Husqvarna
#81
Inviato 28 September 2006 - 15:51
#82
Inviato 28 September 2006 - 16:28
3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !
#83
Inviato 28 September 2006 - 18:10
#84
Inviato 28 September 2006 - 23:13
VelociRaptor, il Sep 28 2006, 05:28 PM, ha scritto:
le naked son delle bestie strane...portate bene vanno forte, pero' essendo "ibridi" ( a cmq piacciono tantissimo..la brutale e il superduke poi... ) ci vuole un gran pilota per farle danzare bene su in montagna...secondo me
ad ogni modo su una strada "giusta" un motard ( vedi il K 660, il migliore stradale racing ), bene o male sta davanti...pero' e' fondamentale la strada...cioe' se comincia ad aprirsi un po' con rettilinei o curvoni da 150kmh+ il discorso cambia
#85
Inviato 28 September 2006 - 23:15
VelociRaptor, il Sep 28 2006, 05:28 PM, ha scritto:
I motard tra le curve son difficili da metter dietro :birra:
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#86
Inviato 28 September 2006 - 23:17
bep, il Sep 28 2006, 02:18 AM, ha scritto:
La comodita' su quelle moto non esiste (vanno a miscela per darvi un'idea) e per quanto riguarda il discorso dell'euro 2 vi ricordo che sono omologate a 15 cavalli, ma gli strozzi li mettono solo per passare l'omologazione.. per averla depo devi chiederlo al concessionario, se non dici niente te la danno gia' ripotenziata (anche se e' depo a libretto). Le racing non vanno tanto d'accordo con l'ambiente..
Comunque se rileggete la mia ultima risposta ho detto che il black dream e' una versione un po' modaiola, ma se andate a vedere il sito della tm vedete che a 1000 euro in meno c'e' l'smr vero e proprio con disco tradizionale e forcellone bibraccio. Sempre carissima, ma e' una moto per pochi..
purtroppo si vedono in giro sempre piu' fighetti, ma non so come facciano a permettersi la manutenzione se la manodopera non se la fanno sa soli..mah..
#87
Inviato 28 September 2006 - 23:18
giopa, il Sep 29 2006, 12:17 AM, ha scritto:
lol questa mi era sfuggita...
guarda ( non dico ovviamente a te giopa, ma quello che hai quotato ) che tutti i 2t vanno a miscela... solo che i motard/cross racing come il TM-HM-Suzu-KL non hanno il miscelatore...
#88
Inviato 28 September 2006 - 23:18
udeXtomi, il Sep 29 2006, 12:13 AM, ha scritto:
ad ogni modo su una strada "giusta" un motard ( vedi il K 660, il migliore stradale racing ), bene o male sta davanti...pero' e' fondamentale la strada...cioe' se comincia ad aprirsi un po' con rettilinei o curvoni da 150kmh+ il discorso cambia
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#90
#91
Inviato 28 September 2006 - 23:29
#92
Inviato 28 September 2006 - 23:39
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#93
Inviato 28 September 2006 - 23:41
non specificatamente quella, pero' ci mette quella grafica..
#94
Inviato 28 September 2006 - 23:59
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#95
Inviato 29 September 2006 - 01:15
giopa, il Sep 29 2006, 12:17 AM, ha scritto:
caxxo se evitate di provocare cosi' inutilmente magari si riesce a parlare sul serio.. poi fate le vittime se vi si risponde male.. :no:
udeXtomi, il Sep 29 2006, 12:18 AM, ha scritto:
guarda ( non dico ovviamente a te giopa, ma quello che hai quotato ) che tutti i 2t vanno a miscela... solo che i motard/cross racing come il TM-HM-Suzu-KL non hanno il miscelatore...
giopa, il Sep 29 2006, 12:28 AM, ha scritto:
Questa moto e' bellissima e ha una potenza incredibile, pero' nel motard "vero" e' indispensabile avere il freno motore del 4 tempi. Se a questo si aggiungono le normative antinquinamento si capisce perche' ormai i motard 2 tempi oltre 125 sono sempre meno.Purtroppo quando in pista si derapa si usa il freno motore che porta la moto a un regime elevato ma a gas chiuso, quindi con pochissima miscela (aria-benzina-olio.. so benissimo cos'e' :wink: ). Il carter e in generale il motore ricevono pochissima lubrificazione, il che si traduce in rischio elevato di grippaggio. Anche con la mito vi sconsiglio di scalare 3 marce prima delle curve, e' una delle condizioni piu' stressanti a cui il 2 tempi e' sottoposto, se non proprio la peggiore.
Il 4 tempi e' lubrificato separatamente quindi il discorso cambia.
#97
Inviato 29 September 2006 - 12:37
cmq per il discorso che i motard dopra il 125 sono sempre meno...e' una gran cazzata... al contrario, i grossi 4t sono SEMPRE di più...tra poco esce il nuovo LC4 con tutta la seria che ci va dietro, sono appena uscite le Aprilia, e per di più Benelli ha messo in giro delle foto di prototipo biclindrici motard tipo aprilia...
cmq per il discorso derapata...e' relativamente vero...pero' lo stile motard ( nato da pochissimi anni !! ) si sta evolvendo..cioè se senti un pilota professionista, ti dira' che la derapata e' sconveniente da ogni punto di vista, ora si punta di più alla piega esasperata e alla percorrenza veloce..
#98
Inviato 29 September 2006 - 15:53
udeXtomi, il Sep 29 2006, 12:29 AM, ha scritto:
udeXtomi, il Sep 29 2006, 01:37 PM, ha scritto:
cmq per il discorso che i motard dopra il 125 sono sempre meno...e' una gran cazzata... al contrario, i grossi 4t sono SEMPRE di più...tra poco esce il nuovo LC4 con tutta la seria che ci va dietro, sono appena uscite le Aprilia, e per di più Benelli ha messo in giro delle foto di prototipo biclindrici motard tipo aprilia...
cmq per il discorso derapata...e' relativamente vero...pero' lo stile motard ( nato da pochissimi anni !! ) si sta evolvendo..cioè se senti un pilota professionista, ti dira' che la derapata e' sconveniente da ogni punto di vista, ora si punta di più alla piega esasperata e alla percorrenza veloce..
#99
Inviato 29 September 2006 - 17:28
Molto belle le aprilia xv450 (non mi ricordo la sigla) che ci sono sia in versione cross che motard!
Ciauz
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#100
Inviato 29 September 2006 - 19:45
HOUSE!!
------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!
NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>
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