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Montata La Crc...


19 risposte a questa discussione

#1 Damiano

    Mitomane

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Inviato 04 July 2006 - 13:46

ciao ragazzi vorrei un aiuto da tutti voi...
ho montato una crc ultimo kit e pacco lamellare adige brevettato su una mito 05 originale, il risultato è ke la moto è solamente peggiorata! premetto ke il terminale è quello originale e quindi strozzato...il carburatore è il 28 originale e ho messo il 140 come getto max e 69 come minimo...prima con la moto originale riuscivo ad arrivare a 150km/h con una discreta coppia...ora con la crc e pacco lmellare la moto arriva a 130km/h e nn ha coppia cioè la spinta e progressiva! non ho il contagiri ma a orecchio il motore fa meno giri di prima e quando porto la moto a fuori giri la moto strattona come se perdesse colpi...l'ho fatta provare ad un meccanico e mi ha detto ke per lui c'è un limitatore di giri, io so ke nn c'è questo limitatore...
secondo voi ke cosa posso fare...accetto qualsiasi consiglio!ciao e grazie

#2 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 04 July 2006 - 13:50

"a orekkio" non vuol dire nulla..
sostituisci il silenziatore e effettua una buona carburazione!conosco ragazzi ke hanno la crc col 28 e va benissimo
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 Marakana

    Genio Del Male

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Inviato 04 July 2006 - 13:50

Visualizza MessaggioDamiano, il Jul 4 2006, 02:46 PM, ha scritto:

ciao ragazzi vorrei un aiuto da tutti voi...
ho montato una crc ultimo kit e pacco lamellare adige brevettato su una mito 05 originale, il risultato è ke la moto è solamente peggiorata! premetto ke il terminale è quello originale e quindi strozzato...il carburatore è il 28 originale e ho messo il 140 come getto max e 69 come minimo...prima con la moto originale riuscivo ad arrivare a 150km/h con una discreta coppia...ora con la crc e pacco lmellare la moto arriva a 130km/h e nn ha coppia cioè la spinta e progressiva! non ho il contagiri ma a orecchio il motore fa meno giri di prima e quando porto la moto a fuori giri la moto strattona come se perdesse colpi...l'ho fatta provare ad un meccanico e mi ha detto ke per lui c'è un limitatore di giri, io so ke nn c'è questo limitatore...
secondo voi ke cosa posso fare...accetto qualsiasi consiglio!ciao e grazie
lol limitatore di giri :huh:
allora...
a)carburazione sbagliata (probabilmente magra) ----> controlla la candela
b)espansione montata male e ti sfiata da qualche parte -----> controlla il collettore di scarico
c)infiltrazioni d'aria -----> controlla tutti i collettori da aribox a cilindro
d)che rapporti monti?

#4 pax

    Mito Pilota

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Inviato 04 July 2006 - 14:33

140 è troppo come getto del max, prova un 130.

Metti lo spillo alla seconda o terza tacca dall'alto.

La valvola si apre correttamente? controlla che si muova il motorino

#5 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 04 July 2006 - 14:57

il getto dovrebbe essere un 130, al max un 134...

#6 {mRk}

    Ing.

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Inviato 04 July 2006 - 16:18

Visualizza MessaggioDamiano, il Jul 4 2006, 02:46 PM, ha scritto:

ciao ragazzi vorrei un aiuto da tutti voi...
ho montato una crc ultimo kit e pacco lamellare adige brevettato su una mito 05 originale, il risultato è ke la moto è solamente peggiorata! premetto ke il terminale è quello originale e quindi strozzato...il carburatore è il 28 originale e ho messo il 140 come getto max e 69 come minimo...prima con la moto originale riuscivo ad arrivare a 150km/h con una discreta coppia...ora con la crc e pacco lmellare la moto arriva a 130km/h e nn ha coppia cioè la spinta e progressiva! non ho il contagiri ma a orecchio il motore fa meno giri di prima e quando porto la moto a fuori giri la moto strattona come se perdesse colpi...l'ho fatta provare ad un meccanico e mi ha detto ke per lui c'è un limitatore di giri, io so ke nn c'è questo limitatore...
secondo voi ke cosa posso fare...accetto qualsiasi consiglio!ciao e grazie
Se eri a portata di mano di soffocavo a mani nude, così non soffrivi più...

Come puoi montare una marmitta CRC con un silenziatore strozzato, non potrà andare MAI!!
Monta un silenziatore di una Mito 2 o delle prime Mito ev.

Infine, butta via quel "pacco" o pseudotale! Ma perché montate quelle schifezze? Qualsiasi pacco originale renderà di più, poi se monti delle buone lamelle tanto meglio.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#7 Ganondorf

    Mito Pilota

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Inviato 04 July 2006 - 16:26

:lol:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#8 Franky Sbrock

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 July 2006 - 16:28

perchè dici così mrk, che cos'ha quel pakko che nn può andare?
Col cilindro un pò allargato dalla pula son sempre scappato...
conferma il click per favore

#9 {mRk}

    Ing.

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Inviato 04 July 2006 - 17:21

Visualizza MessaggioFranky Sbrock, il Jul 4 2006, 05:28 PM, ha scritto:

perchè dici così mrk, che cos'ha quel pakko che nn può andare?
Tu dimmi cosa ha quel pacco di buono e poi io ti dico cosa ha che non va.
Il problema è che non sapete nulla del principo di funzionamento delle lamella, altrimenti stareste alla larga da quei cosi che voi chiamte pacchi lamellari.

A questa pagina:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...ic=14886&st=160
trovi le immagini di alcuni pacchi lamellari delle GP.

Assomigliano di più ai v-force, al pacco adige brevettato o al pacco originale della Mito?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#10 Fabry

    pazzoide varesotto

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Inviato 04 July 2006 - 17:21

ma come mai prima ti segnava 150....strano..che rapporti hai?

#11 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

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Inviato 04 July 2006 - 17:51

mai fare tante operazioni insieme! se qualcosa nn va nn sai cos'è...

io prima cosa proverei la moto con carburazione originale, prima con e senza "pacco brevettato" eppoi con ed eventualmente senza crc. poi se funzionano entrambe le cose le monti e vedi la carburazione. cmq anche a me nn piace il sile chiuso su una crc. svuotalo!

#12 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 04 July 2006 - 17:53

ODDIO LA CRC COL SILE ORIGINALE!!! Ma come si fa!! hai fatto 30, fai 31 ca##o!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#13 Ganondorf

    Mito Pilota

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Inviato 04 July 2006 - 18:28

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 4 2006, 06:53 PM, ha scritto:

ODDIO LA CRC COL SILE ORIGINALE!!! Ma come si fa!! hai fatto 30, fai 31 ca##o!!
hai fatto 31 fai 32 ca##o :lol:
l'ho sentito in tv ieri oppure oggi da qualke parte...nn ricordo :lol:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#14 marco1988

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Inviato 04 July 2006 - 19:56

130 di max, 70 di minimo, bocchettone filtro MONTATO, tacca spillo seconda dall alto.

la moto va una bomba anche col sile originale tappato e col 28, se va di meno non l hai montata bene, oppure prende aria da qualche strana fessura.

punto.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#15 Damiano

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Inviato 05 July 2006 - 13:19

ragà la marmitta nn l'ho montata io...mi sono fidato di un amico più esperto di me!
cmq i rapporti sono 14-43 e la carburazione con il getto massimo 130 la punta della candela era bianca!
parlando con mattia forse abbiamo capito che il motivo sta nel collettore quello che mattia da con la marmitta il quale il mio amico nn ho montato...il mio amico mi ha detto che non serviva montarlo perchè andava bene anke quello originale! spero che sia questo il motivo che nn fa andare bene la moto...oggi lo monto e vi faccio sapere ciao

#16 Marakana

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Inviato 05 July 2006 - 13:48

ma ca##o sicuri 130!?!?!??!
io giro cl 128 cn jolly stradale e filtro mito 2... quand'ero solo ripo avevo il 125... la crc dovrebbe esigere qualcosa di +! vabbeh che hais empre il bocchettone xò...e hai pure la candela bianca!

#17 pax

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Inviato 06 July 2006 - 00:24

130 con filtro originale, bocchettone montato e crc con sile originale in questo periodo è quasi troppo... :angry:

#18 Damiano

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Inviato 06 July 2006 - 12:55

come filtro ho quello ad aspirazione frontale...scusate se nn l'ho detto prima! cmq ho montato il collettore specifico della marmitta ma nn è cambiato nulla, oggi monto il silenziatore aperto e poi vi dico come và...ciao

#19 nrgs4

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Inviato 06 July 2006 - 13:15

dovrebbe essere una carburazione grassa, i due pezzi li hai montati insieme? prova solo a rimettere la vecchia valvola, magari se l'hai preso usato non rende perchè non ha tenuta

#20 mitoF4

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Inviato 06 July 2006 - 14:26

carburazione cannata, 28 e crc vanno benissimo! cmq col sile originale non ti può fare tutto questo tappo, io lo avevo con la CRC e non andava benissimo ma i 165 segnati li faceva, poi montato un sile arrow e accorciati i rapporti la storia e cambiata, come rapporti tineni 14.41 che vanno bene oppure 14.43 ma non li ho ancora provati e non saprei dirti.
Controlla inoltre che tutto sia montato bene
VENDO LA MIA MITO

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