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Maledetta


66 risposte a questa discussione

#1 Fabio.46

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Inviato 14 January 2006 - 17:45

raga non è possibile... la moto di spool fa solo 140...
non è possibile
La moto è stata appena revisionata completamente e fatta fare da un preparatore
Monta:
Cilindro 122 elaborato e pistone monofascia Asso.
Carter elaborati
Marmita Jolly Corsa
Carburatore 34 lucidato nel venturi con relativo collettore
Lamelle in carbonio da 0.40
Carter totalmente rivisti dal meccanico

pompa da paura nelle 1-2 marce, di 6 fa 140km/h a 9500 giri con rapportatura originale
H E L P :Secondo:

#2 nane

    ...bimbo dentro!

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Inviato 14 January 2006 - 18:10

ecco perchè è disperato..... :Secondo: ...mi spiace ma sulla rs non so dirti nulla...cmq cercate di risolvergli il problema che lo sentito male....dai raga.... :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#3 Nrg69

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Inviato 14 January 2006 - 18:11

iihihhi che bello!

gran preparatore!!!


skerzi a parte, accorcia i rapporti!

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"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#4 Fabio.46

    Mito Pilota

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Inviato 14 January 2006 - 18:15

Visualizza MessaggioNrg69, il Jan 14 2006, 06:11 PM, ha scritto:

iihihhi che bello!

gran preparatore!!!
skerzi a parte, accorcia i rapporti!

scusa NRG ma i rapporti sono originali e con quella preparazione non mi sembra il caso di accorciarli!
non ti pare?!

#5 #Fede89#

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Inviato 14 January 2006 - 18:38

Visualizza MessaggioNrg69, il Jan 14 2006, 06:11 PM, ha scritto:

iihihhi che bello!

gran preparatore!!!
skerzi a parte, accorcia i rapporti!
quoto il boss....
poi carburazione com'è? rave? per me forse è anche la jolly corsa che è troppo spinta...

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#6 Nrg69

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Inviato 14 January 2006 - 19:38

Visualizza MessaggioFabio.46, il Jan 14 2006, 06:15 PM, ha scritto:

scusa NRG ma i rapporti sono originali e con quella preparazione non mi sembra il caso di accorciarli!
non ti pare?!


se non tiri la sesta un motivo ci sarà...

o ti hanno fatto un motore di m**da o hai i rapporti troppo lunghi, cmq non credere che i rapporti originali vadano sempre bene, anche sulla mia sp uso rapportatura piu corta e uso l'allungo del motore x fare metri in velocità massima

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#7 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

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Inviato 14 January 2006 - 19:59

povero SPOOL
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
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#8 firemaker85

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Inviato 14 January 2006 - 20:07

ma il motore a parte la velocità massima come va???

#9 nrgs4

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Inviato 14 January 2006 - 21:53

controlla anticipo e guarnizione di base aumenta uno e diminuisci l'altro

#10 Pikandi

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Inviato 14 January 2006 - 22:00

There are some points you should see:

- Carburation
- Setings on ignition system can cause the engine doing less rpm.
- Secondary transmition too much long has nrg says
- Exhaust valve always closed (CTS valve)
- the work that was made on the cilinder is very very very bad done.

I would say that the CTS is the more probable cause of your problem.

Messaggio modificato da Pikandi il 14 January 2006 - 22:00


#11 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

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Inviato 15 January 2006 - 00:42

Visualizza MessaggioPikandi, il Jan 14 2006, 10:00 PM, ha scritto:

There are some points you should see:

- Carburation
- Setings on ignition system can cause the engine doing less rpm.
- Secondary transmition too much long has nrg says
- Exhaust valve always closed (CTS valve)
- the work that was made on the cilinder is very very very bad done.

I would say that the CTS is the more probable cause of your problem.
esatto,per forza,ma bisogna vedere come è stata eseguita l'elaborazione,se tutto è stato rispettato ecc ecc ecc
sicuramente la jolly corsa è esagerata

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#12 Fabry

    pazzoide varesotto

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Inviato 15 January 2006 - 11:19

magari squish troppo alto, carburazione,rapporti,valvola..

#13 Spool

    Mitomane Esperto

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Inviato 15 January 2006 - 13:46

Raga lo faceva pure prima ke cambiassi cilindro il problema e pure con la arrow challence....come carburazione la candela è marroncina...escluse queste causa cosa potrebbe essere??
***Firma non conforme al regolamento***



<div class='bbimg'>http://img396.imageshack.us/img396/4945/dscn0540mod0rv.jpg</div>
Vendo gommeGomme

#14 Pikandi

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Inviato 15 January 2006 - 14:23

It may be the cilinder. But its less probable.
It would have to be to much bad work to do such result.

Fabio.46 what secondary transmition do you have? original? 14-41?

Don't think the jolly moto is not exagerated. Even if it was, his cagiva mito would do at least 160km/h on the clock. It would have an dead high regime, but it would run +/-.

Sure it can be the ignition system. If setings were modified, it can cause more torke and no power on hight rpm.
But i don't think that is the problem Either.

Fabio.46 check out the fusivel under the seat. They are probably broken and do not let the CTS valve open when it's suposed to.
The CTS valve depends on the batery. If the fusivel is broken, it is the same than having no batery. In that case, with 14-41 the cagiva won't pass from 140 km/h +/-

:Thumbs up:
check it out and soon you will have your mito fine

Messaggio modificato da Pikandi il 15 January 2006 - 14:24


#15 Fabio.46

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Inviato 15 January 2006 - 14:43

Visualizza MessaggioPikandi, il Jan 15 2006, 02:23 PM, ha scritto:

It may be the cilinder. But its less probable.
It would have to be to much bad work to do such result.

Fabio.46 what secondary transmition do you have? original? 14-41?

Don't think the jolly moto is not exagerated. Even if it was, his cagiva mito would do at least 160km/h on the clock. It would have an dead high regime, but it would run +/-.

Sure it can be the ignition system. If setings were modified, it can cause more torke and no power on hight rpm.
But i don't think that is the problem Either.

Fabio.46 check out the fusivel under the seat. They are probably broken and do not let the CTS valve open when it's suposed to.
The CTS valve depends on the batery. If the fusivel is broken, it is the same than having no batery. In that case, with 14-41 the cagiva won't pass from 140 km/h +/-

:Thumbs up:
check it out and soon you will have your mito fine

Spool has: Aprilia Rs 125
Battery is charge.
fusivel is ok
trasmission is 16-39
cilinder is perfect at 100%

#16 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

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Inviato 15 January 2006 - 16:05

Visualizza MessaggioSpool, il Jan 15 2006, 01:46 PM, ha scritto:

Raga lo faceva pure prima ke cambiassi cilindro il problema e pure con la arrow challence....come carburazione la candela è marroncina...escluse queste causa cosa potrebbe essere??
zio la lo hai il kit rave?
il ponte sulla centralina lo hai tolto?

il meccanico è un fallito con i rapporti originali l'rs li supera abbondandemente i 9500 giri :Thumbs up:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#17 Pikandi

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Inviato 15 January 2006 - 16:43

Sorry, didn't understand that it was an aprilia RS 125 :Thumbs up:

#18 Nrg69

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Inviato 15 January 2006 - 16:53

io credo che la rapportatura sia troppo lunga, ad esempio a cellole si gira con 16-40 \ 16-41

a seconda dei motori cè chi usa anche 16\42

tu hai 16-39, su un motore fatto da non so chi...

solitamente a misano, e chi sa cmè capirà, si gira con un 16\39 - 38

x la cronaca a misano con passo corto 415 i giusti su sp sn circa 20\43

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#19 Spool

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Inviato 15 January 2006 - 20:24

Raga il preparatore è bravo nn è come credete voi 1 cesso...i rapporti originali dell'rs sono 17-40 i miei 16-39 e quindi sono pyre + corti....ora escludendo sti due fattori cosa potrebbe essere...vi prego sono disperato....se nn risolvo vendo tutto
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#20 eddy lawson

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Inviato 15 January 2006 - 20:43

il kit rave cell'hai?????

il ponte sulla centralina lo hai tolto?

hai provato a cambiare cilindro? fasce? pistone? (magari il cilindro è stato toccato male ed è irrecuperabile)
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





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