Z750
Inviato 09 May 2006 - 16:28
grazie mille
Inviato 09 May 2006 - 16:59
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 09 May 2006 - 17:04
ok che lui è fermone e non la usa bene xò c'è l'ha...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 09 May 2006 - 17:09
Inviato 09 May 2006 - 17:12
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 09 May 2006 - 17:19

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 09 May 2006 - 17:22
è una naked, quindi la velocità di punta non è la sua arma,ma arriva tranquillamente a 230-235km/h (che per una naked è un'ottima velocità)
ha una linea che trovo semplicemente stupenda, e un'impostazione di guida leggermente caricata sull'anteriore, che favorisce la sportività, non togliendo nulla alla comodità.
Purtroppo come tutte le naked, ha come difetto l'aria: a lungo andare, su medie autostradali, la resistenza del busto stanca parecchio. (ma d'altronde non si può comprare una naked e lamentarsi del vento in faccia
Il motore haun erogazione molto lineare, grazie ai 4 iniettori, quindi è esente dal tipico "calcio in cu*o" di coppia, ma sopra ai 7000giri regala belle emozioni.
Il sound poi è veramente coinvolgente
uniche peccche: la sospensione anteriore: è priva di regolazioni, e la taratura standard è forse un po' troppo morbida (per quello che ho potuto constatare), quindi nella guida sportiva, soprattutto nei curvoni veloci, tende ad allargare la traiettoria e ad ondeggiare un po', mentre nelle staccate più violente s tende a metterla in crisi.
il mono posteriore è regolabile nel precarico, ed ha la taratura standard a 68kg, quindi è consigliabile indurirlo.
Il problema della forcella sembra si possa risolvere con un kit molle progressive+olio denso+pompanti che montato arriverebbe a costare massimo 180-200€ (cambiando radicalmente il comportamento della moto)
I freni infine: la potenza c'è, ma perfermarla occorre spremere bene la leva.
Tutto sommato per la cifra che costa, la ritengo una delle moto più valide sul mercato.
spero di essere stato abbastanza esaustivo
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
Inviato 09 May 2006 - 17:23
Rey_Mysterio, il May 9 2006, 06:09 PM, ha scritto:
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 09 May 2006 - 18:33
Alb, il May 9 2006, 06:22 PM, ha scritto:
è una naked, quindi la velocità di punta non è la sua arma,ma arriva tranquillamente a 230-235km/h (che per una naked è un'ottima velocità)
ha una linea che trovo semplicemente stupenda, e un'impostazione di guida leggermente caricata sull'anteriore, che favorisce la sportività, non togliendo nulla alla comodità.
Purtroppo come tutte le naked, ha come difetto l'aria: a lungo andare, su medie autostradali, la resistenza del busto stanca parecchio. (ma d'altronde non si può comprare una naked e lamentarsi del vento in faccia
Il motore haun erogazione molto lineare, grazie ai 4 iniettori, quindi è esente dal tipico "calcio in cu*o" di coppia, ma sopra ai 7000giri regala belle emozioni.
Il sound poi è veramente coinvolgente
uniche peccche: la sospensione anteriore: è priva di regolazioni, e la taratura standard è forse un po' troppo morbida (per quello che ho potuto constatare), quindi nella guida sportiva, soprattutto nei curvoni veloci, tende ad allargare la traiettoria e ad ondeggiare un po', mentre nelle staccate più violente s tende a metterla in crisi.
il mono posteriore è regolabile nel precarico, ed ha la taratura standard a 68kg, quindi è consigliabile indurirlo.
Il problema della forcella sembra si possa risolvere con un kit molle progressive+olio denso+pompanti che montato arriverebbe a costare massimo 180-200€ (cambiando radicalmente il comportamento della moto)
I freni infine: la potenza c'è, ma perfermarla occorre spremere bene la leva.
Tutto sommato per la cifra che costa, la ritengo una delle moto più valide sul mercato.
spero di essere stato abbastanza esaustivo
Inviato 09 May 2006 - 18:52
Messaggio modificato da mito4ever89 il 09 May 2006 - 18:53
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 09 May 2006 - 19:06

Inviato 09 May 2006 - 19:09
Inviato 09 May 2006 - 19:25
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 09 May 2006 - 19:28
Inviato 09 May 2006 - 19:29
e soprattutto la fanno depo!!
Messaggio modificato da lucxxx il 09 May 2006 - 19:29

...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
Inviato 09 May 2006 - 19:37
Inviato 10 May 2006 - 15:54
Inviato 10 May 2006 - 16:02
Alb, il May 9 2006, 06:22 PM, ha scritto:
quoto

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi