Vai al contenuto

Avviso Importante Per Gli Utenti Del Sud...

49 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 March 2006 - 22:11

Ragazzi ho visto davvero poca partecipazione al sondaggio per il raduno ufficiale sud. Se siete in pochi è inutile farlo, quindi coraggio votate al sondaggio per la scelta del periodo ma solo se siete seriamente intenzionati ad andarci! Se non ci sarà nessun cambiamento e resterete 2,3 o pochi di più come è adesso la situazione il raduno ufficiale sud sarà annullato si farà solo un eventuale raduno da voi organizzato.
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 leodjatwork

ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 March 2006 - 22:16

grande al cosi si fà

#3 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 March 2006 - 17:26

Visualizza MessaggioALwarrior, il Mar 30 2006, 11:11 PM, ha scritto:

Ragazzi ho visto davvero poca partecipazione al sondaggio per il raduno ufficiale sud. Se siete in pochi è inutile farlo, quindi coraggio votate al sondaggio per la scelta del periodo ma solo se siete seriamente intenzionati ad andarci! Se non ci sarà nessun cambiamento e resterete 2,3 o pochi di più come è adesso la situazione il raduno ufficiale sud sarà annullato si farà solo un eventuale raduno da voi organizzato.
Avevo chiesto anche un responsabile che si occupasse del raduno sud e solo un utente si è offerto che peraltro non era d'accordo sul fare 2 raduni. Quindi se avete voglia correte a votare altrimenti mi tocca annullarlo. Avete un'altra settimana. Uomini avvisati mezzi salvati...
sn teroni lasciali perdere....

bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#4 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 31 March 2006 - 17:37

Visualizza MessaggioCLOD, il Mar 31 2006, 06:26 PM, ha scritto:

sn teroni lasciali perdere....
bauhbahuabuhabuhabuhabauhabuhabuhabuha lo sono ankio! ma magari cosi' v'incazzate e organizzate qualkosa!
bella!!!!
Psicologia inversa... :lol:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#5 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 06 April 2006 - 12:25

ce la potete fare nn faranno mai un ca##o qui in terronia..... già nn ne vogliono di lavorare, figurati per organizzare un raduno...

#6 PACO89

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3706 Messaggi:
  • Interests:ragazze,amici,moto,musica.....
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 10 April 2006 - 13:32

nella mia città siamo in 6 che potremmo venire .dipende dalla zona in cui viene organizzato
...sono fiero di camminare su 4 ruote...

#7 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 11 April 2006 - 19:27

hooooooo ragazzi sveglia! dovete organizzarlo voi! un pò di autostima ca##o! anche un raduno di 10 persone... sarebbe una favola se è di un paio di giorni in campeggio tutti insieme! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e forse non avete capito che chiunque di voi può decidere di fare l'organizzatore!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#8 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 11 April 2006 - 21:47

l'ho detto nn faranno un ca##o!!!!!!!!!!!

#9 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 14 April 2006 - 19:51

prova a organizzarlo tu allora

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#10 MarkoEv#10

Architetto Matto

• Membri Effettivi
  • 3114 Messaggi:
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)

Inviato 14 April 2006 - 20:08

quoto olly

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#11 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 15 April 2006 - 14:08

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 14 2006, 08:51 PM, ha scritto:

prova a organizzarlo tu allora
seeeeeee ma smeeeeeeeeeeeeeeeeee

tutti che diranno si si facciamolo ok, e poi tutti ke danno bidone esperienza già fatta......

Visualizza MessaggioMarkoEv#10, il Apr 14 2006, 09:08 PM, ha scritto:

quoto olly
tu invece di quotare, e invece di dire sempre di farlo vicino messina che ti fà comodo, convinciti che dobbiamo trovare un posto che sia una via di mezzo tra palermo.messina.catania ed agrigento, a sto punto proporrei CEFALù, e state tranquilli che paesini di mare cosi belli su al nord nn ci sono sicuro..

#12 MarkoEv#10

Architetto Matto

• Membri Effettivi
  • 3114 Messaggi:
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)

Inviato 15 April 2006 - 14:11

si io nn posso superare il raggio dei 60 km....ma nn x me ma x mia madre.............

ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#13 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 15 April 2006 - 14:13

Visualizza MessaggioMarkoEv#10, il Apr 15 2006, 03:11 PM, ha scritto:

si io nn posso superare il raggio dei 60 km....ma nn x me ma x mia madre.............
e allora avete visto che nn ho torto??? ognuno ha una scusa (premettendo che sia vera) ma poi ca##o hai 18 anni e tua madre nn ti fà allontare + di 60 km???' ma smeeeeeeeeeeeeeeee

#14 exotix

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2833 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)

Inviato 16 April 2006 - 14:19

proponete qualke posto per fare il raduno e vedrete che la gente inizierà a muoversi......io mi sn proposto anche come organizzatore!! :wink:
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062

#15 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 17 April 2006 - 00:02

scusa MarkoEv ma il cerchio dei 60 km intorno a casa tua lo conosci a memoria??? visto che nn puoi superarlo almeno dovresti conoscere benissimo tutto l'interno!!!

cmq mi dispiace x te che nn possa uscire x + di 60 km...nn puoi immaginare come sia bello viaggiare in moto...

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#16 AlexMagno

Onore al grande Wayne Rainey.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1219 Messaggi:
  • Provincia: Avellino (AV)
  • Regione: Campania

Inviato 17 April 2006 - 01:28

Non ero a conoscenza del topic. Ragazzi qui bisogna mettersi in moto e fare le cose seriamente. Ho notato di essere stato, purtroppo, uno dei pochi a proporre un posto per il raduno nel meridione (la Costiera Amalfitana ma gioco in casa e non è agevole per tutti). La cosa non mi fa affatto gioire ma ci si deve organizzare. Dato che tra Campania, Puglia, Calabria bisogna trovare un posto nel mezzo, proporrei la Basilicata, lì ci sono mare e monti, difficilmente qualcuno di noi c'è andato e sarebbe un'ottima occasione per conoscersi meglio esplorando dei posti nuovi. Credo che andandoci le distanze siano più o meno alla pari. Io sono a disposizione (impegni di lavoro permettendo) però si deve essere CONCRETI. Fatemi sapere!

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#17 salvatoroski

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1235 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Agrigento (AG)

Inviato 17 April 2006 - 09:55

io disto già da agrigento 30 km se poi lo facciamo a cefalù ci sono almeno 150 km che avendo la mito da poco i miei non mi permetteranno mai di fare :dry:
FRANKIE90 PROTEGGICI DA LASSU...
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI

#18 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 17 April 2006 - 10:30

Sono motivato e costruttivo stamattina, mi sento di dare qualche consiglio anche se non sono effettivamente tirato in ballo:

Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
Più gentec'è e più bello diventail raduno, equesto è importante saperlo;
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?

dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

#19 exotix

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2833 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)

Inviato 17 April 2006 - 10:53

Visualizza MessaggioAlb, il Apr 17 2006, 11:30 AM, ha scritto:

Sono motivato e costruttivo stamattina, mi sento di dare qualche consiglio anche se non sono effettivamente tirato in ballo:

Un raduno, è bello anche se si è in 4 o 5, l'importante ragazzi sono 2sole cose: La COMPAGNIA e LE MOTO.
passare un weekend in tenda con un compagno motociclista/amico del forum, è un'esperienza che risulta bellissima,senza contare che adogni foto che verrà fatta, verrà poi associato un ricordo che vi farà sorridere in futuro, ve lo garantisco.
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non ha senso; Se ognuno di voi comincia a dire che non si farà nulla, sta perdendo l'occasione. l'importante è trovarsi su comune accordo (magari in una megachat di msn) in cui ognuno conferma la propria disponibilità, e si discute in maniera costruttiva (magari senza spam) sul luogo e sulla data: e che possa andare bene a tutti;
poi ovviamente può capitare che qualcuno debba rinunciare a qualche impegno già preso, ma suvvia, per un raduno di un paio di giorni che cade una volta all'anno, penso si possa rinunciare chessò, ad un pomeriggio con la donna o a una gita in bici con la famiglia....
Detto questo, consiglio calorosamente a chi ha genitori abbastanza restrittivi di fare così: Cominciare a girare in moto in compagnia: Fatevi venire a prendere a casa da qualche amico in moto (se siete 3 o 4è meglio), vi garantisco che i vostri genitori, sapendovi in compagnia di altra gente, saranno molto meno in apprensione, e da lì potrete cominciare a muovervi anche più in là di un ipotetico raggio di 60km.
oltretutto farsi un viaggio per raggiungere il luogo del raduno da soli, è moooolto più noioso che farlo in compagnia.
Ah, un'ultima cosa: non abbiate paura a macinare sti km, leggo di persone chenon voglio spostarsi nemmeno per 150 miseri km....allora cosa l'avete presa a fare la moto?

dai ragazzuoli del sud, dimostrate che oltre al mare e al sole, avete anche un po' di spirito d'iniziativa...

super quotone!! grande alb!!
ragazzi dobbiamo muoverci anche noi....dobbiamo farlo anche noi questo raduno cmc!! ora metto un post nella sezione generale raduni xkè mi sà che la gente non risponde perchè nn ha ancora letto questo topic..... :wink:
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062

#20 salvatoroski

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1235 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Agrigento (AG)

Inviato 17 April 2006 - 20:24

Visualizza MessaggioAlb, il Apr 17 2006, 11:30 AM, ha scritto:

no, non è che ho paura, il fatto è che i miei genitori mai e poi mai mi faranno fare tutta quella strada;già ci sono storie per 30 km immaginiamo se gli dico 150 :dry:
FRANKIE90 PROTEGGICI DA LASSU...
VENDO PARASCHIENA SPYKE TOP GAMMA,per info mandatemi un mp
LE MIE PASSIONI

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi