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12000 Giri Di 4^ Con Artiginale Sp E Filtro Cornuto E Blocco Seven


145 risposte a questa discussione

#101 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 20:17

Visualizza Messaggiocapirex89, il Dec 13 2006, 08:14 PM, ha scritto:

io direi prima di cambiare lo spillo, metti il getto piu grande!!
di serie montava il 155 di max?
monta quello e regolati da lì, mi sembra non sia tanto magro, controlla un po!

cmq il power è un getto ke si aggiunge a un certo numero di giri e dà piu benza, ingrassando anke un po la carburazione, per questo puoi anke avere un certo margine di errore nella carburazione ottimale :smile:

invece io direi ke è meglio se controlla a ke takka ce l'ha! metii ke ce l'ha all'ìultima takka gli squombasosla tutto!!! :no:

controlla e mettilo alla seconda takka dall'alto come gettop parti con il 160 di max e un 55 di min... dopo snetendo la moto come va ti regoli se portarlo a 155

poi dimmi come va ciao :wink:

Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 20:18


#102 MitoEv7Speed

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Inviato 13 December 2006 - 20:29

compro solo 155 e 160?

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#103 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 20:30

e un 55 di minimo prendi anke un 150 per essere sikuro... per nn stare a fare due giri ^__^

Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 20:31


#104 capirex89

    Mr.Capirez

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Inviato 13 December 2006 - 20:51

prendi tutti quelli ke trovi compresi tra quelle misure ke è meglio!
cmq io nn credo ke abbia uno spillo sballatissimo cmq prima la moto ji andava abb bene!

cmq daje oh la stiamo a fa uscì nuova la carburazione de sta moto!! :blink:


Ducati desmosedici……
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#105 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 20:57

nn mis embra ke andasse tanto bene era talmente magra ke nn tirava la settima fai conto ke aveva un 140 ke kome standar c va un 155 O_O

#106 bamboocha

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Inviato 13 December 2006 - 21:15

regà ma a me il tappo del carbu tocca al telaio!!!!!!!!

porca puxxana!!!!!!!!!!!!!

un getto a voi quanto vi costa??

#107 capirex89

    Mr.Capirez

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Inviato 13 December 2006 - 21:16

Visualizza Messaggiosuperteo007, il Dec 13 2006, 08:57 PM, ha scritto:

nn mis embra ke andasse tanto bene era talmente magra ke nn tirava la settima fai conto ke aveva un 140 ke kome standar c va un 155 O_O
cn la marmitta originale nn ji andava così male però


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#108 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 21:24

te lo credo ma con la sp artigianale gli serve come minimo 10 pt in piu cmq bambocha anke a me tokka il telaio lo tiri un po in fuori e sviti nn c vuole na scenzaaa!

#109 bamboocha

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Inviato 13 December 2006 - 22:19

speremo sia cm dite voi ma in verità c'è l'ho da meno di 1 mese e ho paura a metterci mano!!!
anke x 1 stronzata ho timore di sverginarla senza il suo consenso

#110 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 22:21

bauahauhuhahuauh ma è un tappo ferma valvola tranquilloO! :lol: nn ti mangia mika...

Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 22:22


#111 bamboocha

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Inviato 13 December 2006 - 22:25

si si ma io di solito smonto di tutto e a volte smonto anke troppo

ma cn la mito è diverso .....l'ho troppo attesa, la amo troppo...è troppo bella....l' ho cercata x tanto......mi fà effetto toccarla!!

#112 capirex89

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Inviato 13 December 2006 - 23:01

Visualizza Messaggiobamboocha, il Dec 13 2006, 10:25 PM, ha scritto:

si si ma io di solito smonto di tutto e a volte smonto anke troppo

ma cn la mito è diverso .....l'ho troppo attesa, la amo troppo...è troppo bella....l' ho cercata x tanto......mi fà effetto toccarla!!
allora fattela sverginare da un meccaniko :lol:
cmq superteo mi sembra ke 10 punti in piu so troppi io passando da originale a jolly sp ho aumentato di 7 punti ed era grassa di carb!


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#113 bamboocha

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Inviato 13 December 2006 - 23:04

preferisco sverginarla da solo...... la prima volta deve essere speciale.....

cmq penso ke teo abbbia ingrassato di + a causa delle temperature, c' è un carburazione standard, in basa ai pezzi ke si montano, ma forse da lui fà +freddo

#114 superteo007

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Inviato 13 December 2006 - 23:07

ragaaaa lo imparera se è grassa o meno ^__^ meglio partire grassi ke magri ^__^

#115 MitoEv7Speed

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Inviato 14 December 2006 - 08:27

già...oggi vado a comperare i ciler e poi li monto!!

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#116 MitoEv7Speed

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Inviato 15 December 2006 - 18:59

RAGààà!!! ho montato 160 e 55...la moto si affoga e nn sale tanto di giri....poi scoppietta tantissimo e fa fumo!!
metto 155? cmq ho visto che sul mio carb c'è sl una vite di regolazione...ke devo fare??

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#117 Felix90190

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Inviato 15 December 2006 - 21:50

ma il tuo carburatore..è

un 28?

e....sapresti dirci la sigla di questo tuo carburatore..?

c'è scritta di sopra è importantissima

nn avevo visto i reply di prima...cmq se ti si affoga al minimo prova ad ingrassare al min di 5 punti e vedi come va..e se fa tt ql fumo e se è grassissima allora prova un 155...
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#118 superteo007

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Inviato 15 December 2006 - 22:05

bel prova allora con un 155 se fa ankora vai di 150.... :wink: e senti come si comporta emglio... lo spillo l'hai messo alla seconda takka a partire dall'alto??

Messaggio modificato da superteo007 il 15 December 2006 - 22:07


#119 MitoEv7Speed

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Inviato 16 December 2006 - 13:53

si...ma l'unica vite che c'è sul carb è il minimo?

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#120 Mandrake

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Inviato 16 December 2006 - 19:05

No c'è anche la vite del tilo miscela, ma x ora cambia i getti, quella va usata x ultima, per rifinire
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot





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