Avviso Importante Per Gli Utenti Del Sud...
Inviato 30 March 2006 - 22:11
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 30 March 2006 - 22:16
Inviato 31 March 2006 - 17:26
ALwarrior, il Mar 30 2006, 11:11 PM, ha scritto:
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...
bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!
Inviato 31 March 2006 - 17:37
CLOD, il Mar 31 2006, 06:26 PM, ha scritto:
bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 06 April 2006 - 12:25
Inviato 11 April 2006 - 19:27
e forse non avete capito che chiunque di voi può decidere di fare l'organizzatore!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 11 April 2006 - 21:47
Inviato 14 April 2006 - 19:51
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 14 April 2006 - 20:08
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 15 April 2006 - 14:08
Olly, il Apr 14 2006, 08:51 PM, ha scritto:
tutti che diranno si si facciamolo ok, e poi tutti ke danno bidone esperienza già fatta......
MarkoEv#10, il Apr 14 2006, 09:08 PM, ha scritto:
Inviato 15 April 2006 - 14:11
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 15 April 2006 - 14:13
MarkoEv#10, il Apr 15 2006, 03:11 PM, ha scritto:
Inviato 16 April 2006 - 14:19
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062
Inviato 17 April 2006 - 00:02
cmq mi dispiace x te che nn possa uscire x + di 60 km...nn puoi immaginare come sia bello viaggiare in moto...
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 17 April 2006 - 01:28
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
Inviato 17 April 2006 - 10:30
Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
Più gentec'è e più bello diventail raduno, equesto è importante saperlo;
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?
dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 17 April 2006 - 10:53
Alb, il Apr 17 2006, 11:30 AM, ha scritto:
Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?
dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...
super quotone!! grande alb!!
ragazzi dobbiamo muoverci anche noi....dobbiamo farlo anche noi questo raduno cmc!! ora metto un post nella sezione generale raduni xkè mi sà che la gente non risponde perchè nn ha ancora letto questo topic..... :wink:
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062
Inviato 17 April 2006 - 20:24
Alb, il Apr 17 2006, 11:30 AM, ha scritto:
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi