Vibrazioni A Morire!
#1
Inviato 21 November 2006 - 17:47
la moto vibra parecchio, l'ho fatta portare a un mio amico e me l'ha detto, io all'inizio non facevo caso, perche pensavo fosse il 165.
ma ora quando guido la moto e facico attenzione si sente e parecchio.
potrebbe essere che il mecca non l'ha messa in fase bene, quindi la moto è sfasata? e vibra tutto. la zona in cui vibra e tutto lo sterzo. sopratutto di freno motore.
ma so che anche il 165 porta vibrazioni ma non credo sia quello .
aiutatemi a trovare la soluzione.
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#2
Inviato 21 November 2006 - 17:50
#3
Inviato 21 November 2006 - 18:08
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#4
Inviato 21 November 2006 - 19:30
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
#5
Inviato 21 November 2006 - 19:36
cmq per te penso sia come ho detto prima....prova a mettere le guarnizioni più alte....magari più di una.....
o magari non è fissato bene il motore al telaio.....ma io lo escluderei.....
prova......
e facci sapere
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
#6
Inviato 21 November 2006 - 21:40
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#7
Inviato 21 November 2006 - 21:50
#8
Inviato 21 November 2006 - 22:04
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
#9
Inviato 21 November 2006 - 22:19
a queste domande:
Dopo quanto ha iniziato a farlo?
Quanti chilometri ha il blocco motore?
Quanti chilometri hai percorso con il 160?
Che guarnizione hai montato alla base del cilindro (0.3- 0.5 - 0.8)?
La testa l'hai lavorata correttamente?
Accelerando in folle fino a 9/10 mila giri avverti più
vibrazioni in salita o in rilascio?
Tu o il meccanico avete rimosso la campana frizione?
Se tiri prima e seconda e poi freni solo coll'anteriore,
avverti una forte vibrazione proveniente dalla parte posteriore della moto?
Messaggio modificato da mito160cc il 21 November 2006 - 22:23
#11
Inviato 21 November 2006 - 22:56
Diego, il Nov 21 2006, 10:21 PM, ha scritto:
credo pure io.... come abbia fatto ad andare fuori fase semplicemente montando un diverso gt però mi pare impossibile...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#12
Inviato 21 November 2006 - 23:40
AndreaNSR125, il Nov 21 2006, 10:56 PM, ha scritto:
Semplicemente non può, chi ha smotato almeno una volta il carter frizione della mito sa di
cosa parlo. Il contralbero prende il modo attraverso una cascata di ingranaggi in acciaio che
collegano insieme anche albero motore e campana, l'unico modo sarebbe rompere
la chiavetta che vingola la prima ruota dentata all'albero, ma la moto non camminerebbe più.
ciao
Messaggio modificato da mito160cc il 21 November 2006 - 23:41
#14
Inviato 22 November 2006 - 00:00
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#15
Inviato 22 November 2006 - 00:11
AndreaNSR125, il Nov 22 2006, 12:00 AM, ha scritto:
Già, se ci desse qualche informazione in più almeno un ipotesi
basata su qualcosa di concreto la potremmo anche formulare,
comunque se non hanno aperto il motore,
o è la biella che sta facendo :bye: :bye: o ha qualche supporto
motore allentato.
#16
Inviato 22 November 2006 - 12:28
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#17
Inviato 22 November 2006 - 13:41
#18
Inviato 22 November 2006 - 17:48
io la moto l'ho comprata già con il 160 grippato a morire, dopo l'ennesima grippata ho cambiato cilindro rimontando il 165. e cambiando la biella.
e gia da quando l'avevo coprata le vibrazioni c'erano ecco perche non ho mai fatto caso. poi l'ho fatta provare a un mio amico ci siamo scambiati le moto e lui mi ha detto che vibrava parecchio, ora io siccome non ho mai portato un mito 125 non posso dire, è il 160 e questo o quello. però so solo che queste vibrazioni le ho sempre sentite ed ora mi sto fissando perche facendoci caso non è normale dopo aver portato altre moto. io altre mito 165c non le ho mai portate.
cmq rispondendo alle varie domande.
vibra quando uso il freno motore ma no a 8000 9000 giri ma 4000 5000. per esempio sto in 6th a 70. scalando 4 marce si sente anche dalla 3 alla 2. le vibrazione provengono dallo sterzo cannotto forcella semimanubri strumentazione.
ilr umore che si sente è del tipo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sulla mano d'opera posso stare tranquillo perche chi ha smontato e rimontato è in gamba non è di quei soliti meccanici che rubano i soldi e basta anzi.
ora le guarnizioni del cilindro non le sò. cmq ha fatto un ottimo lavoro
il blocco ha fatto 22000km il motore che ho sotto 2015km
e fin ora non mi ha dato problemi.
mha?!
Messaggio modificato da ®MITO® il 22 November 2006 - 17:51
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#19
Inviato 22 November 2006 - 20:04
mito160cc, il Nov 21 2006, 11:40 PM, ha scritto:
cosa parlo. Il contralbero prende il modo attraverso una cascata di ingranaggi in acciaio che
collegano insieme anche albero motore e campana, l'unico modo sarebbe rompere
la chiavetta che vingola la prima ruota dentata all'albero, ma la moto non camminerebbe più.
ciao
magari lui ha smanettato dietro alla campana frizione, o il mecca che li ha fatto il lavoro...
®MITO®, il Nov 22 2006, 05:48 PM, ha scritto:
io la moto l'ho comprata già con il 160 grippato a morire, dopo l'ennesima grippata ho cambiato cilindro rimontando il 165. e cambiando la biella.
e gia da quando l'avevo coprata le vibrazioni c'erano ecco perche non ho mai fatto caso. poi l'ho fatta provare a un mio amico ci siamo scambiati le moto e lui mi ha detto che vibrava parecchio, ora io siccome non ho mai portato un mito 125 non posso dire, è il 160 e questo o quello. però so solo che queste vibrazioni le ho sempre sentite ed ora mi sto fissando perche facendoci caso non è normale dopo aver portato altre moto. io altre mito 165c non le ho mai portate.
cmq rispondendo alle varie domande.
vibra quando uso il freno motore ma no a 8000 9000 giri ma 4000 5000. per esempio sto in 6th a 70. scalando 4 marce si sente anche dalla 3 alla 2. le vibrazione provengono dallo sterzo cannotto forcella semimanubri strumentazione.
ilr umore che si sente è del tipo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sulla mano d'opera posso stare tranquillo perche chi ha smontato e rimontato è in gamba non è di quei soliti meccanici che rubano i soldi e basta anzi.
ora le guarnizioni del cilindro non le sò. cmq ha fatto un ottimo lavoro
il blocco ha fatto 22000km il motore che ho sotto 2015km
e fin ora non mi ha dato problemi.
mha?!
mai dire mai, controlla che tra le punzonature tra il gruppo frizione-pignone motore
e il gruppo frizione-albero rinvio ci siano 8 denti...
comunq. c'è la guida in guide e recensioni e sui manuali...gli dai un'occhiata :yea:
#20
Inviato 22 November 2006 - 23:00
ciau
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"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
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