Vai al contenuto

Benzina Ke Sfiata ...

2 risposte a questa discussione

#1 albertometal

CLITO RIDER

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 July 2006 - 12:58

raga ieri dopo una bella scannata mi fermo quasi in stoppies ma senza ke si alzase il post,e dal tubicino dietro al freno posteriore di gomma nero,cadono 2 gocce di..benzina!?!?!?! :lol: mi devo preoccupare o succede anke a voi!?!?!?!? mi sembra strano ke esca la benza dal tubicino...boooo
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#2 eleonor

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 July 2006 - 13:13

è normale... è lo sfiato del carburatore.... vai tranquillo :smile: :smile:
vtwin 45°1203cc

I buoni vanno in paradiso, io dove caxxo voglio!! buell riders.. different in every sense!!

#3 albertometal

CLITO RIDER

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 July 2006 - 19:23

uh..meno male è la prima volta ke mi succede o ke me ne accorgo! grazieeeeeeeeeeeee :f4:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi