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Ragazzi Aiuto!


38 risposte a questa discussione

#21 Sonny

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Inviato 01 February 2006 - 20:36

Ok ti hanno rifilato quello dell' husky Wr250!

toglimi una curiosità,per caso sai se esistono monofascia?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#22 firemaker85

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Inviato 01 February 2006 - 23:45

si ma se freso il cilindro di 3 mm entro nelle aspirazioni che vanno ai travasi...

x quanto riguarda le rullerie non esiste nada...

#23 Nrg69

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Inviato 02 February 2006 - 16:32

cosa ti cambia se il bordo inferiore dei condotti ai travasi è fatto di alluminio del cilindro, o se invece è fatto dalla superficie del carter?
verifica che ci sia materiale e spiana!

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#24 firemaker85

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Inviato 02 February 2006 - 17:18

Il problema è che nn ci sono 3 mm di materiale...quindi i condotti risulterebbero 2,5 mm più bassi di prima...

#25 Nrg69

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Inviato 02 February 2006 - 17:20

continuo a non capire a cosa ti riferisci.

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#26 firemaker85

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Inviato 02 February 2006 - 21:07

apetta provo a spiegarmi meglio...

allora...il cilindro ha due condotti di aspirazione ausiliari che terminano nei travasi...e la loro altezza dall'appoggio del cilindro è di 0.5mm,almeno x quanto riguarda l'uscita...quindi se abbasso il cilindro di 3mm vado ad entrare in questi condotti...e il risultato finale è che sono + bassi di 2,5mm...ora mi sono spiegato?? se non hai capito provo a fare due foto e ti indico che intendo...

cmq sono in contatto con la gilardoni e forse riescono ad aiutarmi...anche xkè la storia della bronzina non mi piace...il motore deve durare parecchi km...

#27 Nrg69

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Inviato 02 February 2006 - 21:18

perfetto allora ho capito bene, ora il loro bordo inferiore è creato dal cilindro...ok?
se spiani non ci sarà piu il cilindro che formerà il loro bordo inferiore...
ma se in quel punto il piano del carter è completo ci sarà il piano del carter che farà da bordo inferiore di quei travasini...in pratica la differenza non ci sarebbe...

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#28 firemaker85

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Inviato 03 February 2006 - 10:27

quindi tu dici...non me ne frega nulla di entrare nei travasini tanto poi cè il piano inferire a fare da "tappo" e va bene lo stesso....mmmm...vediamo....mi sa che mi tocca fare così x forza....

grazie

#29 Nrg69

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Inviato 03 February 2006 - 16:10

il mio ragionamento è esattamente quello...
verifica che sia possibile farlo sul tuo carter, in quanto io non ce lho presente quello del 200cc

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#30 firemaker85

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Inviato 03 February 2006 - 19:32

la asso probabilmente riesce a farmi il pistone....x ora gli ho spedito il mio ...ora vediami

#31 {mRk}

    Ing.

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Inviato 05 February 2006 - 00:19

Ma hai provato anche con altri produttori tipo wossner, srs, wiseco, prox,...?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#32 firemaker85

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Inviato 05 February 2006 - 14:56

si avevo provato ma nada....

#33 Lumbardo

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Inviato 05 February 2006 - 16:30

prova a cercare qui... io mi ero messo in contatto per i pezzi del motore cagiva da cross del 93 e mi sembrava li avessero... cmq hanno un sacco di pistoni vecchi e reppliche
http://www.scafutopi....it/ricerca.php

ma nn mi assumo responsabilità!
perchè è sconosciuto e cmq io alla fine nn ho comprato nulla

Messaggio modificato da Lumbardo il 05 February 2006 - 16:31


#34 firemaker85

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Inviato 05 February 2006 - 19:42

non lo so..ne ha uno che potrebbe andare.....ma come si fa a contattarli?

#35 firemaker85

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Inviato 05 February 2006 - 19:55

no va bhe ci assomiglia ma non va bene... nada

grazie comunque!!!

#36 Lumbardo

    Mitomane Tosto

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Inviato 05 February 2006 - 22:24

per contattarli vai qui...
a me hanno dato l'aria di essere seri poi però nn si sa....magari quelli così vecchi nn li hanno in catalogo
nn mi ero accorto che sei anche tu di como

Messaggio modificato da Lumbardo il 05 February 2006 - 22:25


#37 firemaker85

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Inviato 05 February 2006 - 23:54

si anche tu di como??

cmq ho visto come contattarli..cmq non ce l'hanno...adesso sentiro la asso che mi dice e poi al massimo vedo di contattarli x vedere..

#38 TIZIANO

    Tiziano

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Inviato 06 February 2006 - 11:23

secondo me fai prima a farti fare una biella piu corta ricavata dal pieno
oppure cercane una con quella misura aprire il blocco cosa ti costa?
a spianare di 3mm fai diventare la camicia debole e si puo spaccare come ho gia' visto su alcuni motori
se ti sostituiscono il pistone
la asso ti confermo che li fa su misura
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#39 firemaker85

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Inviato 06 February 2006 - 13:22

si ora vedo con la asso e se no devo x forza risolvere in altro modo





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