Vai al contenuto


Moto Solo Uso Pista!


101 risposte a questa discussione

#41 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 November 2006 - 13:30

se non devi fare gare la ciclistica di una mito del 90' basta e avanza già come assetto di serie... io ho solo il disco flottante davanti di diverso dall'originale e cambiano solo i nottolini... poi le sospensioni sono già regolabili in precarico sia sulle forke che sul mono... e x iniziare basta e avanza.. io è un anno e 2 mesi che uso questa mito solo pista e mi diverto sempre tantissimo... prima avevo un buon motore... adesso ho anche il motore quasi di serie... addirittura ho un pistone bifascia! la cosa fondamentale solo le gomme e la tua voglia di darci il gas!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#42 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 November 2006 - 20:16

olly real and pure biker"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhuaahahahha

vai 6 un grande!!!!!!!!!!

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#43 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 17:02

Visualizza MessaggioDanny87, il Nov 3 2006, 04:15 AM, ha scritto:

quoto....vai con un 4tempi che sei piu` tranquillo a livello di motore!!!

si ma askoltate con un 4 tempi sekondo me kade.....cioè uno ke non ha mai guidato un 4 tempi e non è abituato alla potenza di un 600 e soprattutto è abituato al peso della mito e non di un 600...sekondo me kade....cioè raga il 600 x ki nn l'ha mai guidato è difficile da guidare, nel senso sia a livello di potenza sia a livello di peso ..sia nel skalare le marcie (il freno motore sui 4 tempi si sente di brutto...nn è kome sulla mito)....è x questo ke io ti diko: se nn hai mai guidato un 600 lascia stare xke' sarebbe troppo riskioso....
io rimarrei sempre sul 2 tempi o 125 o 250 ......

Visualizza MessaggioOlly, il Nov 3 2006, 01:30 PM, ha scritto:

se non devi fare gare la ciclistica di una mito del 90' basta e avanza già come assetto di serie... io ho solo il disco flottante davanti di diverso dall'originale e cambiano solo i nottolini... poi le sospensioni sono già regolabili in precarico sia sulle forke che sul mono... e x iniziare basta e avanza.. io è un anno e 2 mesi che uso questa mito solo pista e mi diverto sempre tantissimo... prima avevo un buon motore... adesso ho anche il motore quasi di serie... addirittura ho un pistone bifascia! la cosa fondamentale solo le gomme e la tua voglia di darci il gas!

quoto...beh dipende anke dove va...se va a castelletto di branduzzo allora c'hai ragione te....ma se va in piste serie....allora secondo me dovrebbe sistemare anke la ciclistika.... ad esempio se si prende il gamma, la ciclistika originale di un gamma dei primi anni 90...fa abbastanza cagare, le forcelle originali sono come il burro quindi gli devi mettere xforza molle e pompanti wp, poi l'ammortizzatore di sterzo xke' sbakketta abbastanza, e il mono originale nn è ke sia il massimo anzi....

#44 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 18:01

io dico solo una cosa.. secondo me voi vi fate un mucchio di seghe a pensare alla ciclistica migliore che ci sia, quando poi magari non sfruttate nemmeno quella originale! condom te ci sei già stato in pista con il gamma o con la mito? parli a ca##o o lo sai seriamente?? perchè qua secondo me si dicono cose proprio fuori luogo, prendi forcelle di li, prendi mono di la, eh ma occhio che se poi non hai il tastino per il turbo e per l'assetto che ti direziona la curva non sarai mai un campione!

oh raga! ma uno che vuole andare in pista come ca##o può pensare di sfruttare le cose che un ammortizzatore più all'avanguardia e altre robe possono offrire!?!?!?!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#45 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:03

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 4 2006, 06:01 PM, ha scritto:

io dico solo una cosa.. secondo me voi vi fate un mucchio di seghe a pensare alla ciclistica migliore che ci sia, quando poi magari non sfruttate nemmeno quella originale! condom te ci sei già stato in pista con il gamma o con la mito? parli a ca##o o lo sai seriamente?? perchè qua secondo me si dicono cose proprio fuori luogo, prendi forcelle di li, prendi mono di la, eh ma occhio che se poi non hai il tastino per il turbo e per l'assetto che ti direziona la curva non sarai mai un campione!

oh raga! ma uno che vuole andare in pista come ca##o può pensare di sfruttare le cose che un ammortizzatore più all'avanguardia e altre robe possono offrire!?!?!?!
Il condom non c'è ancora stato in pista ma ha un gamma 250 che sta preparando...Cmq se uno c'ha i soldi se la può preparare come vuole! Se invece non ha voglia di sbattersi e di spendere soldi ma solo di divertirsi ogni tanto in pista va benissimo la filosofia di olaf... :birra:

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#46 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:09

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 4 2006, 06:01 PM, ha scritto:

io dico solo una cosa.. secondo me voi vi fate un mucchio di seghe a pensare alla ciclistica migliore che ci sia, quando poi magari non sfruttate nemmeno quella originale! condom te ci sei già stato in pista con il gamma o con la mito? parli a ca##o o lo sai seriamente?? perchè qua secondo me si dicono cose proprio fuori luogo, prendi forcelle di li, prendi mono di la, eh ma occhio che se poi non hai il tastino per il turbo e per l'assetto che ti direziona la curva non sarai mai un campione!

oh raga! ma uno che vuole andare in pista come ca##o può pensare di sfruttare le cose che un ammortizzatore più all'avanguardia e altre robe possono offrire!?!?!?!


io non ankora, pero' ho il gamma ke sto preparando....pero' mat ke ha il gamma si (e cmq studia ingegneria mekkanika..quindi nn è ignorante in materia)....pero' non dite cazzate se non sapete le cose.....il 90% di ki ha il gamma e lo usa in piste SERIE, usa almeno sull'anteriore molle e pompanti wp....xke' le forke originali del gamma x la pista sn di burro.....il mono originale contando ke il gamma li trovi solo usati son spompi quindi van kambiati con uno serio o comunque con un mono originale modifikato......e l'ammortizzatore di sterzo va messo xke' senza ammortizzatore di sterzo sbakketta abbastanza........cioè se diko ste kose è xke' conosco gente ke va in pista col gamma !....se io sto sistemando la ciclistika mika lo faccio x sfizio ma lo faccio xke' ne ho bisogno e fidati se ultimamente nn sn andato ai raduni è xke' sto tentando di risparmiare di brutto x prepararla, stasera ad esempio nn esko xke' nn ho i soldi x uscire dato ke sto spendendo i soldi x la preparazione del gamma...se uno vuole e si sbatte un'attimo x risparmiare , ce la fa benissimo !...

poi cmq ALKUNE VOLTE sn convinto ke sia + importante la ciclistika ke il motore....sottolineo ALKUNE VOLTE !.....poi ragazzi come ho detto prima...DIPENDE !!!.....se uno va a castelletto di branduzzo ke è un katrodromo...ok...... ma se uno va in piste SERIE.....allora il diskorso kambia...cavolo ragazzi, andare a castelletto di branduzzo, o andare ad adria o varano non è la stessa kosa eh !.... cioè se dovessi usare il gamma su strada allora ok lo terrei benissimo originale, e se dovessi girare a castelletto ad esempio ok forse lo terrei lo stesso originale...ma nelle piste serie sekondo me è diverso...raga vi faccio un paio di esempi......è come ki elabora la mito fino al buco del cu*o x un uso stradale, x me kosi' vuoldire farsi pippe mentali e spendere tanti soldi su una moto ke è solo un 125 e non sfruttare nemmeno troppo la moto, io se dovessi prendere una mito x girare a castelletto di branduzzo o piste simili, ne prenderei una simile a quella di olly, senza tokkarla, xke' alla fine la useresti solo x divertirti ma nelle piste serie il diskorso kambia...io la vedo kosi' !

Messaggio modificato da il condor il 04 November 2006 - 19:26


#47 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:28

Visualizza Messaggioil condor, il Nov 4 2006, 07:09 PM, ha scritto:

io non ankora, pero' ho il gamma ke sto preparando....pero' mat ke ha il gamma si (e cmq studia ingegneria mekkanika..quindi nn è ignorante in materia)....pero' non dite cazzate se non sapete le cose.....il 90% di ki ha il gamma e lo usa in piste SERIE, usa almeno sull'anteriore molle e pompanti wp....xke' le forke originali del gamma x la pista sn di burro.....il mono originale contando ke il gamma li trovi solo usati son spompi quindi van kambiati con uno serio o comunque con un mono originale modifikato......e l'ammortizzatore di sterzo va messo xke' senza ammortizzatore di sterzo sbakketta abbastanza........cioè se diko ste kose è xke' conosco gente ke va in pista col gamma !....se io sto sistemando la ciclistika mika lo faccio x sfizio ma lo faccio xke' ne ho bisogno e fidati se ultimamente nn sn andato ai raduni è xke' sto tentando di risparmiare di brutto x prepararla, stasera ad esempio nn esko xke' nn ho i soldi x uscire dato ke sto spendendo i soldi x la preparazione del gamma...se uno vuole e si sbatte un'attimo x risparmiare , ce la fa benissimo !...

poi cmq ALKUNE VOLTE sn convinto ke sia + importante la ciclistika ke il motore....sottolineo ALKUNE VOLTE !.....poi ragazzi come ho detto prima...DIPENDE !!!.....se uno va a castelletto di branduzzo ke è un katrodromo...ok...... ma se uno va in piste SERIE.....allora il diskorso kambia...cavolo ragazzi, andare a castelletto di branduzzo, o andare ad adria o varano non è la stessa kosa eh !.... cioè se dovessi usare il gamma su strada allora ok lo terrei benissimo originale, e se dovessi girare a castelletto ad esempio ok forse lo terrei lo stesso originale...ma nelle piste serie sekondo me è diverso...raga vi faccio un paio di esempi......è come ki elabora la mito fino al buco del cu*o x un uso stradale, x me kosi' vuoldire farsi pippe mentali e spendere tanti soldi su una moto ke è solo un 125 e non sfruttare nemmeno troppo la moto, io se dovessi prendere una mito x girare a castelletto di branduzzo o piste simili, ne prenderei una simile a quella di olly, senza tokkarla, xke' alla fine la useresti solo x divertirti ma nelle piste serie il diskorso kambia...io la vedo kosi' !


ma il prox anno con quel gamma vuoi andare a fare i campionati italiani???
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#48 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:36

Visualizza MessaggioNanni89, il Nov 4 2006, 07:28 PM, ha scritto:

ma il prox anno con quel gamma vuoi andare a fare i campionati italiani???

mavah....se mi dai te i soldi si ! :lol: ... lo uso x andare in piste tipo adria o varano o misano e magari qualke volta vengo pure a castelletto !.....

#49 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:38

Visualizza Messaggioil condor, il Nov 4 2006, 07:36 PM, ha scritto:

mavah....se mi dai te i soldi si ! :lol: ... lo uso x andare in piste tipo adria o varano o misano e magari qualke volta vengo pure a castelletto !.....

bhubhbhsbhu secondo me per quest'anno ti conviene girare dove andiamo noi...


in quelle pista a te ti portano per aria . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#50 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 19:42

Visualizza MessaggioNanni89, il Nov 4 2006, 07:38 PM, ha scritto:

bhubhbhsbhu secondo me per quest'anno ti conviene girare dove andiamo noi...
in quelle pista a te ti portano per aria . . .
tranquillo..su questo devo ankora decidere, magari le prime volte giro a castelletto, poi vado in piste serie...

#51 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 20:02

Visualizza Messaggioil condor, il Nov 4 2006, 07:42 PM, ha scritto:

tranquillo..su questo devo ankora decidere, magari le prime volte giro a castelletto, poi vado in piste serie...

le prime volte???

per imparare dovrai minimo farti 50 pistate tu!!!!!!!!!!!!

almeno impari con me :yea:


sbhhusabhiubhsabhubhu
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#52 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 20:06

Visualizza MessaggioNanni89, il Nov 4 2006, 08:02 PM, ha scritto:

le prime volte???

per imparare dovrai minimo farti 50 pistate tu!!!!!!!!!!!!

almeno impari con me :yea:
sbhhusabhiubhsabhubhu

50 pistate ? ahahah ma smeeeeeeeeeeeeeee.....

#53 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 20:07

Ehehehe io seguo il condom che mi deve far provare il gamma al massimo 10 giri! Me lo ha promesso!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#54 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 20:11

nanni no preoccup che dall'anno prossimo ci siamo anche io e il lollo!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#55 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 20:29

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 4 2006, 08:11 PM, ha scritto:

nanni no preoccup che dall'anno prossimo ci siamo anche io e il lollo!

saremo in un botto allora...


condor scheeeeeeeeeeee
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#56 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 November 2006 - 20:33

cmq anke se è causa di tentazione fare prima il motore se si han poki soldi meglio dare + importanza nella ciclistica, kakkio la ciclistica è primaria!! anke senza un motore ke tira da bbestia con forke di cacca e mono spompato è molto + facile di quel ke può sembrare trovarsi in 1 attimo x terra!!

#57 Beppe

    Avere del Manico non è da tutti...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3876 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 05
  • Gender:Male
  • Interests:Gare di moto(Trofei campionati)-Ragazze-Tuning(auto-moto)-Motori,preparazione elaborazione...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 November 2006 - 20:44

Visualizza MessaggioALex, il Nov 4 2006, 08:07 PM, ha scritto:

Ehehehe io seguo il condom che mi deve far provare il gamma al massimo 10 giri! Me lo ha promesso!

si 10 giri devi vedere se riesci a farli sti 10 giri, non è mica come fare una passeggiata x strada.

cmq condor certo che tutti quei lavori come cambiare assetto servono, ma fidati che anche x sfruttare al massimo quelli originali hai bisogno di un bel pò di pistate girando ore x ore di seguito.
tu come fai a dire che sulla tua ti servono queste modifiche se in pista non l'hai mai provata, la pista è diversa dalla strada. cmq secondo me se gli stai rifacendo già tutto sul tuo gamma senza averla mai testata bene in pista sbagli, xkè prima vedi come si conporta da originale e poi inizi a fare modifiche in base alle tue esigenze, a volte cambiare un mono originale con un wp(o qualunque altra marca cmq regolabile in tutto) non vuol dire che è un vantaggio magari ti trovi meglio con un mono originale.
prima si prova poi si fanno i lavori anche come motore, prima lo provi e poi vedi dove ti manca potenza se alti bassi o medi, e poi cambi l'erogazione.
L'unica cosa che è veramente importante e utile sono le gomme, se ne monti già di buone all'inizo e sei capace puoi andare meglio di uno che monta tutti i pezzi migliori che esistano sulla faccia della terra, dipende sempre dallo stile di guida, non dare tanta importanza all'ammo o forche ecc all'inizio.


cmq ti consiglio di prendere un 125, che non è come la strada il 125 in pista lo sfrutti tutto e ti diverti a volte anche di + di moto + grosse.
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#58 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 November 2006 - 20:49

si in effetii hai ragione se magari nn sfrutta a pieno il rgv è inutile fare i lavori a naso..... si avresti anke potuto provarla prima......

#59 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2006 - 21:02

condor smettila di scrivere cazzate che ca##o c'entra castelletto e le piste''serie'' ... la moto è ovvio che è sempre meglio averla preparata da gp che avere una moto da pezzenti come la mia ma quello che stò cercando di farti capire è che non è importante che moto hai in mano x girare forte!!!!!!!!! devi solo avere le palle di tenere il gas aperto e smettila di dire che nelle piste serie ti serve la forcella wp o il mono bitubo o cazzate simili xchè se ti servono certi ''aggeggi'' significa che sei un campione!

e se tu sei un campione di moto io sono eddy lawson!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#60 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 November 2006 - 01:30

Visualizza MessaggioBeppe, il Nov 4 2006, 08:44 PM, ha scritto:

si 10 giri devi vedere se riesci a farli sti 10 giri, non è mica come fare una passeggiata x strada.

cmq condor certo che tutti quei lavori come cambiare assetto servono, ma fidati che anche x sfruttare al massimo quelli originali hai bisogno di un bel pò di pistate girando ore x ore di seguito.
tu come fai a dire che sulla tua ti servono queste modifiche se in pista non l'hai mai provata, la pista è diversa dalla strada. cmq secondo me se gli stai rifacendo già tutto sul tuo gamma senza averla mai testata bene in pista sbagli, xkè prima vedi come si conporta da originale e poi inizi a fare modifiche in base alle tue esigenze, a volte cambiare un mono originale con un wp(o qualunque altra marca cmq regolabile in tutto) non vuol dire che è un vantaggio magari ti trovi meglio con un mono originale.
prima si prova poi si fanno i lavori anche come motore, prima lo provi e poi vedi dove ti manca potenza se alti bassi o medi, e poi cambi l'erogazione.
L'unica cosa che è veramente importante e utile sono le gomme, se ne monti già di buone all'inizo e sei capace puoi andare meglio di uno che monta tutti i pezzi migliori che esistano sulla faccia della terra, dipende sempre dallo stile di guida, non dare tanta importanza all'ammo o forche ecc all'inizio.
cmq ti consiglio di prendere un 125, che non è come la strada il 125 in pista lo sfrutti tutto e ti diverti a volte anche di + di moto + grosse.

ti spiego...... x il fatto delle gomme monto delle pirelli dragon evo.......cmq allora io ho avuto la possibilita' di trovare pezzi usati del gamma a poco xke' un tipo li sta svendendo xke' ha fretta di venderli, allora ne ho approfittato, poi ho dovuto cambiare le pinze originali xke' sn stracotte e pure la pompa, RAGA NON SO SE AVETE PRESENTE MA NON FRENA UNA CIPPA, ANKE PER UN USO STRADALE SAREBBE PERICOLOSO, L'HO PROVATA NELLA MIA VIA KE SN 600 METRI DRITTI E VI POSSO ASSIKURARE KE LA MITO IN CONFRONTO FRENA 10 VOLTE TANTO,MI SEMBRAVA DI AVER SOTTO I FRENI DI UN 50.... ca##o quasi sempre capitava ke la leva del freno si inceppasse, e facevi davvero fatika a frenare.......allora ho sostituito le pinze originali tokyko, sempre con un altro paio di pinze originali,e ho messo la pompa radiale brembo......cioè avete kapito ora ?? dato ke xforza e ripeto xforza dovevo sostituire pinze e pompa del freno anteriore.....dato ke ho trovato il tipo ke le svendeva xke' aveva frette di venderle, mi è kapitata l'okkasione e ne ho approfittato , dato ke mi ha detto ke se prendevo tutto in blocco mi faceva un bello skonto allora ho preso tutto.....se compravo la pompa originale nuova + le pinze nuove spendevo uguale se nn di +....era un'occasione allora ne ho approfittato !, cioè raga avete kapito xke' ho dovuto sistemare la ciclistika ??.. xke' se andavo in pista con dei freni messi kosi' male mi ammazzavo !....l'ho kambiato x necessita' nn xke' mi faccio le pippe mentali !, e dato ke ho trovato l'occasione, ne ho approfittato !......se ho fatto sto lavoro sulla ciclistika era xke': A) ne avevo assolutamente bisogno :surprise: era un'occasione.....ed era economikamente un'affare....e comprando un po' di kose in blocco mi ha fatto lo skonto....quindi era un'occasione unika !..... C) credo ke i propri soldi ognuno se li spende come meglio crede !

Messaggio modificato da il condor il 05 November 2006 - 02:13






20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi