Messaggio modificato da dasew il 07 February 2007 - 22:39
Castelletto Di Branduzzo...
#1
Inviato 07 February 2007 - 22:38
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#2
Inviato 07 February 2007 - 22:43
(?)
#3
Inviato 07 February 2007 - 22:46
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#4
Inviato 08 February 2007 - 07:35
(?)
#5
Inviato 08 February 2007 - 08:32
dasew, il Feb 7 2007, 10:46 PM, ha scritto:
c'è un ovale da speedway completamente asfaltato larghissimo da quarta piena e gomito per terra a sinistra
e dalla tua firma si capisce che ti garbano le curve a sinistra
inkia l'ovale di castelletto che scimmia mostruosa entro sabato prossimo ufficializzo che sono pronto a ripartire alla grande!!!
SE PER SETTIMANA PROSSIMA HO LA MITO IN PIEDI DIREI PER FINE MESE DI ORGANIZZARE UNA PISTATA!!!
Messaggio modificato da Antobikers il 08 February 2007 - 08:46
#6
Inviato 08 February 2007 - 12:34
Antobikers, il Feb 8 2007, 08:32 AM, ha scritto:
c'è un ovale da speedway completamente asfaltato larghissimo da quarta piena e gomito per terra a sinistra
e dalla tua firma si capisce che ti garbano le curve a sinistra
inkia l'ovale di castelletto che scimmia mostruosa entro sabato prossimo ufficializzo che sono pronto a ripartire alla grande!!!
e non è l'unico! :fonzie:
(?)
#7
Inviato 08 February 2007 - 13:22
cioè io in pista riesco a chiudere l'anteriore sia a destra ke a sinistra però a sinistra vengono meglio!e nn sono l'unico!
sarà x il fatto ke di la c'è il gas!boh!!!
#8
Inviato 08 February 2007 - 13:33
ti dò un pò di info sul vecchio circuito del 2006 intanto..
dal vecchio rettilineo dove tiravi la quarta x poi entrare nella variante in discesa in seconda.. in uscita si appoggia la terza e si ''raccorda'' con la curva successiva a sinistra cercando di aprire il gas dolcemente xchè l'asfalto all'uscita di questa curva è abbastanza rovinato.. cosi ti immetti nel rettilineo nuovo.. terza,quarta e appoggi la quinta.. scali fino in seconda x affrontare il''rampino'' curva a gomito a sinistra da prendere sui cordoli assolutamente.. uscita verso destra appoggiando la terza.. raddrizzi, metti la quarta, stacchi fino in seconda stando sulla parte esterna della traiettoria,e ti immetti nella parte ''lenta'' affronti la prima curva a destra in seconda.. appoggi la terza.. di nuovo seconda e toccatina hai freni.. e seconda curva verso destra.. cambio di direzione molto rapido e piccolo tocco hai freni ancora x immettersi verso sinistra.. (occhio che la pista in questo tratto è abbastanza ''tortuosa'' ed è molto facile scivolare) usciti seconda piena,terza, molli il gas e riapri a metà x affrontare una curva in salita verso sinistra.. ancora piegato a sinistra metti la quarta e cambi subito direzione tenendo il gas pieno x affrontare una doppia curva a dx.. (qua x imparare la traiettoria ci metterai un pò.. devi iniziare a staccare appena dopo il primo cordolo interno raddrizzando la moto x poi raccordare la seconda curva a dx in seconda!) poi seconda, terza ed entri nell'anello.. verso sinistra.. stai tutto interno.. e in uscita ancora piegato metti la quarta che la pista ti ''dà spazio''..... scali in terza, toccata hai freni e ti inserisci nella seconda parabolica dell'anello sempre a sx.. raddrizzi stacchi e metti la seconda.. 2 curve a dx da raccordare con asfalto molto rovinato... poi terza.. seconda e affronti il tornantino all'interno.. in uscita sulla parte rovinata della pista appoggi la quarta e punti il cordolo esterno.. fine del giro
bella
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#9
Inviato 08 February 2007 - 13:50
Antobikers, il Feb 8 2007, 08:32 AM, ha scritto:
c'è un ovale da speedway completamente asfaltato larghissimo da quarta piena e gomito per terra a sinistra
e dalla tua firma si capisce che ti garbano le curve a sinistra
inkia l'ovale di castelletto che scimmia mostruosa entro sabato prossimo ufficializzo che sono pronto a ripartire alla grande!!!
SE PER SETTIMANA PROSSIMA HO LA MITO IN PIEDI DIREI PER FINE MESE DI ORGANIZZARE UNA PISTATA!!!
Grazie OLLY!!! :fonzie:
Messaggio modificato da dasew il 08 February 2007 - 13:51
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#10
Inviato 08 February 2007 - 14:04
dasew, il Feb 8 2007, 01:50 PM, ha scritto:
Grazie OLLY!!! :fonzie:
mi sa che ieri sera ho esagerato
buahauhauhahuuhahuahuahahhahahahahahah
Olly, il Feb 8 2007, 01:33 PM, ha scritto:
ti dò un pò di info sul vecchio circuito del 2006 intanto..
dal vecchio rettilineo dove tiravi la quarta x poi entrare nella variante in discesa in seconda.. in uscita si appoggia la terza e si ''raccorda'' con la curva successiva a sinistra cercando di aprire il gas dolcemente xchè l'asfalto all'uscita di questa curva è abbastanza rovinato.. cosi ti immetti nel rettilineo nuovo.. terza,quarta e appoggi la quinta.. scali fino in seconda x affrontare il''rampino'' curva a gomito a sinistra da prendere sui cordoli assolutamente.. uscita verso destra appoggiando la terza.. raddrizzi, metti la quarta, stacchi fino in seconda stando sulla parte esterna della traiettoria,e ti immetti nella parte ''lenta'' affronti la prima curva a destra in seconda.. appoggi la terza.. di nuovo seconda e toccatina hai freni.. e seconda curva verso destra.. cambio di direzione molto rapido e piccolo tocco hai freni ancora x immettersi verso sinistra.. (occhio che la pista in questo tratto è abbastanza ''tortuosa'' ed è molto facile scivolare) usciti seconda piena,terza, molli il gas e riapri a metà x affrontare una curva in salita verso sinistra.. ancora piegato a sinistra metti la quarta e cambi subito direzione tenendo il gas pieno x affrontare una doppia curva a dx.. (qua x imparare la traiettoria ci metterai un pò.. devi iniziare a staccare appena dopo il primo cordolo interno raddrizzando la moto x poi raccordare la seconda curva a dx in seconda!) poi seconda, terza ed entri nell'anello.. verso sinistra.. stai tutto interno.. e in uscita ancora piegato metti la quarta che la pista ti ''dà spazio''..... scali in terza, toccata hai freni e ti inserisci nella seconda parabolica dell'anello sempre a sx.. raddrizzi stacchi e metti la seconda.. 2 curve a dx da raccordare con asfalto molto rovinato... poi terza.. seconda e affronti il tornantino all'interno.. in uscita sulla parte rovinata della pista appoggi la quarta e punti il cordolo esterno.. fine del giro
bella
si ma così sembra che la pista è tutta rivinata
cmq ottima descrizione
ma devi venire a girarci per capire quanto rende :yea:
#11
Inviato 08 February 2007 - 14:05
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#13
Inviato 08 February 2007 - 14:41
cmq x voi che ci avete mai girato da come sembra e da come la descrive olly è una pista abbastanza lenta!cioè se uno va con il 600 fa prima e seconda!!o sbaglio?!?
c'è nessuno li ke gira con 600 o addirittura 1000?!?
illuminatemi!
#14
Inviato 08 February 2007 - 14:43
pichmond, il Feb 8 2007, 02:41 PM, ha scritto:
cmq x voi che ci avete mai girato da come sembra e da come la descrive olly è una pista abbastanza lenta!cioè se uno va con il 600 fa prima e seconda!!o sbaglio?!?
c'è nessuno li ke gira con 600 o addirittura 1000?!?
illuminatemi!
CMQ SI è LENTA MA MOLTO TECNICA è PERFETTA MA CHE DICO PERFETTA E SU MISURA PER IL 125
IN RETTILINEO ARRIVI MASSIMO A 140 150 KM/H
Messaggio modificato da Antobikers il 08 February 2007 - 14:44
#15
Inviato 08 February 2007 - 14:54
Antobikers, il Feb 8 2007, 02:30 PM, ha scritto:
DOVE STAI GIRANDO?
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#18
Inviato 08 February 2007 - 18:56
Antobikers, il Feb 8 2007, 02:43 PM, ha scritto:
CMQ SI è LENTA MA MOLTO TECNICA è PERFETTA MA CHE DICO PERFETTA E SU MISURA PER IL 125
IN RETTILINEO ARRIVI MASSIMO A 140 150 KM/H
quindi nn è una pista che fa per me!troppo lenta!!
grazie cmq anto!!
#19
Inviato 08 February 2007 - 19:07
la gente che ci gira con le stradali solitamente è gente tranquilla quindi è adatta anche a chi è alle prime armi.. l'officina è abbastanza efficiente(pur essendo piccola) e nel baretto si è tutti amici..
alla fine ci si passano delle giornate bellissime dove tutti si divertono anche spendendo poco e si impara molto ad usare il cambio nei momenti giusti e a muoversi velocemente nei cambi di direzione..
e poi volendo puoi anche fare la grigliata nei paddock!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#20
Inviato 08 February 2007 - 19:41
Olly, il Feb 8 2007, 07:07 PM, ha scritto:
la gente che ci gira con le stradali solitamente è gente tranquilla quindi è adatta anche a chi è alle prime armi.. l'officina è abbastanza efficiente(pur essendo piccola) e nel baretto si è tutti amici..
alla fine ci si passano delle giornate bellissime dove tutti si divertono anche spendendo poco e si impara molto ad usare il cambio nei momenti giusti e a muoversi velocemente nei cambi di direzione..
e poi volendo puoi anche fare la grigliata nei paddock!
x una giornata in compagnia nn è niente male!
ma anke a misano nel paddock tra i vicini si è sempre amici!!!
quanto è lungo il circuito?
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi