Ragazzi Aiuto!
#21
Inviato 01 February 2006 - 20:36
toglimi una curiosità,per caso sai se esistono monofascia?
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#22
Inviato 01 February 2006 - 23:45
x quanto riguarda le rullerie non esiste nada...
#23
Inviato 02 February 2006 - 16:32
verifica che ci sia materiale e spiana!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#24
Inviato 02 February 2006 - 17:18
#25
Inviato 02 February 2006 - 17:20
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#26
Inviato 02 February 2006 - 21:07
allora...il cilindro ha due condotti di aspirazione ausiliari che terminano nei travasi...e la loro altezza dall'appoggio del cilindro è di 0.5mm,almeno x quanto riguarda l'uscita...quindi se abbasso il cilindro di 3mm vado ad entrare in questi condotti...e il risultato finale è che sono + bassi di 2,5mm...ora mi sono spiegato?? se non hai capito provo a fare due foto e ti indico che intendo...
cmq sono in contatto con la gilardoni e forse riescono ad aiutarmi...anche xkè la storia della bronzina non mi piace...il motore deve durare parecchi km...
#27
Inviato 02 February 2006 - 21:18
se spiani non ci sarà piu il cilindro che formerà il loro bordo inferiore...
ma se in quel punto il piano del carter è completo ci sarà il piano del carter che farà da bordo inferiore di quei travasini...in pratica la differenza non ci sarebbe...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#28
Inviato 03 February 2006 - 10:27
grazie
#29
Inviato 03 February 2006 - 16:10
verifica che sia possibile farlo sul tuo carter, in quanto io non ce lho presente quello del 200cc
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#30
Inviato 03 February 2006 - 19:32
#31
Inviato 05 February 2006 - 00:19
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#32
Inviato 05 February 2006 - 14:56
#33
Inviato 05 February 2006 - 16:30
http://www.scafutopi....it/ricerca.php
ma nn mi assumo responsabilità!
perchè è sconosciuto e cmq io alla fine nn ho comprato nulla
Messaggio modificato da Lumbardo il 05 February 2006 - 16:31
#34
Inviato 05 February 2006 - 19:42
#35
Inviato 05 February 2006 - 19:55
grazie comunque!!!
#37
Inviato 05 February 2006 - 23:54
cmq ho visto come contattarli..cmq non ce l'hanno...adesso sentiro la asso che mi dice e poi al massimo vedo di contattarli x vedere..
#38
Inviato 06 February 2006 - 11:23
oppure cercane una con quella misura aprire il blocco cosa ti costa?
a spianare di 3mm fai diventare la camicia debole e si puo spaccare come ho gia' visto su alcuni motori
se ti sostituiscono il pistone
la asso ti confermo che li fa su misura
#39
Inviato 06 February 2006 - 13:22
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