allora rispondo in maniera molto distaccata perche io sono un frequentatore assidue di TUTTI e due i forum in questione, il legio e il cmc
allora voi avete detto che non centra quello che norberto ha fatto nel legio con la sua carica da mod nel cmc, e invece io vi faccio vedere che invece centra eccome:
regolamento ufficiale del cmc punto 19
19 – Non sono assolutamente contemplate scorribande in altri forum con lo scopo di offendere, diffamare o comunque con scopi diversi dal normale dialogo. La pena per questi fatti è a discrezione dei Moderatori.
questo era per kiarire sul punto che c'è chi dice che cio che combina norberto in altri forum non centra con il suo operato nel cmc
da persona frequentante tutte due i forum, posso assicurare che norberto queste cose nel legio le ha fatte, ed anke per piu di una volta, è stata una situazione spiacevole che è andata avanti per mesi e mesi...
pero PERSONALEMENTE a me norberto non mi ha fatto torti(tranne quando mi cancello di sua volonta messaggi che io mettevo che non anadavano cancellati,,, poi vabbe mi kiese scusa e tutto fini li) quindi per ora non mi sento di votare ne si ne no, me astengo per ora, pero posso assicurarvi che a luca riccardo flavio e mezzo legio ha fatto molti torti e prese in giro fastidiose... molto fastidiose
e qui kiudo
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi