2006 - 16:46
Raga non assalitemi se ho detto una pu***nata...in ogni caso ho già in mente un posto dove mettere la dinamo, dai dai dai..info! Ditemi secondo voi se è possibile attuare questo progetto !!!
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 04 January 2006 - 17:01
la ritengo una strunzata... pesa, è rumorosa, e credo produca poca enrgia elettrica x alimentare i fari anteriori...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 04 January 2006 - 17:12
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 January 2006 - 00:08
se esistesse un rotore interno che produce anche un 100w di potenza x luci e strumentazione ok....se no nada...
so che su alcuni cross x poterli targare mettono un piccolo volano dopo il rotore interno che produce giusto la potenza necessaria x due luci e qualksina...
Inviato 05 January 2006 - 10:57
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
Inviato 05 January 2006 - 17:59
bahuahuhauhua
scherzo!
Messaggio modificato da Richard il 05 January 2006 - 17:59
Inviato 06 January 2006 - 00:20
Inviato 16 January 2006 - 08:57
EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it
Inviato 16 January 2006 - 14:21
il fatto è che la produzione di corrente è quasi direttamente proporzionale all'assorbimento di cavalli, percui morale siammo alla stesso punto di partenza! cos'è, credevi che una dinamo alla ruota non avrebbe assorbito nulla? oltre al fatto che a 100km\h già ha preso fuoco
mettici un mannelo solare o un elica davanti collegata alla dinamo, queste non assorbirebbero nulla, oppure un sistema a celle combustibili sullo scarico che producono energia, o magari al posto dei pedalini metti dei pedali, così non rinunci alla potenza di una moto però mantieni una certa linea
Schwibby, il Jan 16 2006, 08:57 AM, ha scritto:
si però il minimo indispesabile, cioè resti spesso a piedi, ma ne vale la pena, devi solo sacrificarti a spingerla per accenderla, ma quanto meno le luci funzionano
Inviato 16 January 2006 - 15:08
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 16 January 2006 - 16:52
Inviato 16 January 2006 - 21:22
in ogni caso direi che non è questa la soluzione....!!!!!
ma tenetevi il vostro alternatore che tanto non vi cambia la vita....!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 16 January 2006 - 21:27
AndreaNSR125, il Jan 16 2006, 09:22 PM, ha scritto:
in ogni caso direi che non è questa la soluzione....!!!!!
ma tenetevi il vostro alternatore che tanto non vi cambia la vita....!!!!
e io che ho detto? nulla si crea nulla si distrugge tutto si TRASFORMA!
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 16 January 2006 - 22:08
Trevi#18, il Jan 16 2006, 09:27 PM, ha scritto:
si scusami, io mi riferivo alla materia... quello che ha pronunciato quella frase se non erro era un chimico e diceva che la materia non si crea e non si distrugge ma si trasforma...!!
in effetti non è vero, perchè la materia la puoi creare e annichilare ma in effetti aveva ragione perchè anche questa è una trasformazione!
ok, basta,mi spengo!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 17 January 2006 - 14:18
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 17 January 2006 - 17:17
ovEr, il Jan 4 2006, 04:46 PM, ha scritto:
Raga non assalitemi se ho detto una pu***nata...in ogni caso ho già in mente un posto dove mettere la dinamo, dai dai dai..info! Ditemi secondo voi se è possibile attuare questo progetto !!!
oppure ti fai un impianto "alla buona" come quello delle mitiche vespette.......solo che poi dovrai accendere la moto o con una pedivella o a spinta...
Inviato 17 January 2006 - 18:45
Inviato 17 January 2006 - 21:14
ma cmq l'unico vantaggio di togliere la parte di generatore è soltanto data da 120W in più di potenza o qualksina in più..dai facciamo 150W...non credo cambi molto no??
l'unica sarebbe un bel anticipo variabile...e mantenere la parte fari ecc....x gli scooter cè....si potrebbe adattare..no?? farà circa 80W..lo stretto necessario x i fari e magari le frecce...
che dite?
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi