Mito 200cc 67x54 7 Marce Con Contralbero
#1
Inviato 31 March 2006 - 00:35
!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!
#2
Inviato 31 March 2006 - 01:01
però poi mi spieghi come ca##o hai fatto a farla diventare 200cc
#3
Inviato 31 March 2006 - 11:05
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#4
Inviato 31 March 2006 - 11:18
sciaobellus, il Mar 31 2006, 12:05 PM, ha scritto:
#5
Inviato 31 March 2006 - 12:11
#6
Inviato 31 March 2006 - 13:28
#7
Inviato 31 March 2006 - 13:31
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#8
Inviato 31 March 2006 - 14:49
#9
Inviato 02 April 2006 - 16:24
perchè non posti una skeda tecnica ben dettagliata?
#10
Inviato 02 April 2006 - 18:35
#11
Inviato 02 April 2006 - 19:06
#12
Inviato 02 April 2006 - 19:35
#13
Inviato 03 April 2006 - 09:40
#14
Inviato 07 April 2006 - 16:27
johnboy, il Mar 31 2006, 12:35 AM, ha scritto:
!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!GODO!!!
The same for me :smile:
Can you tell what maximum rpm is your mito doing?
I have 14-38 also.
#15
Inviato 08 April 2006 - 23:47
ma cm hai fatto a farlo???
#16
Inviato 10 April 2006 - 16:44
sciaobellus, il Mar 31 2006, 12:05 PM, ha scritto:
:f4: Avevo ancora due mahle da 66,96
ora ne resta uno per il c 12 cilindro elefant 200 con valvola sullo scarico ...
CLOD, il Mar 31 2006, 12:18 PM, ha scritto:
avevo due mahle nuovi in cantina.
#17
Inviato 10 April 2006 - 17:03
fillo, il Apr 9 2006, 12:47 AM, ha scritto:
ma cm hai fatto a farlo???
Un albero motore dell' elefant 200 con degli adeguati soppressori di volume avvitate sulle parti piane delle spalle và già benissimo!! (io l' ho fatto dal pieno di 18NCM5) biella mec-eur dal pieno interasse 110 , termica wmx 200 anno 1985 ricromata al cermetal , pistone mahle coi 3 fori originale wrx NUOVO 2 fasce a testa bombata , squish variabile da 3 a 8° altezza min 0,9mm compress 15:1 , scarico artigianale ad hoc (collettore da 38!!), pacco v-force ex honda cr , carbu mikuni 35 largamente modificato nella taratura , accensione kokusan cdi volano pesante, frizione adice MA 175/c in attesa di arrivo... ora quella del wmx 200 nuova slitta dalla 3 in poi... con le molle cattive....comunque allunga sopra gli 11000: è riuscita col buco...
Mi meraviglio che nessuno lo abbia fatto prima !!!
Un altra successo MZR !!
p.s. comunque il c-12 lucky strike (sp), forse una delle più belle cagiva di sempre dal punto di vista estetico, non andava granchè xchè aveva la marmitta del c 12 originale che faceva schifo, faceva solo un gran booooo di aspirazione x via del 37... però ilg.termico 66050 va molto bene con la marmitta della mito lucky prima serie (che lo montava) con numero cagiva sul collettore seguito da un asterisco ed è l' unico che ha un tiro in basso pazzesco ed allunga fino a 12500!!
Provare x credere , lavoravo in un officina cagiva a cavallo tra 1989 e 1992.. che tempi ragazzi..
#18
Inviato 10 April 2006 - 17:31
johnboy, il Apr 10 2006, 06:03 PM, ha scritto:
Un altra successo MZR !!
Per farlo bisogna avere la capacità, le conoscenze giuste nei posti giusti, il tempo ed anche qualche € da spendere. :yea:
Sono curioso di sapere quanti Cv troverai al banco prova, io spero di riportare la mia al banco verso fine maggio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 10 April 2006 - 17:43
footo
footo :fonzie:
footo
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#20
Inviato 10 April 2006 - 17:51
cmq complimenti.....io ho un misero motore cagiva elefant 200 cn modifiche qua e la....
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