Mito Ev Sp Mitomagic
#81
Inviato 23 December 2009 - 11:39
#82
Inviato 23 December 2009 - 11:54
Mitomagic, il Dec 23 2009, 11:03 AM, ha scritto:
eccolo cmq:
Azzu che bello zietto!Complimentoni per l'acquisto !
Quanto lo hai pagato(per farmi l'idea,quindi non dirmi il prezzo di listino ma quanto effettivamente lo hai pagato tu.Nuovo vero?)?
Io sto facendo un pensierino al Gubellini per la mia Mitozza only pista e, mi sa che appena ho le finanze giuste in tasca lo compro al volo!
Messaggio modificato da nane il 23 December 2009 - 11:54
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#83
Inviato 23 December 2009 - 14:41
Conosco il ragazzo che lavora come tecnico in bitubo...posso procurartene un altro per te (nuovo a listino 700, io lo tiro duori per 450 vedi te)
Fammi sapere se ti interessa, mono cosi a quel prezzo non li trovi da nessuna parte!
...EL BOCIA...
#84
Inviato 23 December 2009 - 18:26
ciao Marco come ti dissi a suo tempo a me interessa per l'altra mito che sto allestendo...se hai un attimino di pazienza...
#85
Inviato 24 December 2009 - 00:49
omarsmanetto, il Dec 23 2009, 06:26 PM, ha scritto:
ciao Marco come ti dissi a suo tempo a me interessa per l'altra mito che sto allestendo...se hai un attimino di pazienza...
ps: Oggi ho messo gran parte della viteria in ergal (non a livello strutturale ovviamente)...il regolamento consente l'ultilizzo dell'ergal??qualcuno sa qualcosa?? mi viene un dubbio!
...EL BOCIA...
#86
Inviato 24 December 2009 - 21:20
ma il pilota sarà all'altezza della moto? scherzo! non mi bannare!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#87
Inviato 30 December 2009 - 18:31
Messaggio modificato da Mitomagic il 30 December 2009 - 18:38
...EL BOCIA...
#88
Inviato 05 January 2010 - 10:27
#89
Inviato 05 January 2010 - 12:10
Runner46, il Jan 5 2010, 10:27 AM, ha scritto:
mi sono un po spaventato quando ho aperto la scatola dei cablaggi...ci sono un sacco di cablaggi e non ho idea a cosa serva ognuno di questi!!!
...EL BOCIA...
#91
Inviato 05 January 2010 - 13:05
Mitomagic, il Jan 5 2010, 01:10 PM, ha scritto:
mi sono un po spaventato quando ho aperto la scatola dei cablaggi...ci sono un sacco di cablaggi e non ho idea a cosa serva ognuno di questi!!!
tranquillo, sono connettori obbligati.. non puoi sbagliarti!
#92
Inviato 09 January 2010 - 00:42
Il carter lo terrò di scorta per ricambi che non si sa mai, l'accensione dato che non mi serve la venderò qui sul mercatino. Il mono lo farò revisionare e lo proverò per vedere le differenze con il bitubo.
Per il resto ho gia smontato i kit trasmissioni dalle rispettive mito per invertirli. Darò come sempre una bella pulita a catena corona pignone prima di rimontare il tutto. In arrivo anche cerchio marchesini posteriore canale da 4.
Vi tengo aggiornati sul da farsi per il motore e forcelle (domani mattina vado dal meccanico per il preventivo di Rinaldi)
...EL BOCIA...
#93
Inviato 09 January 2010 - 00:50
#94
Inviato 09 January 2010 - 00:54
Vedi un po' che prezzo ti fanno per preparare le forcelle. Ci sono anche altre aziende che realizzano qualcosa di buono che forse è utilizzabile per la Mito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#95
Inviato 10 January 2010 - 02:39
{mRk}, il Jan 9 2010, 12:54 AM, ha scritto:
Vedi un po' che prezzo ti fanno per preparare le forcelle. Ci sono anche altre aziende che realizzano qualcosa di buono che forse è utilizzabile per la Mito.
Oggi sono andato ad informarmi Marko, praticamente il kit Rinaldi c'è ed è ordinabile solo che il meccanico/sospensionista non mi assicura nulla sulla qualità e sulla funzionalità effettiva di questo kit (poichè non ne ha mai visti montati a maggior ragione non si esprime)
Poi ha chiamato un altra persona sempre all'interno della bitubo che sta lavorando ad un prototipo forcella per mito con 2 cartucce diciamo "assemblate" con pezzi vari provenienti da materiali bitubo e componenti idrauliche di moto originali (es l'idraulica dell'R6). Gli manca solo da fare i tappi superiori ex novo ricavandoli dal pieno e poi me la dovrebbe far avere. Il funzionamento finale è molto migliore delle classiche doppia molla kit e con un costo decisamente piu contenuto. Se vuoi maggiori info basta chiedere. (il prezzo si aggira intorno alle 200 euro)
Cmq mi sapresti dire in medi una trasferta quanto costa per Rijeka??? parlo a livello di iscrizione ecc???
...EL BOCIA...
#96
Inviato 11 January 2010 - 19:02
Le forcelle tipo "pro" costano parecchio. A Rijeka puoi girare anche con le forcelle standard con l'olio giusto. Ti consiglio di partire così e poi di vedere. Il ragazzo che ha vinto la prima gara AA di Rijeka del 2009 utilizzava le forcelle originali.
Se qualcuno della Bitubo può darti una mano in amicizia allora il lavoro si può anche fare, altrimenti lascia stare.
Piuttosto investi sul motore. A Rijeka si gira sopra i 130 km/h di media, devi avere un buon motore. Se sei allenato e dai gas con 36CV alla ruota puoi finire tranquillamente nei primi 10.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#97
Inviato 12 January 2010 - 00:49
{mRk}, il Jan 11 2010, 07:02 PM, ha scritto:
Le forcelle tipo "pro" costano parecchio. A Rijeka puoi girare anche con le forcelle standard con l'olio giusto. Ti consiglio di partire così e poi di vedere. Il ragazzo che ha vinto la prima gara AA di Rijeka del 2009 utilizzava le forcelle originali.
Se qualcuno della Bitubo può darti una mano in amicizia allora il lavoro si può anche fare, altrimenti lascia stare.
Piuttosto investi sul motore. A Rijeka si gira sopra i 130 km/h di media, devi avere un buon motore. Se sei allenato e dai gas con 36CV alla ruota puoi finire tranquillamente nei primi 10.
grazie per le dritte, sempre parole utilissime...
...EL BOCIA...
#98
Inviato 12 January 2010 - 17:56
L'anno scorso il ragazzo di cui ho scritto sopra ogni volta che è andato a gareggiare a Rijeka tira giù quasi un secondo sul giro. All'ultima di Rijeka è arrivato secondo scendendo sotto il muro del 1:46. Ha concluso il campionato Alpe Adria al quinto posto disputando solo 5 delle 10 gare del campionato. Con la media punti che aveva se partecipava a tutte le gare poteva correre per il titolo, con forcelle standard! Le forcelle gliele ha controllate e sistemate in pista Pellizzon un poche decine di minuti.
Quest'anno se riuscirà a trovare i soldi necessari aggiornerà (forse) le forcelle. Come gli ha insegnato chi gli preparava la moto come migliora il pilota si migliora la moto. Per stessa ammissione del pilota con i materiali utilizzati aveva ancora del margine di miglioramento.
Allo stesso modo le tue forcelle originali posso essere controllate e sistemate dal tecnico della Bitubo dopo che ti ha visto girare in pista.
Il meccanico che assisteva la moto di cui sopra dice che metà del budget disponibile va investito per allenarsi in pista prima delle gare!
Tanti invece spendono per "aggiornare" la moto, poi non hanno i soldi (o non voglio investirli...) per girare tra una gara e l'altra. Alla fine i risultati sono peggiori rispetto alla stagione precedente.
Inoltre spesso l'aggiornamento è uno passo indietro rispetto nelle prestazioni del mezzo...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#99
Inviato 14 January 2010 - 19:23
Mono sachs kit SP:
Accensione Ducati Energia kit SP 93/96
...EL BOCIA...
#100
Inviato 25 January 2010 - 15:48
Cmq a livello di costi più o meno metti 200€ per l'iscrizione al campionato,più 150e per ogni gara e 40€ (mi pare) per un turno di libere il venerdì....
Ah,occhio a quel telaietto che non passa le verifiche,sempre che te lo controllino....
Wayne Gardner
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