Pacco Lamellare V-force 3
#1
Inviato 31 January 2007 - 16:09
http://img516.images...82/7a2a1od5.jpg
#2
Inviato 31 January 2007 - 18:49
#3
Inviato 31 January 2007 - 19:09
cmq io avevo e ho il boysen e mi trovo benissimo
#4
Inviato 31 January 2007 - 19:20
pechegno, il Jan 31 2007, 07:09 PM, ha scritto:
cmq io avevo e ho il boysen e mi trovo benissimo
Non sono riuscito a testare il v-force, perché lo hanno testato prima altri :yea:
Lascia stare... se vuoi un buon prodotto aftermarket monta un pacco Boyesen.
Tra l'altro i Boyesen sono forniti di collettore :wink:
Quale versione del Boyesen monti?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 31 January 2007 - 19:47
#7
Inviato 31 January 2007 - 21:15
dillo, il Jan 31 2007, 07:38 PM, ha scritto:
Cerca su Ebay "boyesen rad valve" vedrai cosa trovi :wink:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#9
Inviato 31 January 2007 - 21:18
#11
Inviato 31 January 2007 - 21:23
{mRk}, il Jan 31 2007, 09:15 PM, ha scritto:
Cerca su Ebay "boyesen rad valve" vedrai cosa trovi :wink:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#12
Inviato 31 January 2007 - 21:25
NOVY89, il Jan 31 2007, 07:47 PM, ha scritto:
Troppo facile...
Tempo fa un tecnico della Keihin Italia aveva dato la disponibilità per cercare qualcosa della Boyesen che andasse bene, bastava inviare un cilindro. Purtroppo io ho perso i miei cilindri, così non sono riuscito a spedirgli nulla e la cosa non è andata in porto. Ad occhio potrebbe essere del materiale della CR oppure del KX, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWASAKI-KX...bayphotohosting
Joe Romano può fare tutto. Però farsi fare un pacco da lui per montarlo su una motore "cancrena" sarebbe un reato. Per le lamelle invece la cosa è già fattibile, vi farò sapere, ora ho accumulato già troppo materiale da testare.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 31 January 2007 - 21:31
{mRk}, il Jan 31 2007, 09:25 PM, ha scritto:
Troppo facile...
Tempo fa un tecnico della Keihin Italia aveva dato la disponibilità per cercare qualcosa della Boyesen che andasse bene, bastava inviare un cilindro. Purtroppo io ho perso i miei cilindri, così non sono riuscito a spedirgli nulla e la cosa non è andata in porto. Ad occhio potrebbe essere del materiale della CR oppure del KX, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KAWASAKI-KX...bayphotohosting
Joe Romano può fare tutto. Però farsi fare un pacco da lui per montarlo su una motore "cancrena" sarebbe un reato. Per le lamelle invece la cosa è già fattibile, vi farò sapere, ora ho accumulato già troppo materiale da testare.
{mRk}, il Jan 31 2007, 09:25 PM, ha scritto:
ps hai idea di quanto chieda? ho provato ad inviare una mail alla alien ma nn mi ha mai risposto... :bye:
#14
Inviato 31 January 2007 - 21:36
Andate a vedervi questo sito http://www.1dirracing.com/ e confrontate le foto dei pacchi per le Cagiva, le Honda CR '87-'02 e le ultime Kawa 125 KX.
Ordinate da qualche conce Kawa e Honda le guarnizioni per i pacchi lamellari dei modelli che vi interessano, o se le hanno già in pronta consegna fatevi fare direttamente delle fotocopie.
Vi ho portato già oltre metà strada, il resto fatelo da soli :wink:
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#15
Inviato 31 January 2007 - 21:43
{mRk}, il Jan 31 2007, 09:36 PM, ha scritto:
Andate a vedervi questo sito http://www.1dirracing.com/ e confrontate le foto dei pacchi per le Cagiva, le Honda CR '87-'02 e le ultime Kawa 125 KX.
Ordinate da qualche conce Kawa e Honda le guarnizioni per i pacchi lamellari dei modelli che vi interessano, o se le hanno già in pronta consegna fatevi fare direttamente delle fotocopie.
Vi ho portato già oltre metà strada, il resto fatelo da soli :wink:
#16
Inviato 31 January 2007 - 22:03
dillo, il Jan 31 2007, 09:31 PM, ha scritto:
2) e invece montare un pacco completo fatto da lui x un motore ben preparato vale la spesa? hai mai avuto suo materiale?
3) ps hai idea di quanto chieda?
4) ho provato ad inviare una mail alla alien ma nn mi ha mai risposto... :bye:
Anche riferito al post successivo. Non è il pacco che fa murare il motore. Eventualmente, se sbagliate lamelle, potreste avere di questi problemi. Potete sostituire il pacco originale con un buon pacco lamellare e fine. A questo livello le lamelle devo essere specifiche per il motore, in commercio non troverete nulla!
2) voi non avrete mai un motore degno di un suo lavoro, le domande che ponete vi qualificano. Perfino i team del motomondiale si rivolgono alui quando hanno una configurazione definitiva del motore e voi lo volete stressare per una Mito con preparazione casareccia? Quando ho fatto il suo nome vi ho anche pregato di non rompergli le balle.
3) si.
4) la mail che hai inviato era priva dei contenuti essenziali, non ha voluto perdere tempo...
dillo, il Jan 31 2007, 09:43 PM, ha scritto:
Non ho mai tollerato le preparazioni tip "lista della spesa"...
Certamente è meglio se i soldi sono miei... Come ho scritto da più parti sto testando parecchio materiale, ossia pacchi lamellari, lamelle e carburatori, materiale di alto livello e quando avrò finito vi aggiornerò. Però visto che non trovo interlocutori troppo attenti ma solo dei faciloni e superficiali credo sia inutile e controproducente perdere altro tempo fornendovi le tarature per i carburatori, i riferimenti per i pacchi lamellari o per le lamelle.
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#17
Inviato 31 January 2007 - 22:11
{mRk}, il Jan 31 2007, 09:55 PM, ha scritto:
Anche riferito al post successivo. Non è il pacco che fa murare il motore. Eventualmente, se sbagliate lamelle, potreste avere di questi problemi. Potete sostituire il pacco originale con un buon pacco lamellare e fine. A questo livello le lamelle devo essere specifiche per il motore, in commercio non troverete nulla!
2) voi non avrete mai un motore degno di un suo lavoro, le domande che ponete vi qualificano. Perfino i team del motomondiale si rivolgono alui quando hanno una configurazione definitiva del motore e voi lo volete stressare per una Mito con preparazione casareccia? Quando ho fatto il suo nome vi ho anche pregato di non rompergli le balle.
3) si.
4) la mail che hai inviato era priva dei contenuti essenziali, non ha voluto perdere tempo...
2) sul fatto di nn avere un motore degno del suo lavoro sn d'accordo cn te, sul fatto che le domande che faccio lo dimostrino un po' meno... nn sono uno di quelli che fa domande del ca##o in giro, quando le faccio cerco di pensarci sopra prima e idem quando rispondo , mi spiace nn essere nato imparato come sembra che sia successo a te xkè faccio domande che a uno che SA fanno sorridere... ma almeno ho l'educazione di rispondere sempre cercando di essere gentile anche quando gli altri nn lo sembrano x niente... ora siccome immagino che tu abbia imparato da tua volta da qualcuno forse dovresti ricordarti di quanto eri IGNORANTE anche te a tuo tempo... ho passato 7 mesi in un'officina cn un ragazzo che ha vinto l'alpe adria e ho cercato di imparare da lui il + possibile... evidentemente nn è stato abbastanza ma nn x questo puoi mancarmi del rispetto che io porto a te, spero di essere stato chiaro... :wink:
3) sì e...
4)ok quando avrò tt montato e gli manderò una mail cn i dati essenziali, se mi dici quali sn mi faresti un favore... :smile:
{mRk}, il Jan 31 2007, 10:03 PM, ha scritto:
senti se tu le prove le hai già fatte nn vedo che male ci sia a chiederti... io studio ing e nn ho certo i soldi x provare 4 pacchi diversi cn relative lamelle :wink:
e puoi tirarmi fuori dove IO faccio una lista della spesa x la preparazione del motore?
#18
Inviato 31 January 2007 - 22:12
#19
Inviato 31 January 2007 - 22:20
NOVY89, il Jan 31 2007, 10:12 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
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