Slayer, il Apr 26 2006, 08:50 PM, ha scritto:
I N G I N O C C H I A T E V I ! ! !
#61
Inviato 26 April 2006 - 19:57
#62
Inviato 26 April 2006 - 20:04
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#63
Inviato 26 April 2006 - 20:15
Messaggio modificato da Slayer il 26 April 2006 - 20:20
#64
Inviato 26 April 2006 - 21:52
dai però...non puoi confrontare una supersportiva con un altra in strada...dove spesso vince chi è + pazzo
mettile a confronto in pista...e ci sono piste dove un 2c andrà via...e altre dove un 4c andrà via...
ma io dico...ma prendere la moto che piace d + ???
senza stare a farsi troppe pare su questo e quello non sarebbe una buona idea?
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#65
Inviato 26 April 2006 - 22:01
Mitoz!, il Apr 26 2006, 10:52 PM, ha scritto:
dai però...non puoi confrontare una supersportiva con un altra in strada...dove spesso vince chi è + pazzo
mettile a confronto in pista...e ci sono piste dove un 2c andrà via...e altre dove un 4c andrà via...
ma io dico...ma prendere la moto che piace d + ???
senza stare a farsi troppe pare su questo e quello non sarebbe una buona idea?
maicol il discorso è diverso, l'avevo anche accennato quella sera al bar...
un conto è dire mi piace ducati e la voglio comprare, un altro è dire che ducati è la moto migliore del mondo e che sm**da ogni 4 cilindri su strada.
Ducati paga un motore vecchio, un prezzo elevato, e un affidabilità scadente. offre quindi un prodotto discreto ad un prezzo proibitivo, spacciandolo per un gioiello.
Poi ti guardi un gsx-r k5, scopri che ha: più cavalli, più coppia, gli stessi freni, pesa meno, consuma meno, ecc ecc, e ti accorgi che costa qualcosa come 10milioni di vecchie lire in meno; il tutto ovviamente senza tirare in ballo l'affidabilità della japponesi che è storica.
Ecco, qui è il succo del discorso, farsi piacere una moto è un conto, arrampicarsi sugli specchi è un'altra cosa....
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
#66
Inviato 26 April 2006 - 22:12
Alb, il Apr 26 2006, 11:01 PM, ha scritto:
un conto è dire mi piace ducati e la voglio comprare, un altro è dire che ducati è la moto migliore del mondo e che sm**da ogni 4 cilindri su strada.
Ducati paga un motore vecchio, un prezzo elevato, e un affidabilità scadente. offre quindi un prodotto discreto ad un prezzo proibitivo, spacciandolo per un gioiello.
Poi ti guardi un gsx-r k5, scopri che ha: più cavalli, più coppia, gli stessi freni, pesa meno, consuma meno, ecc ecc, e ti accorgi che costa qualcosa come 10milioni di vecchie lire in meno; il tutto ovviamente senza tirare in ballo l'affidabilità della japponesi che è storica.
Ecco, qui è il succo del discorso, farsi piacere una moto è un conto, arrampicarsi sugli specchi è un'altra cosa....
come ben ricordi ne abbiamo parlato anche quel venerdì sera con Super e ALwarrior
sono il primo a dire che OGGI Ducati non offre ciò che chiede...era diverso 10-15 anni fa...quando offriva un prodotto qualitativamente superiore...chiedendo GIUSTAMENTE d +...
SEMBRA e dico SEMBRA che si stiano dando una mossa in Ducati...speriamo che il 695 sia l'inizio di 1 nuova era :smile:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#67
Inviato 26 April 2006 - 22:17
Mitoz!, il Apr 26 2006, 10:52 PM, ha scritto:
dai però...non puoi confrontare una supersportiva con un altra in strada...dove spesso vince chi è + pazzo
mettile a confronto in pista...e ci sono piste dove un 2c andrà via...e altre dove un 4c andrà via...
ma io dico...ma prendere la moto che piace d + ???
senza stare a farsi troppe pare su questo e quello non sarebbe una buona idea?
poi vabeh...qualche volta in pista ci andro...ma non penso piu di due volte o tre al massimo al massimo l'anno...e per me prendere la moto otre vlte l'anno non è vivere la moto
Messaggio modificato da Slayer il 26 April 2006 - 22:19
#68
Inviato 26 April 2006 - 22:32
#69
Inviato 26 April 2006 - 22:36
Slayer, il Apr 26 2006, 11:17 PM, ha scritto:
poi vabeh...qualche volta in pista ci andro...ma non penso piu di due volte o tre al massimo al massimo l'anno...e per me prendere la moto otre vlte l'anno non è vivere la moto
è utopistica l'idea che si basa sul pensare di testare al massimo 1 moto in strada...
Messaggio modificato da Mitoz! il 26 April 2006 - 22:40
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#70
Inviato 26 April 2006 - 22:40
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#71
Inviato 26 April 2006 - 22:43
AlexMagno, il Apr 26 2006, 11:40 PM, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#72
Inviato 26 April 2006 - 22:57
Mitoz!, il Apr 26 2006, 11:43 PM, ha scritto:
Ma se ti riferisci all'efficienza di una stradale in strada e in pista nel vero senso della parola è un discorso diverso.
Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!
#73
Inviato 26 April 2006 - 22:59
AlexMagno, il Apr 26 2006, 11:57 PM, ha scritto:
Ma se ti riferisci all'efficienza di una stradale in strada e in pista nel vero senso della parola è un discorso diverso.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#74
Inviato 26 April 2006 - 23:00
ma...continuate a dar retta ai giornaletti...
#75
Inviato 26 April 2006 - 23:05
Slayer, il Apr 27 2006, 12:00 AM, ha scritto:
ma...continuate a dar retta ai giornaletti...
immagina che produrre un mezzo...farlo pagare TROPPO...e poi svilupparlo per un terreno dove non può dare il massimo...che senso ha???
e poi lo sai Simo...a me la Ducati piace tantissimo!!! andrei ora in pigiama a ordinare un 749...ma Ducati sbaglia...e sbagli anche tu a non aprire gli occhi
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#76
Inviato 26 April 2006 - 23:14
te ami la Ducati?...ti ricordo che mi stai dicendo "apri gli occhi" come per dire che la Ducati non è niente...
Messaggio modificato da Slayer il 26 April 2006 - 23:18
#77
Inviato 26 April 2006 - 23:16
Slayer, il Apr 27 2006, 12:14 AM, ha scritto:
e poi scusa...la R è in tiratura limitata...
prendiamo modelli che TUTTI possono prendere in QUALSIASI momento...
ossia la S
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#78
Inviato 26 April 2006 - 23:21
e aggiungo...se anche solo la metà dei difetti e dei malfunzionamenti chevengono attribuiti a Ducati fossero reali...allora vedrai che nn la comprerebbe nessuno!!!...xo non mi pare che nn c sia cosi nessuno che la vuole...in america soprattutto!!!...dove la i clienti non si prendono per il cu*o...come abbiamo gia visto con yamaha...quella c ha provato una volta a prenderli per il cu*o (come stanno facendo con noi tutti)dichiarando il falso con questa nuova non poco farlocca r6 e non solo ma la i clienti non sono co***oni come qui...i clienti si son mossi e la yamaha motor america ha rischiato di chiudere...è addirittura dovuta arrivare a promettere rimborsi completi ai clienti insoddisfatti...e non mi pare che questo con Ducati sia successo...quindi...fai i tuoi conti....
Messaggio modificato da Slayer il 26 April 2006 - 23:51
#79
Inviato 27 April 2006 - 12:16
Slayer, il Apr 27 2006, 12:14 AM, ha scritto:
te ami la Ducati?...ti ricordo che mi stai dicendo "apri gli occhi" come per dire che la Ducati non è niente...
Convertire a cosa?
nessuno ti chiede di odiare ducati e comprarti una jappo.
Ti si chiede solo di aprire gli occhi ed essere obiettivo; e non lo sei.
ti arrampichi sugli specchi, pure davanti alla realtà...e questo non è un comportamento regionevole.
Eccheccazzo slay, ti facevo più sveglio, ma a quanto pare certi discorsi ti toccano nell'intimoe non ti fanno ragionare.
Continui a sostenere tesi, senza dimostrarle.
Ti hanno smentito mostrandoti addirittura grafici di potenza, e ti ostini a sostenere il contrario.
Perchè?
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
#80
Inviato 27 April 2006 - 12:39
e poi...piu che io...anche voi fate la vostra parte a non ammettere i grandi passi che ha fatto Ducati sul lato affidatibiltà...come ho gia detto sopra dei difetti si cerano ma solo nei modelli degli anni pre 98...da li in poi si è andato migliorando...e adesso siamo a livelli molto molto buoni!...forse voi non accettate che Ducati sia migliorata anche in questo...e poi...puoi anche andare sul Ducati Monster Club www.ducatimonsterclub.it e guarda e chiedi quanti sono gia oltre i 40000km senza troppi problemi...ora ho citato il DMC solo per fare un esempio ma ci sono tanti altri posti dove puoi anadre a chiedere e a farti smentire...ma boh...magari non riuscirai/riuscirete ad accettarlo neanche quando ve l'avra detto una comunita intera...bah...e poi state a guardare come tutti i jappi tutte le prove possibili immaginabili sui giornaletti di tutte le moto...dove magari che ne so una qualsiasi jappa che sia viene venerata all'infinito rispetto al modello dell'annon prevedente xkè magari pesa 0.45grammi in meno ha il forcellone di 2.1millimetri piu corto e ha 1cv di piu...e dove invece alla Ducati viene solo puntato contro il dito a causa del suo prezzo e dei suoi presunti difetti...e soprattutto sul suop peso immensamente superiori alle concorrenti jappe...che poi se andiamo a vedere effettivamente...la differenza di peso non è cosi tanta...se seguissi la logica delle case jappe poi (yamaha soprattutto) potrei arrivare a dire che la mia mito ha 8kg di coppia a 9000giri, 40cv e un peso di 95kg e se mi ci facessero un articolo sopra ne parlerebbero come un oracolo...ma visto che non sono un marchio jappo...non lo faccio...a causa di tutto questo la Ducati ha pure rinunciato quasi del tutto a partecipare a comparative dei vari giornaletti...xkè tanto si sa come andrebbero a finire...ma tanto...voi rimarrete sullevostre idee...e io sulle mie
Messaggio modificato da Slayer il 27 April 2006 - 13:10
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi