Problemi Vibrazioni...e Blocco Strano...
Matty
08 Feb 2007
ho problemi di vibrazioni con la moto....l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che il contralbero è in fase...lui dice che può essere un problema di forcella tipo???aiutatemi vi prego non cè qualcuno di roma un po esperto che mi può dare una controllata....naturalmente verrà ricompensato preferisco darli a voi i soldi piuttosto che ad un chiacchierone di meccanico..
Messaggio modificato da Matty il 08 February 2007 - 18:13
Messaggio modificato da Matty il 08 February 2007 - 18:13
---_FaBiOoO_---
08 Feb 2007
a me una volta era capitato! si era svitato qst bullone (o uno nelle immediate vicinanze, non ricordo perfettamente), ed ero arrivato a pensare che fossero i cuscinetti o il contralbero, però fortunatamente me ne sono accorto:
Matty
08 Feb 2007
aleale
08 Feb 2007
si e prova anke gli altri subito sopra sulla staffa a triangolo e il dado dl perno dl blokko. nn si sa mai
agnellone
08 Feb 2007
infatti anche a me la moto vibrava molto ed ho notato che quel bullone è lentissimo
X-hide
08 Feb 2007
Controlla tutti i serraggi... Magari quelli principali cn la dinamometrica
Matty
08 Feb 2007
NOVY89
08 Feb 2007
anche a me è ada un po' ke vibra sopra gli 11000 giri...dopo kontrollo pure io...
Matty
08 Feb 2007
ho notato alcune differenze con la foto del blocco di fabio....
cosa ci va in quei 2 buchi vuoti..????e perchè io ho 2 dadi invece di una vite a brucola???
Messaggio modificato da Matty il 08 February 2007 - 18:05
cosa ci va in quei 2 buchi vuoti..????e perchè io ho 2 dadi invece di una vite a brucola???
Messaggio modificato da Matty il 08 February 2007 - 18:05
dragonball
08 Feb 2007
---_FaBiOoO_---, il Feb 8 2007, 09:56 AM, ha scritto:
a me una volta era capitato! si era svitato qst bullone (o uno nelle immediate vicinanze, non ricordo perfettamente), ed ero arrivato a pensare che fossero i cuscinetti o il contralbero, però fortunatamente me ne sono accorto:


"QUEL" bullone ha una funzione importantissima nelle vs.moto.Se leggete discussione di tempo fà (Tronx e altri) e il relativo manuale officina capirete il xché.Vi ricordo che nn và solo stretto,c'é una misura da rispettare.
Se volete evitare vibrazioni anomale e disintegrare rapidamente i cuscinetti di Banco (& altro).....
Matty
08 Feb 2007
dragonball, il Feb 8 2007, 06:29 PM, ha scritto:
"QUEL" bullone ha una funzione importantissima nelle vs.moto.Se leggete discussione di tempo fà (Tronx e altri) e il relativo manuale officina capirete il xché.Vi ricordo che nn và solo stretto,c'é una misura da rispettare.
Se volete evitare vibrazioni anomale e disintegrare rapidamente i cuscinetti di Banco (& altro).....
Se volete evitare vibrazioni anomale e disintegrare rapidamente i cuscinetti di Banco (& altro).....
dragonball
08 Feb 2007
Matty
08 Feb 2007
dragonball
08 Feb 2007
MitoEv7Speed, il Feb 8 2007, 07:08 PM, ha scritto:
neanke io lo trovo! postate il link? :yea:
Ossignur,
nella sezione Manuali trovate il Manuale Officina della Vs. Mito+ la variante Mito EV + lo "schema di montaggio" completo della vs.moto......nelle discussioni da inizio anno ho risposto almeno a tre persone per lo stesso problema.
Si vede che i manuali nn li leggete,vi devo anche dire la pagina ????
Matty
08 Feb 2007
dragonball, il Feb 8 2007, 07:16 PM, ha scritto:
Ossignur,
nella sezione Manuali trovate il Manuale Officina della Vs. Mito+ la variante Mito EV + lo "schema di montaggio" completo della vs.moto......nelle discussioni da inizio anno ho risposto almeno a tre persone per lo stesso problema.
Si vede che i manuali nn li leggete,vi devo anche dire la pagina ????
nella sezione Manuali trovate il Manuale Officina della Vs. Mito+ la variante Mito EV + lo "schema di montaggio" completo della vs.moto......nelle discussioni da inizio anno ho risposto almeno a tre persone per lo stesso problema.
Si vede che i manuali nn li leggete,vi devo anche dire la pagina ????
Bonno
08 Feb 2007
ecco il link x tutti i vari manuali e guide (cmq se guardate nell'homapage c'è scritto grande come una casa articoli & manuali in mezzo agli altri -.-)
http://www.mitoclub....hp?showforum=19
http://www.mitoclub....hp?showforum=19
dragonball
08 Feb 2007
agnellone
08 Feb 2007
non ho capito una cosa la misura tra quest'asta e il motore di quanto deve essere


