Aprilia Rs 50 Proto
#41
Inviato 01 January 2007 - 22:51
immagino la prova banco adesso
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#42
Inviato 02 January 2007 - 12:19
Il problema è che oltrett mi si è rotto un cuscinetto della ruota posteriore (beh, dopo 42000km, poverina..) e quindi devo trovare pure il tempo di sostituire quello..uff!!
#43
Inviato 02 January 2007 - 14:13
#44
Inviato 02 January 2007 - 15:18
#45
Inviato 02 January 2007 - 15:37
Trotta piccola Classic trotta.......
forum di modellismo: http://www.modellismo.net/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi
#46
Inviato 02 January 2007 - 16:24
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 24 2006, 08:54 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
#47
Inviato 03 January 2007 - 10:51
Classic Man, il Jan 2 2007, 03:37 PM, ha scritto:
Grazie mille Classic..devo dire che ho impiegato tutta la mia passione x realizzare questo mezzo che, ammetto, m'ha poi dato indietro certe soddisfazioni che ritengo uniche! :fonzie:
Per la questione dell'elaborazione...si, è vero, è molto pesante ma le mezze misure non mi piacciono!!
..preferisco montare una elaborazione estrema e trattare con molta delicatezza la mia moto in tutti i suoi aspetti che montare una elaborazione base od intermedia ed accontentarmi.. :wink:
#48
Inviato 07 January 2007 - 13:43
Lancia Delta Evoluzione, il Dec 31 2006, 01:43 PM, ha scritto:
Bella Nanni..grazie x i complimenti!
ohi, io a febbraio vado al Malossi day al circuito di Adria!!
Vado a testare il 50ntino in pista..voglio proprio vedere come se la cava in mezzo agli Zippettini e Dna MHR..forse viene anche GIOVVA con me..dai, ci bekkiamo là se ti và..anzi..ci conto!! :wink:
si, esatto Cesarik!!! :birra:
..sono passato dal Top Performances Viola 2Plus al Maxi Kit Top Performances 85cc in ghisa..ora monto il Maxi Kit Top Performances TPR 86cc in alluminio..una vera forza!! :yea:
è?????????????
ca##o magari ci vengo!!!!
però di malossi io ho solo il cilindro :wink:
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
#49
#50
Inviato 07 January 2007 - 20:12
Lancia Delta Evoluzione, il Jan 7 2007, 06:10 PM, ha scritto:
ma mi manca il rotore e la marma . ..
perchè una mhr la ho ingiro ma se cado mi girano,visto che nn è mia!!!
ma si gira in pista o no???
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
#51
Inviato 07 January 2007 - 21:41
Nanni, il Jan 7 2007, 08:12 PM, ha scritto:
perchè una mhr la ho ingiro ma se cado mi girano,visto che nn è mia!!!
ma si gira in pista o no???
nn centra...mica te li controllano quelli..solo la marma dovresti averla perchè quella la controllano..
#52
Inviato 08 January 2007 - 14:16
Lancia Delta Evoluzione, il Jan 7 2007, 09:41 PM, ha scritto:
la marma potrei avercela solo che con quella in pista nn ci entro!!!!!
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
#53
Inviato 08 January 2007 - 15:53
#54
Inviato 08 February 2007 - 12:34
-Montati carburatore DelLorto28+collettore e filtro Stage6 Double Layer...
..la moto è una cannonata, si è trasfosformata!!!
In partenza rapida non c'è modo di tenerla giù, addirittura in cambiata prima-seconda accenna ad alzarsi (rapportata 14\47..che non sono x nulla rapporti corti!! :yea:).
Sono davvero orgoglioso del mio lavoro..TOP PERFORMANCES RULEZZZ!!!! :wink: :italia:
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 08 February 2007 - 12:35
#56
Inviato 08 February 2007 - 16:22
In ogni caso secondo me, con il 28, un 21-22 cv alla ruota li tiri fuori senza problemi... certo che 150 km/h con il 14/47... MAMMA MIA!!! ora mi ricordo perchè avevo un dubbio quando ho preso la mito se prendermi un'altro 50 ed elaborarlo a palla
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
#57
Inviato 08 February 2007 - 21:19
Casarik, il Feb 8 2007, 12:44 PM, ha scritto:
hai proprio ragione..è difficilotto fali però!!! :sad:
Mr_groove, il Feb 8 2007, 04:22 PM, ha scritto:
In ogni caso secondo me, con il 28, un 21-22 cv alla ruota li tiri fuori senza problemi... certo che 150 km/h con il 14/47... MAMMA MIA!!! ora mi ricordo perchè avevo un dubbio quando ho preso la mito se prendermi un'altro 50 ed elaborarlo a palla
heheh..grazie mille per i complimenti, sono sempre graditi!!!
Si, in effetti credo che la mia sia una ottima elaborazione, frutto di tanta pazienza..cmq i risulatati di tanta passione si vedono.. :wink:
sottolineato rosso:...si, infatti hai ragione!!
Al momento del banco prova montavo dei rapporti leggermente più lunghi rispetto ai soliti 14\47 che monto per uso stradale; i 14\47 (con la mia preparazione e la sesta marcia allungata del 4%) sono un ottimo compromesso tra ripresa ed allungo..
..in pianura sono giusti così come in montagna tra i tornanti.. :yea:
Certo, non voglio paragonarla ad una 125 sportiva come la Mito o la Rs125..ma di certo anche con una motina del genere si iniziano a fare le prime esperienze e a divertirsi sul serio! :sorriso:
#58
Inviato 08 February 2007 - 22:22
ormai l'ultima cosa è farti alvorare il gt da tirare fuori ancora qualcosina
no cmq gran bel mezzo :yea:
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#59
Inviato 09 February 2007 - 13:18
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
#60
Inviato 09 February 2007 - 14:45
niente male!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi