A Tutti I Terronacci Mangiastrada
Inviato 13 June 2007 - 11:14
tra 2 settimane sono a casa e inizio ad organizzare tutto per bene!
cmq per nrg: per esperienza personale basta una borsa da serbatoio e uno zaino.
daniele, scusami ma sono stato impegnatissimo qst giorni..ho fatto ieri un esame e lunedì ne ho un altro, poi l'altro lunedì un altro ancora..insomma un burdell..ci sentiamo compà!
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 13 June 2007 - 16:18
fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mio padre è rincoglionito!!
ha visto che mi sto ammazzando la salute tra studio e lavoro(piu x il lavoro che per lo studio! ),e ha deciso che l'assicurazione me la paga luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!
sabato mi tocca la mattina a stendere il cemento in una villa in campagna e il pomeriggio,fino la notte,a fare il cameriere!!!!!!!
tutto per 50 euro pro viaggione!
nn me ne fotte una capocchia!!!
w il lavoro,w la figa e w la moto e w i terronacci temerari!!!!!!!!!!
vi amo ragà!!!!!!!!!
dai che ci divertiamo!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 13 June 2007 - 19:20
anche a me si sta mettendo tutto per il meglio e finalmente vedo la luce dopo questo lungo tunnel di qst anno all'università!
bè in bocca al lupo per la maturità e ci vediamo presto fratello!
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
Inviato 14 June 2007 - 09:52
bella fratè!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 15 June 2007 - 11:15
planetomane, il Jun 13 2007, 12:14 PM, ha scritto:
tra 2 settimane sono a casa e inizio ad organizzare tutto per bene!
cmq per nrg: per esperienza personale basta una borsa da serbatoio e uno zaino.
daniele, scusami ma sono stato impegnatissimo qst giorni..ho fatto ieri un esame e lunedì ne ho un altro, poi l'altro lunedì un altro ancora..insomma un burdell..ci sentiamo compà!
ne ho prese due piccole per evitare di sembrare troppo un bmwista
Inviato 15 June 2007 - 14:05
Inviato 15 June 2007 - 18:43
io mi proto solo le mutande d ricambio...x il resto...ca##o frega.....bhuahuahuahuahauha
(il caldo e li spinidd nuociono alla salute)(bhuahua)
ciao belli....
...(e nu spiniedd ve semb buen)...
--FIERO TERRONACCIO MANGIASTRADA--
Inviato 15 June 2007 - 22:47
poi il resto del bagaglio è tenda, attrezzi e ricambi...
Inviato 15 June 2007 - 23:08
( :bye: )
Inviato 16 June 2007 - 11:55
skerzo fratello..
Inviato 16 June 2007 - 16:35
ciao belli.......
Inviato 16 June 2007 - 18:10
wildshadow, il Jun 16 2007, 05:35 PM, ha scritto:
ciao belli.......
ma nodai, è solo per esorcizzare!!!!!!!!e poi luigi inkazzato lo vorrei rivedere..
Inviato 17 June 2007 - 11:19
bhhasbhuasbuhasbuhas
spero che nn mi capiti piu una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 20 June 2007 - 20:15
però tu trasformato in Hulk eri bellissimo!!!!!!!!ammetto che un pò mi sono spaventato..ma che risate dopo!!!!!!!
bhuahauhauha ciao bello a presto!
Inviato 24 June 2007 - 11:26
Messaggio modificato da nane il 24 June 2007 - 11:27
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 24 June 2007 - 11:32
la moto domani va da tutuccio!!!!!!!!!!!!
o domani o dopodomani!!
sta in campagna da matteuccio!
Inviato 24 June 2007 - 11:52
planetomane, il Jan 9 2007, 01:54 AM, ha scritto:
cmq secondo me ad AGOSTO un viaggio ci sta bene...abbiamo finito tutti gli esami si spera e siamo relaxed...
io dico che la sicilia non è male....rigorosamente in tenda!!!!
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 24 June 2007 - 22:01
Inviato 25 June 2007 - 19:46
non vedo l'ora di rivedervi tutti fratelli!!!!!!!!!!!
Inviato 27 June 2007 - 14:14
planetomane, il Jun 25 2007, 08:46 PM, ha scritto:
non vedo l'ora di rivedervi tutti fratelli!!!!!!!!!!!
bravissimo Cesco...sei già qui???e allora una bella grigliatina dopo il 3 che ho gli esami a casa mia,davanti al pc per vedere bene itinerari,viaggio e organizzazione bagagli bisogna farla...poi ovviamente il giorno prima della partenza magari ci vediamo o sentiiiamo e ci organizziamo per bene per organizzarci per bene borse e bagagli...non vedo l'ora ragazzi...voglio finire sti cavolo di esami e partire con voi per un'avventura fantastica...intanto ho ordinato le scarpette nuove alla verdona che cominciava a camminare con i palmi dei pieduzzi di fuori(le tele al posteriore) ...non dureranno tanto ma per sfizio ci ho preso i diablo corsa 3...preferisco avere più grip e spendere quelle 60€in più, che ritrovarmi a fare una curva azzardata di sera cn asfalto più fresco e fare un bel crasc a terra!!!! :wink:
dai ragazzi non vedo l'ora....ma info...Dany quando scendi tu definitivamente prima del viaggio???
Lui quando hai gli orali???come pensi siano andati fino ad ora gli esami e come ti senti per gli orali???
Cesco,ci dobbiamo organizzare con Dany per li Spenned e come ca##o li chiamate !!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa terronacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi