raga ieri dopo una bella scannata mi fermo quasi in stoppies ma senza ke si alzase il post,e dal tubicino dietro al freno posteriore di gomma nero,cadono 2 gocce di..benzina!?!?!?! mi devo preoccupare o succede anke a voi!?!?!?!? mi sembra strano ke esca la benza dal tubicino...boooo
0
Benzina Ke Sfiata ...
Iniziato da albertometal, Jul 06 2006 12:58
2 risposte a questa discussione
Inviato 06 July 2006 - 12:58
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
Inviato 06 July 2006 - 13:13
è normale... è lo sfiato del carburatore.... vai tranquillo :smile: :smile:
vtwin 45°1203cc
I buoni vanno in paradiso, io dove caxxo voglio!! buell riders.. different in every sense!!
I buoni vanno in paradiso, io dove caxxo voglio!! buell riders.. different in every sense!!
Inviato 06 July 2006 - 19:23
uh..meno male è la prima volta ke mi succede o ke me ne accorgo! grazieeeeeeeeeeeee :f4:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi