superteo007, il Dec 13 2006, 02:25 PM, ha scritto:


12000 Giri Di 4^ Con Artiginale Sp E Filtro Cornuto E Blocco Seven
#81
Inviato 13 December 2006 - 15:37
#83
Inviato 13 December 2006 - 19:01
controlla ke il tuo nn sia un 28 RD
Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 19:03

#87
Inviato 13 December 2006 - 19:28
capirex89, il Dec 13 2006, 07:23 PM, ha scritto:

basuuahhusuhauhsahuhshu! :fonzie:
no cmq facci foto dellìinterno vasketta t elo diko subito.... cmq c dovrebbe essere scritto al lato 28rd dove c ela sigla del carbu
Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 19:31

#89
Inviato 13 December 2006 - 19:40
cmq guarda t faccio solo vedere d quanto cambia se hai l 28 RD invece del 28 normale ke escono sulle mito recenti
PHBH 28 RD
Getto max 155
Getto potenza 105
getto starter 65
getto minimo 50
emulsionatore minimo B50
Valvola gas 40
Spillo conico x71
2°tacca
polverizzatore 266EM
Vite aria aperta di 2 giri
questa dovrebbe essere la config standar dell'RD
Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 19:41

#91
Inviato 13 December 2006 - 19:46
cmq è il miglior 28 ke puoi mettere ha il power jet... nn kiedermi ke è ke nn lo so ma dicono ke va molto meglio!! cmq ti credo kemettedno il 145 fa buoooo sei magrissimooo gia col 140 eri stra magroooo!
allora fai cosi ascoltami beneee!
minimo metti un 55 getto del max compra un 155 e un 160 poi monti prima il 160 e senti come va la moto lo spillo lo metti alla seconda takka!
ok?
Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 19:47

#93
Inviato 13 December 2006 - 19:56
hai presente la ghigliottina con la molla???
ekko togli la molla insieme alla ghigliottina dentro troverai tipo uno stuzzikadente con 4 takke.... con un seger attakkato prendi il seger e lo metti alla seconda takka a partire dall'alto
poi rimetti la molla e apposto....

#95
Inviato 13 December 2006 - 20:11

#97
Inviato 13 December 2006 - 20:14


#98
Inviato 13 December 2006 - 20:14
superteo007, il Dec 13 2006, 07:56 PM, ha scritto:
hai presente la ghigliottina con la molla???
ekko togli la molla insieme alla ghigliottina dentro troverai tipo uno stuzzikadente con 4 takke.... con un seger attakkato prendi il seger e lo metti alla seconda takka a partire dall'alto
poi rimetti la molla e apposto....
di serie montava il 155 di max?
monta quello e regolati da lì, mi sembra non sia tanto magro, controlla un po!
cmq il power è un getto ke si aggiunge a un certo numero di giri e dà piu benza, ingrassando anke un po la carburazione, per questo puoi anke avere un certo margine di errore nella carburazione ottimale :smile:
#99
Inviato 13 December 2006 - 20:16
MitoEv7Speed, il Dec 13 2006, 08:13 PM, ha scritto:
cmq grazie mille sei un MITO!!!
cmq guarda la foto ke t ho mesos sopra dlelo spillo
sisis la vite portala sempre ad un giro è mezzo....
cmq ricord alo spillo metti il seger alla seconda takka partendo dall'alto :wink:
ciao e fammi sapere! :wink:

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