Vhsa 32..ottimo Carb..recensione
#41
Inviato 08 February 2007 - 11:50
#42
Inviato 08 February 2007 - 12:05
#43
Inviato 15 May 2007 - 18:35
#44
Inviato 15 May 2007 - 19:12
si sta diffondendo un po' sto carb eh?
#46
Inviato 15 May 2007 - 21:46
DJ-FEDE88, il May 15 2007, 08:59 PM, ha scritto:
Il getto del minimo cambia anche in funzione della valvola gas, se ricordo bene io montavo la 55.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#47
Inviato 15 May 2007 - 22:24
RidePassion, il Feb 8 2007, 01:05 PM, ha scritto:
#48
Inviato 15 May 2007 - 22:28
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#49
Inviato 16 May 2007 - 00:12
{mRk}, il May 15 2007, 10:46 PM, ha scritto:
Il getto del minimo cambia anche in funzione della valvola gas, se ricordo bene io montavo la 55.
il cilindro è un 73037 raccordato ai carter e lucidato allo scarico, intatto nei travasi.per il resto ho comprato e seguirò nell assemblaggio le tue indicazioni. la valvola gas dovrò cambiarla perche è una del 60 quella che ho ora, la prenderò del 55 anche se ha un costo di ben 50€....cmq grazie per il consiglio.... :wink:
#51
Inviato 16 May 2007 - 07:37
DJ-FEDE88, il May 16 2007, 01:12 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#52
Inviato 16 May 2007 - 07:42
Slayer, il May 15 2007, 11:24 PM, ha scritto:
Per me il VHSA 32 è quello che nell'uso stradale nel globale rende di più a tutti i regimi. In particolare dai 6000 ai 8000 riempie parecchio.
Anche sulla mia Mito, con la configurazione che vi ho segnalato, in prima apertura gas il motore è estremamente pronto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#53
Inviato 17 May 2007 - 15:01
Felix90190, il Jan 21 2007, 09:35 PM, ha scritto:
bè ragazzi io ce l'ho..37 euro...l'ho montato...va benissimo a parte che devo cambiare la guarnizione della vaschetta che ne perde una goccia..vabè...
allora..la mito è con filtro mito II...marmitta e silenziatore seven speed...il collettore è il 28 originale che non mi andava di montare il collett 32..o meglio nn acevo la chiave per levare le viti...
la prima configurazione è 55/160..perfetta..la moto va da Dio carburazione azzeccata al primo colpo...
è cambiato il rumore...fa un trr trr trr trr diverso dal trr trr trr trr del ventotto originale...bè che dire..vi parlerò di lui...
Vhsa 32 ES...spillo U19 alla seconda tacca max 160 minimo 55..questa la configurazione...
mi ha colpito il particolare tiro che da ai bassi.migliora molto rispetto al 28..la moto a 2000 giri non si affoga più..ma va tranquilla per la sua strada..a tremila giri nell apri chiudi da una bella botta..e tiro assicurato fino a 11500 giri..una coppia ai bassi che non mi aspettavo davvero...agli alti anche il miglioramento si sente tutto...
prendetelo se proprio dovete..è un ottimo compromesso consumi prestazioni..e va molto meglio del 28..a partire dai bassi regimi..problema comune di molte mito...
spero di esservi stato utile..
con affeto
Felice,
#56
Inviato 20 May 2007 - 08:35
http://img234.imageshack.us/my.php?image=cmc2dt1.jpg[/img]
#57
Inviato 20 May 2007 - 11:22
#59
Inviato 19 April 2009 - 15:06
sto per prendere un vhsa 32 e avevo 2 domande:
i ricambi (in particolare la vaschetta) si trovano o è fuori produzione??
mi hanno detto che il cavo gas è troppo corto e va modificato... voi come avete risolto??
#60
Inviato 19 April 2009 - 16:00
per il cavo, sulla EV c è andato senza problemi..
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi