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Pacco Lamellare V-force 3


62 risposte a questa discussione

#1 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 31 January 2007 - 16:09

ciao ragazzi,mi sapreste dire se questo pacco lamellare v-force dell'onda cr125 del 2001 va bene anche su mito??e se rende meglio dell'originale??grazie
http://img516.images...82/7a2a1od5.jpg

#2 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 31 January 2007 - 18:49

dai qualkuno ke lo sa???

#3 pechegno

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Inviato 31 January 2007 - 19:09

credo di si, al massimo va rifatta l'asola

cmq io avevo e ho il boysen e mi trovo benissimo

#4 {mRk}

    Ing.

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Inviato 31 January 2007 - 19:20

Visualizza Messaggiopechegno, il Jan 31 2007, 07:09 PM, ha scritto:

credo di si, al massimo va rifatta l'asola

cmq io avevo e ho il boysen e mi trovo benissimo
Quotone zio...

Non sono riuscito a testare il v-force, perché lo hanno testato prima altri :yea:
Lascia stare... se vuoi un buon prodotto aftermarket monta un pacco Boyesen.
Tra l'altro i Boyesen sono forniti di collettore :wink:

Quale versione del Boyesen monti?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#5 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 31 January 2007 - 19:38

mrk ma la boysen fa anche pacchi completi? hai mai sentito joe romano se fa qualcosa di specifico?

#6 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 31 January 2007 - 19:47

ma la boyesen produce pacchi lamellari specifici per mito???sapete mica il costo..migliora qualkosa in termini di prestazioni...grazie..ah sapete dove si possono reperire???

#7 {mRk}

    Ing.

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Inviato 31 January 2007 - 21:15

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 31 2007, 07:38 PM, ha scritto:

mrk ma la boysen fa anche pacchi completi? hai mai sentito joe romano se fa qualcosa di specifico?
La Boyesen fa pacchi completi.
Cerca su Ebay "boyesen rad valve" vedrai cosa trovi :wink:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#8 dillo

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Inviato 31 January 2007 - 21:17

grazie mille x la dritta... tu li hai montati? come ti trovi?

#9 mhl91

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Inviato 31 January 2007 - 21:18

scusate ma cambiando il pacco lamellare cosa si migliora? scusatel'ignoranza

#10 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 31 January 2007 - 21:20

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:15 PM, ha scritto:

La Boyesen fa pacchi completi.
Cerca su Ebay "boyesen rad valve" vedrai cosa trovi :wink:
scusa ma x quale modello sn compatibili a quello della mito?

#11 Zufolotto

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Inviato 31 January 2007 - 21:23

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:15 PM, ha scritto:

La Boyesen fa pacchi completi.
Cerca su Ebay "boyesen rad valve" vedrai cosa trovi :wink:
sinceramente x mito nn ho trovato nulla..
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
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#12 {mRk}

    Ing.

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Inviato 31 January 2007 - 21:25

Visualizza MessaggioNOVY89, il Jan 31 2007, 07:47 PM, ha scritto:

ma la boyesen produce pacchi lamellari specifici per mito???sapete mica il costo..migliora qualkosa in termini di prestazioni...grazie..ah sapete dove si possono reperire???
Tu vorresti tutto pronto :lol:
Troppo facile...

Tempo fa un tecnico della Keihin Italia aveva dato la disponibilità per cercare qualcosa della Boyesen che andasse bene, bastava inviare un cilindro. Purtroppo io ho perso i miei cilindri, così non sono riuscito a spedirgli nulla e la cosa non è andata in porto. Ad occhio potrebbe essere del materiale della CR oppure del KX, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWASAKI-KX...bayphotohosting


Joe Romano può fare tutto. Però farsi fare un pacco da lui per montarlo su una motore "cancrena" sarebbe un reato. Per le lamelle invece la cosa è già fattibile, vi farò sapere, ora ho accumulato già troppo materiale da testare.
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#13 dillo

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Inviato 31 January 2007 - 21:31

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:25 PM, ha scritto:

Tu vorresti tutto pronto :lol:
Troppo facile...

Tempo fa un tecnico della Keihin Italia aveva dato la disponibilità per cercare qualcosa della Boyesen che andasse bene, bastava inviare un cilindro. Purtroppo io ho perso i miei cilindri, così non sono riuscito a spedirgli nulla e la cosa non è andata in porto. Ad occhio potrebbe essere del materiale della CR oppure del KX, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWASAKI-KX...bayphotohosting
Joe Romano può fare tutto. Però farsi fare un pacco da lui per montarlo su una motore "cancrena" sarebbe un reato. Per le lamelle invece la cosa è già fattibile, vi farò sapere, ora ho accumulato già troppo materiale da testare.
quindi pacchi kx o cr vanno bene, giusto? domanda: ma un pacco cn lamelle studiate x un motore fatto x andare bene ai bassi, cn poco allungo ecc ecc cm quello dei cross nn hanno il problema che nn xmettono di allungare abbastanza su una mito da pista? cioè picco di frequenza troppo basso e relativo sfarfallamento superati x esempio gli 11000 giri cn relativo motore che nn va una mazza e lamelle da buttare dopo 1 giorno? :lol:

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:25 PM, ha scritto:

Joe Romano può fare tutto. Però farsi fare un pacco da lui per montarlo su una motore "cancrena" sarebbe un reato. Per le lamelle invece la cosa è già fattibile, vi farò sapere, ora ho accumulato già troppo materiale da testare.
e invece montare un pacco completo fatto da lui x un motore ben preparato vale la spesa? hai mai avuto suo materiale?

ps hai idea di quanto chieda? ho provato ad inviare una mail alla alien ma nn mi ha mai risposto... :bye:

#14 {mRk}

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Inviato 31 January 2007 - 21:36

Non vi dico nulla, ca##o... se non avete la pappa pronta morite di fame...

Andate a vedervi questo sito http://www.1dirracing.com/ e confrontate le foto dei pacchi per le Cagiva, le Honda CR '87-'02 e le ultime Kawa 125 KX.
Ordinate da qualche conce Kawa e Honda le guarnizioni per i pacchi lamellari dei modelli che vi interessano, o se le hanno già in pronta consegna fatevi fare direttamente delle fotocopie.
Vi ho portato già oltre metà strada, il resto fatelo da soli :wink:
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Inviato 31 January 2007 - 21:43

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:36 PM, ha scritto:

Non vi dico nulla, ca##o... se non avete la pappa pronta morite di fame...

Andate a vedervi questo sito http://www.1dirracing.com/ e confrontate le foto dei pacchi per le Cagiva, le Honda CR '87-'02 e le ultime Kawa 125 KX.
Ordinate da qualche conce Kawa e Honda le guarnizioni per i pacchi lamellari dei modelli che vi interessano, o se le hanno già in pronta consegna fatevi fare direttamente delle fotocopie.
Vi ho portato già oltre metà strada, il resto fatelo da soli :wink:
nn si tratta di morire di fame si tratta di nn buttare nel cesso i soldi visto che io nn li trovo di certo sugli alberi e 150€ x un pacco che poi mi fa murare il motore a 10000 giri nn è un grande investimento!!!

#16 {mRk}

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Inviato 31 January 2007 - 22:03

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 31 2007, 09:31 PM, ha scritto:

1) quindi pacchi kx o cr vanno bene, giusto? domanda: ma un pacco cn lamelle studiate x un motore fatto x andare bene ai bassi, cn poco allungo ecc ecc cm quello dei cross nn hanno il problema che nn xmettono di allungare abbastanza su una mito da pista? cioè picco di frequenza troppo basso e relativo sfarfallamento superati x esempio gli 11000 giri cn relativo motore che nn va una mazza e lamelle da buttare dopo 1 giorno? :Hmm:

2) e invece montare un pacco completo fatto da lui x un motore ben preparato vale la spesa? hai mai avuto suo materiale?

3) ps hai idea di quanto chieda?

4) ho provato ad inviare una mail alla alien ma nn mi ha mai risposto... :bye:
1) C.V.D.
Anche riferito al post successivo. Non è il pacco che fa murare il motore. Eventualmente, se sbagliate lamelle, potreste avere di questi problemi. Potete sostituire il pacco originale con un buon pacco lamellare e fine. A questo livello le lamelle devo essere specifiche per il motore, in commercio non troverete nulla!

2) voi non avrete mai un motore degno di un suo lavoro, le domande che ponete vi qualificano. Perfino i team del motomondiale si rivolgono alui quando hanno una configurazione definitiva del motore e voi lo volete stressare per una Mito con preparazione casareccia? Quando ho fatto il suo nome vi ho anche pregato di non rompergli le balle.

3) si.

4) la mail che hai inviato era priva dei contenuti essenziali, non ha voluto perdere tempo...

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 31 2007, 09:43 PM, ha scritto:

nn si tratta di morire di fame si tratta di nn buttare nel cesso i soldi visto che io nn li trovo di certo sugli alberi e 150€ x un pacco che poi mi fa murare il motore a 10000 giri nn è un grande investimento!!!
Leggi quanto ho scritto sopra.
Non ho mai tollerato le preparazioni tip "lista della spesa"...

Certamente è meglio se i soldi sono miei... Come ho scritto da più parti sto testando parecchio materiale, ossia pacchi lamellari, lamelle e carburatori, materiale di alto livello e quando avrò finito vi aggiornerò. Però visto che non trovo interlocutori troppo attenti ma solo dei faciloni e superficiali credo sia inutile e controproducente perdere altro tempo fornendovi le tarature per i carburatori, i riferimenti per i pacchi lamellari o per le lamelle.
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Inviato 31 January 2007 - 22:11

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 09:55 PM, ha scritto:

1) C.V.D.
Anche riferito al post successivo. Non è il pacco che fa murare il motore. Eventualmente, se sbagliate lamelle, potreste avere di questi problemi. Potete sostituire il pacco originale con un buon pacco lamellare e fine. A questo livello le lamelle devo essere specifiche per il motore, in commercio non troverete nulla!

2) voi non avrete mai un motore degno di un suo lavoro, le domande che ponete vi qualificano. Perfino i team del motomondiale si rivolgono alui quando hanno una configurazione definitiva del motore e voi lo volete stressare per una Mito con preparazione casareccia? Quando ho fatto il suo nome vi ho anche pregato di non rompergli le balle.

3) si.

4) la mail che hai inviato era priva dei contenuti essenziali, non ha voluto perdere tempo...
1) che nn sia il pacco a far murare il motore lo so anche io ma la domanda era riferita alle lamelle che mi danno nel kit e del fatto che nn so se siano reperibili altre x quel pacco senza doversene fare da fogli x lamelle. se in commercio nn trovo nulla di specifico l'unica è mettersi a provare cn il pacco lamelle cn la forma di quelle che ti danno insieme ma di spessori e trame diverse giusto? e immagino che i fogli della polini siano una schifezza, o no?

2) sul fatto di nn avere un motore degno del suo lavoro sn d'accordo cn te, sul fatto che le domande che faccio lo dimostrino un po' meno... nn sono uno di quelli che fa domande del ca##o in giro, quando le faccio cerco di pensarci sopra prima e idem quando rispondo , mi spiace nn essere nato imparato come sembra che sia successo a te xkè faccio domande che a uno che SA fanno sorridere... ma almeno ho l'educazione di rispondere sempre cercando di essere gentile anche quando gli altri nn lo sembrano x niente... ora siccome immagino che tu abbia imparato da tua volta da qualcuno forse dovresti ricordarti di quanto eri IGNORANTE anche te a tuo tempo... ho passato 7 mesi in un'officina cn un ragazzo che ha vinto l'alpe adria e ho cercato di imparare da lui il + possibile... evidentemente nn è stato abbastanza ma nn x questo puoi mancarmi del rispetto che io porto a te, spero di essere stato chiaro... :wink:

3) sì e...

4)ok quando avrò tt montato e gli manderò una mail cn i dati essenziali, se mi dici quali sn mi faresti un favore... :smile:

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 10:03 PM, ha scritto:

Certamente è meglio se i soldi sono miei... Come ho scritto da più parti sto testando parecchio materiale, ossia pacchi lamellari, lamelle e carburatori, materiale di alto livello e quando avrò finito vi aggiornerò. Però visto che non trovo interlocutori troppo attenti ma solo dei faciloni e superficiali credo sia inutile e controproducente perdere altro tempo fornendovi le tarature per i carburatori, i riferimenti per i pacchi lamellari o per le lamelle.

senti se tu le prove le hai già fatte nn vedo che male ci sia a chiederti... io studio ing e nn ho certo i soldi x provare 4 pacchi diversi cn relative lamelle :wink:

e puoi tirarmi fuori dove IO faccio una lista della spesa x la preparazione del motore? :Hmm:

#18 NOVY89

    TH DARK RIDER

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Inviato 31 January 2007 - 22:12

sn riuscito a trovare un boyesen,però costa un po',se mi dite ke migliora qualkosa mettendolo lo prendo,se no no..perfavore datemi una mano,nn voglio spendere soldi iutilmente per un pacco ke poi nn mi cambia prorpio nulla...òpoi vorrei sapere se il guidaflusso del boyesen è da raccordare al collettore di aspirazione o va bene così come è???

#19 {mRk}

    Ing.

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Inviato 31 January 2007 - 22:20

Visualizza MessaggioNOVY89, il Jan 31 2007, 10:12 PM, ha scritto:

sn riuscito a trovare un boyesen,però costa un po',se mi dite ke migliora qualkosa mettendolo lo prendo,se no no..perfavore datemi una mano,nn voglio spendere soldi iutilmente per un pacco ke poi nn mi cambia prorpio nulla...òpoi vorrei sapere se il guidaflusso del boyesen è da raccordare al collettore di aspirazione o va bene così come è???
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#20 NOVY89

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Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 31 2007, 10:20 PM, ha scritto:

Lascia stare.
sicuro??ho sentito ke è il miore di tutti...se però dici ke nn cambia nulla lascio perdere...però mi pare strano ke nn cambi nulla dall'originale..





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