Vai al contenuto


12000 Giri Di 4^ Con Artiginale Sp E Filtro Cornuto E Blocco Seven


145 risposte a questa discussione

#61 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 December 2006 - 21:49

Visualizza MessaggioNOVY89, il Dec 12 2006, 09:46 PM, ha scritto:

nn li ho visti nelle fasature ma credo ke abbiano cambiato il nome perchè dovevano montare un cilindro diverso sulle nuove mito,e dato che nn gli andava di spendere soldi per fare un cilindro con fasature diverse hanno lasciato lo stesso cilindro cambiando solo il nome....kmq nn sono l'unico quì a dire che il cilindro a0401 e uguale al 73037..pure mostronovecento ke lavora in gilardoni ha detto che sono uguali...sono loro ke li fanno i cilindri,sapranno come sono fatti meglio di chiunque altro credo...
innanzitutto nn credo ke abbiamo sentito il bisogno di cambiare nome per le nuove mito, ke centra?
ke lo cambiano a fa il nome se è identico spiccicato?

ao senti io ho visto, se ci vuoi credere bene se no cm t pare oh siamo in un paese libero :fischietto:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#62 NOVY89

    TH DARK RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2815 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-February 06
  • Gender:Male
  • Location:ASTI
  • Interests:le ragazze,gli amici,le moto e kick boxing...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 December 2006 - 21:57

Visualizza Messaggiocapirex89, il Dec 12 2006, 09:49 PM, ha scritto:

innanzitutto nn credo ke abbiamo sentito il bisogno di cambiare nome per le nuove mito, ke centra?
ke lo cambiano a fa il nome se è identico spiccicato?

ao senti io ho visto, se ci vuoi credere bene se no cm t pare oh siamo in un paese libero :fischietto:
nn dubito ke tu abbia visto,kmq hai ragione siamo in un paese libero...nn lo so perchè avrebbero dovuto cambiare il nome se il cilindro è uguale,lo avranno cambiato perchè forse gli è stato vietato di mettre sulle moto lo stesso cilindro delle mito vecchie perchè ritenuto troppo performante,allora dato ke nn avevano voglia di spendere soldi per fare un altro cilindro hanno solo cambiato il nome in modo che sembrasse diverso,tutto ciò probabilmente per il depotenziamento delle moto a 15cv....tanto ke il cilindro fosse performante come quello delle vechie ev o meno poco importa ,tanto loro vendono le moto depo che risultano meno potenti di quelle vendute full power....naturalmente questa è solo una mia supposizione di come probabilmente sono andate le cose che hanno fatto cambiare nome al cilindro...

#63 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 December 2006 - 22:05

Visualizza MessaggioNOVY89, il Dec 12 2006, 09:57 PM, ha scritto:

nn dubito ke tu abbia visto,kmq hai ragione siamo in un paese libero...nn lo so perchè avrebbero dovuto cambiare il nome se il cilindro è uguale,lo avranno cambiato perchè forse gli è stato vietato di mettre sulle moto lo stesso cilindro delle mito vecchie perchè ritenuto troppo performante,allora dato ke nn avevano voglia di spendere soldi per fare un altro cilindro hanno solo cambiato il nome in modo che sembrasse diverso,tutto ciò probabilmente per il depotenziamento delle moto a 15cv....tanto ke il cilindro fosse performante come quello delle vechie ev o meno poco importa ,tanto loro vendono le moto depo che risultano meno potenti di quelle vendute full power....naturalmente questa è solo una mia supposizione di come probabilmente sono andate le cose che hanno fatto cambiare nome al cilindro...
guarda la differenza tra le ev di oggi e quelle di qlc anno fa è l'omologazione euro 2.
la differenza deve stare nei gas inquinanti non nella sigla di due cilindri ke poi sono gli stessi.
se la sigla cambia cambia qlcs stanne certo.
l'rs ha il rotax 122 ma con l'euro 2 nn ha mica cambiato cilindro :smile:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#64 NOVY89

    TH DARK RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2815 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-February 06
  • Gender:Male
  • Location:ASTI
  • Interests:le ragazze,gli amici,le moto e kick boxing...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 December 2006 - 22:09

Visualizza Messaggiocapirex89, il Dec 12 2006, 10:05 PM, ha scritto:

guarda la differenza tra le ev di oggi e quelle di qlc anno fa è l'omologazione euro 2.
la differenza deve stare nei gas inquinanti non nella sigla di due cilindri ke poi sono gli stessi.
se la sigla cambia cambia qlcs stanne certo.
l'rs ha il rotax 122 ma con l'euro 2 nn ha mica cambiato cilindro :smile:
può darsi che sia come dici tu...kmq il rotax 122 se nn sbaglio è stato fatto verso il 2000 ovvero quando già c'era l'euro 1 proprio come l'a0401...nelle vecchie rs c'era il rota 123 come nelle mito vecchie c'era il 73037. :wink:

#65 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 December 2006 - 22:22

Visualizza MessaggioNOVY89, il Dec 12 2006, 10:09 PM, ha scritto:

può darsi che sia come dici tu...kmq il rotax 122 se nn sbaglio è stato fatto verso il 2000 ovvero quando già c'era l'euro 1 proprio come l'a0401...nelle vecchie rs c'era il rota 123 come nelle mito vecchie c'era il 73037. :wink:
guarda ke il 122 veniva montato già nel 1995 a partire dall' Rs 125 Chesterfield Replica Max Biaggi :wink:
informati su internet :smile:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#66 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1526 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2006 - 13:43

ragà.....ho appena comperato i getti!
130
135
140
145
70
ma ora per cambiarli...devo levare completamente il carb? o si riesce a girare? se si come?
e poi quando apro la vaschetta? se ne viene qualcosa?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#67 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 December 2006 - 13:56

Visualizza MessaggioMitoEv7Speed, il Dec 13 2006, 01:43 PM, ha scritto:

ragà.....ho appena comperato i getti!
130
135
140
145
70
ma ora per cambiarli...devo levare completamente il carb? o si riesce a girare? se si come?
e poi quando apro la vaschetta? se ne viene qualcosa?
levalo e metti il minimo da 70 e io massimo da 145....
sarà sicuro grassa quindi provali manmano piu piccoli


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#68 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1526 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2006 - 14:00

quindi devo levarlo per forza il carb? nn si riesce a fare da vicino?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#69 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 December 2006 - 14:04

Visualizza MessaggioMitoEv7Speed, il Dec 13 2006, 02:00 PM, ha scritto:

quindi devo levarlo per forza il carb? nn si riesce a fare da vicino?
io ci ho provato ed è scomodissimo, meglio staccarlo dai collettori :smile:
tanto è semplice sono 2 viti eh :wink:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#70 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 December 2006 - 14:06

io faccio cosi... svito le fascette tolgo il copri ghigliottina la sflio.. sgancio il cavo dello starter dal carbu e lo giro a cu*o in su... nn importa toglierloooooo! in 5 minuti li cambia facendo come dico io senza star a togliere tutto il carbu

Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 14:06


#71 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1526 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2006 - 14:10

ok grazie...ma una volta a cu*o in sù levando la vaschetta se ne viene qualcosa? oppure levando la ghigliottina?
scusate ma nn ho mai smontato un carb!

ma operi da sotto il serb...vero? cioè basta alzare il serbatoio?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#72 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 December 2006 - 14:11

togli la ghigliottina e viene via completa di molla nn ti salta via niente tranquilli dopo basta ke la rinfili è semplicissimo ^__^ appena lo giri a cu*o in su mettici uno straccio sotto al carbu eprkè piscera la benzina ke ce dentro dalgi sfiati appena smonti la vasketta dopo hai i getti da smontare tutto qui... :lol:

#73 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1526 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2006 - 14:15

ok...più tardi lo faccio...inizio montando il 145?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#74 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 December 2006 - 14:17

regaz!!
ma voi ke carbu cappottate????

il mio 34 dell' orto è incastrato!!! nn si iresce a farlo ruotare!!!
porca!! possiblie ke lo debba togliere x forza??

nessuno qui ha il 34???

#75 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 December 2006 - 14:18

io ho il 34 valvola piatta e lo metto a cu*o in su senza problemi.....! cmq si inizia con il 145

#76 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 December 2006 - 14:19

a me nn riesce a girare xkè il tappo del carbu da dove esce il cavo dell' acceleratore tocca al telaio e nn c'è verso di skiodarlo!!

#77 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 December 2006 - 14:22

bè ovvio ke lo devi togliere per girarloooooo!

#78 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 December 2006 - 14:23

cm si toglie nn ci sn viti!!

#79 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 December 2006 - 14:25

maiaaal ke jollyyy baushahushuauhhuauh va svitato!!!! è un tappo da giraree! maiaall si capisce èèè! ma nn l'hai mai smontato quel carbu?? nenake per regolare lo spillo?? absuauhsuahhuas

Messaggio modificato da superteo007 il 13 December 2006 - 14:26


#80 MitoEv7Speed

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1526 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2006 - 14:58

ragà ora vado...fra poco vi faccio sapere!! io vado!

**Cerco Kawasaki Ninja 636**





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi