#81
Inviato 25 April 2006 - 14:46
Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!
#82
Inviato 26 April 2006 - 10:35
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=13804&idd=8667
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#83
Inviato 26 April 2006 - 11:39
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#84
Inviato 26 April 2006 - 15:15
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#85
Inviato 26 April 2006 - 17:27
AlexMagno, il Apr 26 2006, 04:15 PM, ha scritto:
Potrebbe andare anche con la 95 ottani con una buona carburazione, una candela con il giusto grado termico e utilizzando un buon olio.
Io utilizzo il Motul 600. Alcuni dicono che il KGR sia migliore, in parte anche grazie agli additivi. Lo proverò dopo aver finito la scorta del Motul 600. Presumo posso aiutare, specialmente in casi come questo, dove basta veramente poco.
Non arriverà a far danni com l'altro, al limite avrò un rendimento inferiore.
Tra le altre cose il tizio è stato avvisato qualche mese prima:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=13804&idd=7930 :sad:
Verba volant, scripta manent. In questo caso anche le foto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#86
Inviato 26 April 2006 - 17:35
ne ho fatta una simile solo sullo scooter, boia che inciuldeda!!!
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#87
Inviato 26 April 2006 - 20:14
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
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#88
Inviato 26 April 2006 - 20:54
{mRk}, il Apr 26 2006, 11:35 AM, ha scritto:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessa...=13804&idd=8667
Mrk non è che mi piaccia ridurre l'altezza di squish, mi sembra che anche tu fossi d'accordo sul dafarsi... Mi stai dicendo che ho fatto male?
Cmq il barthal mi dicono che lascia molti residui (quello con l'additivo) vi risulta?
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#89
Inviato 26 April 2006 - 20:58
Messaggio modificato da AlexMagno il 26 April 2006 - 20:59
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
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#90
Inviato 26 April 2006 - 21:19
Messaggio modificato da fisch88 il 26 April 2006 - 21:57
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#91
Inviato 26 April 2006 - 21:21
Messaggio modificato da AlexMagno il 26 April 2006 - 21:25
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
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#92
Inviato 26 April 2006 - 21:31
C'era uno che lo vendeva a 10€/litro cmq..
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#93
Inviato 26 April 2006 - 21:42
fisch88, il Apr 26 2006, 09:54 PM, ha scritto:
Cmq il barthal mi dicono che lascia molti residui (quello con l'additivo) vi risulta?
Questo 3D viene letto anche da utenti che non intervengono. Ti hanno consigliato altezze di squish da 0,80mm, in altre discussioni sono scesi fino a 0,70mm, senza condizioni al contorno :yea: Prevenire è meglio che curare :sorriso:
Il KGR non lascia residui a differenza del TTS :fischietto:
Messaggio modificato da {mRk} il 26 April 2006 - 22:36
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#94
Inviato 26 April 2006 - 21:45
#95
Inviato 26 April 2006 - 21:55
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#96
Inviato 30 April 2006 - 15:20
Recapitolando ho:
Cilindro lavorato da *nrg69*;
Testa 200g;
Squish 1.2mm;
RDC 13.2:1;
Scarico CRC;
Lamelle Boyesen;
35 mikuni;
Posso lasciare tutto com'è?
Mrk, nrg etc... nn mi fido di mettere il barthal kgr con la 95 ottani vero? Vado sul sicuro con la V-power o blusuper? Se metto entrambi?
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#97
Inviato 30 April 2006 - 17:24
Che lamelle Boyesen hai preso, quelle in vetronite o in carbonio?
Dovrebbe andare bene già la verde 95 ottani.
Farei anche una prova con la Blu 98 ottani in condizioni climatiche standard.
Lascia perdere la Shell, costa troppo e non vale la spesa, specialmente con questi valori del rdc e dell'altezza di squish.
Difficile trovare un olio megliore del KGR :wink:
Spero non farete troppi danni chiudendo il motore :yea:
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#98
Inviato 30 April 2006 - 18:05
Dici che il kgr è buono quindi? Io parlavo dell'additivo che dovrebbe avere, potrebbe sostituire la benzina 98 ottani? Solo x curiosità.. siccome sul sito della bardahl nn c'è scritto niente a riguardo ( o almeno nn l'ho trovato)
Grazie nrg, cercherò di nn fare danni, soprattutto spero che il cambio della 7 ci stia sul carter della 6
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#99
Inviato 01 May 2006 - 06:58
fisch88, il Apr 30 2006, 07:05 PM, ha scritto:
Dici che il kgr è buono quindi? Io parlavo dell'additivo che dovrebbe avere, potrebbe sostituire la benzina 98 ottani? Solo x curiosità.. siccome sul sito della bardahl nn c'è scritto niente a riguardo ( o almeno nn l'ho trovato)
Grazie nrg, cercherò di nn fare danni, soprattutto spero che il cambio della 7 ci stia sul carter della 6
L'addittivo aiuta, ma non fa miracoli. Un tempo visse un tizio, faceva miracoli, però fini malamente. Da quella volta di miracoli se ne vedon pochi.
Quando si smonta il motore si prendono sempre i riferimenti, anche dell'accensione. Controlla anche l'usura dei dischi frizione e se puoi monta le molle frizione del kit SP, specialmente se pesi molto.
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#100
Inviato 01 May 2006 - 11:00
X le molle sp dove si trovano? Al costo? Io peso 80 kg
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