Problema Lamelle
#1
Inviato 27 July 2006 - 12:58
la moto è un cannone e fa 13500 giri in sesta, solo che ogni mese devo cambiare lamelle perche l'angolo sinistro in alto, si brucia sempre(ma proprio si squaglia).
Che cosa puo essere? tutto questo è successo da quando ho fatto fare la 2 elaborazione al cilindro e l'elaborazione al pacco lamellare. Pensavo fosse il pacco, ma nn è cosi perche l'ho sostituito.
Ho chiesto in giro per i forum e hanno detto che forse lo scarico è aperto troppo... la mia preparazione è spinta
RS 125 BLACK:Cilindro lavorato,Squish 0.7,Testa sbassata, Carburatore 37 Lavorato, Pacco lamellare lavorato, Air box modificato, Jolly moto SP, collettore aspirazione lavorato, Collettore scarico lucidato,Pignone da 16.
Vel max segnata:180kmh@13500rpm
#2
Inviato 27 July 2006 - 13:05
#3
Inviato 27 July 2006 - 13:13
#4
Inviato 27 July 2006 - 13:58
#5
Inviato 27 July 2006 - 14:19
le originali che resistono meglio e durano un mesetto.
al prox cambio, metterò le carbonio
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#6
Inviato 27 July 2006 - 14:30
cmq chiedi a nrg scusa... :smile:
ps a no sull RS nn so cm sn qll originali...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#7
Inviato 27 July 2006 - 15:15
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#8
Inviato 27 July 2006 - 15:22
---_FaBiOoO_---, il Jul 27 2006, 03:30 PM, ha scritto:
cmq chiedi a nrg scusa... :smile:
ps a no sull RS nn so cm sn qll originali...
Messaggio modificato da Sandoz il 27 July 2006 - 15:22
#9
Inviato 27 July 2006 - 15:26
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#10
Inviato 27 July 2006 - 15:28
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#12
Inviato 27 July 2006 - 15:34
ho scritto che hanno un materiale merdoso riferito al fatto che si brucia in un attimo. infatti ne ho bruciate 2 paia di boyesen e si sono proprio distrutte. mentre le originali riescono a resistere
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#13
Inviato 27 July 2006 - 15:45
cmq scusa sono in carbonio pure quelle, se ne monti di normali in carbonio non ti cambia nulla, si bruciano allo stesso modo...!!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#14
Inviato 27 July 2006 - 17:11
n:ck, il Jul 27 2006, 01:58 PM, ha scritto:
la moto è un cannone e fa 13500 giri in sesta, solo che ogni mese devo cambiare lamelle perche l'angolo sinistro in alto, si brucia sempre(ma proprio si squaglia).
Che cosa puo essere? tutto questo è successo da quando ho fatto fare la 2 elaborazione al cilindro e l'elaborazione al pacco lamellare. Pensavo fosse il pacco, ma nn è cosi perche l'ho sostituito.
Ho chiesto in giro per i forum e hanno detto che forse lo scarico è aperto troppo... la mia preparazione è spinta
Già così è difficile.
La soluzione più semplice sarebbe testare il solo cilindro e pistone su un altro blocco.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 27 July 2006 - 19:54
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#16
Inviato 27 July 2006 - 20:21
#17
Inviato 27 July 2006 - 20:27
così a scatola chiusa c'è ben poco da fare...
ogni cilindro è una storia a se stante, quindi uno può essere sbagliato e quell'altro perfetto....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#18
Inviato 27 July 2006 - 21:06
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#19
Inviato 27 July 2006 - 22:52
sono mesi che ti chiedo le foto e non mi hai mai dato modo di aiutarti, continuo ad attendere, dato che il tuo problema non lho mai visto in vita mia..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#20
Inviato 27 July 2006 - 22:57
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