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Cause Grippaggi


397 risposte a questa discussione

#301 spina

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Inviato 09 January 2011 - 19:27

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 9 2011, 06:09 PM, ha scritto:

vabbè preparava qualcosa, non ricordo, gp sp o altro non fa differenza. ti ha preparato il motore e ha fatto solo danni vedendo come andava la tua moto.
non era lui oh! duro eh, comunque qui parliamo di altro.

Messaggio modificato da spina il 09 January 2011 - 19:27

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#302 mitico92

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Inviato 09 January 2011 - 19:39

giusto, ma siccome qui nessuno ha la palla magica ti invito ad inserire che carburatore stavi utilizzando e che taratura avevi.
inoltre ti consiglio di leggere un post di motor a proposito della carburazione grassa e dei punti caldi.

#303 spina

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Inviato 09 January 2011 - 22:57

non ho grippato
ho smontato la testa, il cilindro e la testa son perfetti, la testa del pistone pure.
ho mosso il pistone dalla corona di avviamento. dopo un po' si è bloccata a un pm. allora l'ho girata all'incontrario e si blocca pure all'altro pm. per muovere il pistone posso solo ruotare la corona fino un pm e poi invertire la rotazione della corona per arrivare all'altro pm. tiro giu il blocco e decido da chi mandarlo.
quindi chiudo qui la faccenda che sono ot.

Messaggio modificato da spina il 10 January 2011 - 00:14

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#304 Diego_Evo9

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Inviato 12 December 2011 - 18:12

Pistone Vertex bifascia accoppiato a 6 centesimi.
Testa 200H standard, squish al montaggio 0.9.
Olio Motul 710 al 2%.


causa primaria, VERTEX !!!!!! quello che ce scritto sul pistone non corrisponde alla realtà. così e da sempre con i vertex. se lo misuravi magari era un 56.03

per montare un E quante volte hai lucidato il cilindro ???

causa 2, sul kart lo squish va 1.2 massimo 1.

causa 3, ma vedendo il pistone non è quella, perche li rigavi ovunque non solo lo scarico. benzina miscela 2.5% se non 3%

comunque è il vertex

#305 cervatillo1985

    Mitomane

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Inviato 17 December 2011 - 21:05

hello , what do you think about this? "gripaggi" at left exhaust side and a little on right side but on inlet is perfect

First time: Asso original B size "bombato", 56.000cylinder, 15000 km on clock, 200c head, phbh 28bd with 115 max 65 min, 95 octane, pre-mix motul 700 oil, derestricted airbox snorkel and standard derestricted exhaust.a0401 cylinder

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second time:wossner 2 ring "flat" 55.95 with 56.000 cylinder, 600km of "rodagio", 200h head, phbh 28bd with 120 max 70 min, 98 octane and 2.5% castrol racing manual mix,derestricted airbox snorkel and standard derestricted exhaust. a0401cylinder

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Thanks! and sorry for my bad english and my mix italian-english, i'm from Spain

Messaggio modificato da cervatillo1985 il 17 December 2011 - 21:08


#306 {mRk}

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Inviato 17 December 2011 - 21:38

120 is simply too lean.
http://forum.mitoclu...ost__p__1872370

Visualizza Messaggio{mRk}, il 11 December 2011 - 12:56, ha scritto:

I never use the Ducati Energia ignition. The Ducati Energia CDI is good for 15hp engines. I use Zeeltronic programmable ignition, so I use the right ignition advance curves.


I advise you phbh 28 bd with x4 and bn272 with 125.

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#307 cervatillo1985

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Inviato 17 December 2011 - 22:03

Visualizza Messaggio{mRk}, il 17 December 2011 - 21:38, ha scritto:



okay, this happen last week until i know the influence of bn 272 and 125 main


but i was confused about lean because the spark plug colour is perfect


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Messaggio modificato da cervatillo1985 il 17 December 2011 - 22:07


#308 {mRk}

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Inviato 18 December 2011 - 13:03

The spark plug colour does not tell you if you mistaken the needle or needle jet!
With the spark plug colour, under suitable conditions, you can read the main jet.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#309 cervatillo1985

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Inviato 24 March 2012 - 16:34

e gripatto la cagiva, questa mattina, 150 kmh

Che pensano che possa essere?

config:

A0401 (56.00)
Wossner bifascia cielo piatto (55.95) (2000 km)
200h
Mikuni 35 (45-310-3a tacca dal basso)
coperchio filtro cornuto con spugna piu porosa (polini)
zeeltronic pdci mdv (ducati energia) curva natale
b10eg
miscela olio al 3% castrol racing al serbatoio


admisione destra
Immagine inserita

scarico destra

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grazie scusate per la mia cattiva scrittura in italiano, ma sono dalla Spagna e non mi sento troppo bene. :quindi:

#310 {mRk}

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Inviato 25 March 2012 - 08:32

Che scarico utilizzi?
In particolare mi interessa conoscere il diametro interno dello spillo (il tubo che collega l'espansione con il silenziatore) e il diametro interno del silenziatore.
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#311 cervatillo1985

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Inviato 25 March 2012 - 10:07

io utilizzo lo scaricco originale de la seven con silenziatore carbono kevlar passaagio alto, la "exhayst flange" de 35mm

#312 {mRk}

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Inviato 25 March 2012 - 10:27

Non non conosco il diametro interno dello spillo della tua marmitta, dovresti misurarlo. Dovrebbe essere un valore tra 21mm e 24mm.

Quello che è sicuro che non è una marmitta kit SP o l'artigianale di mat, il motore non può girare in alto.
Quindi devi utilizzare una delle due curve d'anticipo accensione standard Zeeltronic, sono specifiche per motori standard.
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#313 cervatillo1985

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Inviato 25 March 2012 - 11:55

vuoi dire che il problema deriva dal fatto che la spillo e troppo stretto e il motore si surriscalda?


Mi stavo testando le curve preimpostata zeeltronic, ma mi è piaciuto come ha funzionato è stato il "natale". Il moto saliva 500 rpm più sul Borut 1 o 2.

Stavo pensando ad un problema di acoppiamento, essendo un pistone forgiato, di utilizzare un set di accoppiamento pari a 0,045 centesimi

Mentre correvo con la moto un bel po 'con l'unità ducati euro 2 e la spugna del filtro originale e ho avuto nessun problema.

quale marca di pistone mi consigliate? e che la distanza devo chiedere quando "re-nikasil" el cilindro, 0.06?

#314 {mRk}

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Inviato 25 March 2012 - 12:15

Non posso saperlo, ti ho chiesto di effettuare la misura.

Con la curva di "natale" il motore può girare più in alto ma scalda di più. Se sbagli accoppiamenti cilindro/pistone, scarico, carburazione o altro fai subito a fare danni. Lo spillo dello scarico Mito deve avere diametro interno di 23-24mm, il silenziatore qualche mm in più.
Di solito il pistone forgiato si accoppia con un centesimo in più rispetto al pistone fuso. Dovevi restare almeno a 5,5 centesimi.
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Inviato 25 March 2012 - 12:24

ok grazie, domani misurerà l'asta e metterlo qui.

Volvere per montare il bifascia Wössner a 0,06 e comprarti una termocoppia koso per monitorare la temperatura.

650 º è il limte tutti?

Suppongo che se la temperatura non superi i 600-650 ° con curva natale, il problema potrebbe essere la distanza di accoppiamento, giusto?

Grazie MRK,in Spagna non è facile da ottenere aiuto per il motori de mito, ecco una pessima reputazione.

#316 {mRk}

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Inviato 25 March 2012 - 12:28

600°C sono assolutamente troppi, devi restare sotto i 550°C in fondo al rettilineo più lungo della pista perché in staccata le temperature salgono. In ogni caso non superare i 600°. L'alluminio ha il punto di fusione a 660°C!!!
In strada puoi restare sotto i 500°C.
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#317 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2012 - 12:30

se è tutto apposto puoi usare la curva di natale senza alcun problema. io l'ho usata svariate migliaia di km senza nessun problema di affidabilità. ti consiglio con una seven di utilizzare la curva borut numero due. ti parlo per esperienza diretta.

#318 cervatillo1985

    Mitomane

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Inviato 25 March 2012 - 12:39

Va bene quindi mantenere il Borut 2 fino a non si può comprare l'scarico di matt.

In ogni caso, un modo per abbassare la temperatura anche salire a un getto di masimo superiore, giusto?

#319 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2012 - 13:30

si se sali di getto diminuisci la temperatura.

#320 cervatillo1985

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Inviato 26 March 2012 - 12:45

spillo scarico seven = 24mm interno

è troppo stretta?

grazie





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