mi sembra ieri quando mi ero iscritto al mitoforum su freeforumzone 2 anni e mezzo fa, che avevo ancora il 50ino ma sognavo da matti la mito..... :bye:
Ne è passato di tempo eh?
Ma ormai il tempo è passato, la gente è cambiata, sono pochi "i vecchi" del forum come me...
E ormai con tutta la gente nuova che si iscrive e pensa di venir qui a fare i gradassi.... ma non è questo il punto e il motivo del mio "addio"
E' la gente che ormai la conosco da 2 anni e + che è cambiata, quella che tempo fa ci eri quasi amico o cmq conoscente, e ora passa a trattarti peggio del zerbino fuori casa x non si sa qual motivo..
E questo mi crea disagi, molti disagi....
Leggere sul forum le varie "frecciatine" che SAI DI PER CERTO che sono indirizzate a te, evitare di andare ai raduni e reincontrare i tuoi vecchi amici di avventura e conoscere gentre nuova xke c'e' tal persona, evitare d andare agli stabilimenti cagiva dove han fabbricato la tua moto xk sai che senno ti rovini la giornata sapendo che c'e' anche quella tal persona...
Bhe raga, mi dispiace ma con tutto l'affetto che provo x voi, ho deciso di andarmene da questo forum...
Lo scopo di un forum sarebbe quello di poter parlare, conoscere gente nuova e passare un po di tempo in tutta serenità... ma x me non è piu cosi....
Anche se sono un vecchio del CMC (primo nick in assoluto GRINGO89-MITO-4EVER) non mi ritengo certo un pilastro portante quindi me ne vò.....
ringraziate di tutto cuore chi di dovere x la mia xdita su questo forum
Statemi bene raga, ed evitate di far troppo i matti x strada, che a rimetterci siam sempre e solo noi :wink:

Questa discussione e' bloccata