Vai al contenuto

Raga Sono Confuso Datemi Una Mano A Cambiare Mezzo Di Locomozione....help Soprattutto A Gli Alfisti!

92 risposte a questa discussione

#41 ares

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 February 2007 - 14:40

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:38 PM, ha scritto:

cmq se è il modello nuovo il quadro non è più incavato ma è ben visibile e secondo me stupendo, fondi bianchi e di notte illuminazione rossa
azzo nn te lo so dire ma penso proprio di si che i fondi siano bianchi...il modello è del 2001 cn sedili sportivi in pelle

#42 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17129 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 February 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:38 PM, ha scritto:

cmq se è il modello nuovo il quadro non è più incavato ma è ben visibile e secondo me stupendo, fondi bianchi e di notte illuminazione rossa
beh lui ha detto che è 01 mi pare.... si le nuove son motlo meglio cmq!! cmq la q2 è davvero ben fatta...

trevi, tu che cel'hai, i "difetti" che ho notato io....t c ritrovi?? cioè...a me ha dato quest'impressione......considera che c ho fatto 1.5 km!! :huh:

x il resto se nn erro era la 110 cv con centralina....ho provato 1 e 2 e d spingere spingeva...ma la cosa nn m meraviglia.cioè...quando hai una 500 quando provi qualcosa d anche appena + grosso, t sembra già tt diverso.... :yea:

#43 ares

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 550 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:41

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:39 PM, ha scritto:

eh sai com'è, e poi anche la panda monta sospensioni a quadrilatero, vero? eh sisi l'alfa è proprio uguale sisi

ahaha mi sto cappottando... :huh: :lol: :lol: già immagino la panda con cambio selespeed ahhahahha

#44 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 February 2007 - 14:42

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:35 PM, ha scritto:

ah quindi adesso il twin spark è un motore fiat? eh già hai proprio ragione sisi :No2:

è l'unico motore nn fiat, visto che i vari multijet, jtd sono solo fiat, e cmq è pur sempre un motore fiat che pero monta solo l'alfa! le uniche alfa ancora alfa sono quelle dal '90 indietro... confermato dai miei prof di meccanica, da quello di carrozzeria e dal padre di un mio amico che è il propietario di un concessionario e la prima cosa che mi ha detto è: quando pigli na macchina, usata o nuova che sia, se vuoi una buona macchina non prendere mai e poi mai una fiat o derivati (contando che è propietario di un concessionario lancia, cioè fiat)

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#45 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17129 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 February 2007 - 14:42

cmq ripensandoci quell'alfa che ho provata m sa che nn era 01 ma 00.... :huh:

Messaggio modificato da Raiden il 12 February 2007 - 14:42

#46 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 February 2007 - 14:43

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Feb 12 2007, 02:30 PM, ha scritto:

la ferrari è una fiat solo di marchio, non di dotazioni e motori come l'alfa.

molto buono il prezzo? con i quasi 30000 che spendi x quella macchina li ti prendi una audi s3, una mazda rx-8.........non c'è x niente confronto fra queste macchine e un alfa 147!

mica è l alfa è uguale alla fiat come dotazioni...e cmq i motori soprattuto i m-jet non fanno tanto schifo sai, chissa perchè sono richiesti da molte case straniere...

beh per i prezzo...se per te 4.000 di differenza non sono niente buon per te....ma tra 22.000 e 26.000 ce un po di differenza per me...

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:33 PM, ha scritto:

senza offesa, ma non hai capito, non sto dicendo che la 147 va come l's3, sto dicendo che per l'uso che se ne fa in strada la 147 va molto bene sia in velocità che in tenuta di strada, e che nn è una punto ma ha sospensioni mcperson posteriori e a quadrilatero anteriori, che poi la s3 le dia alla 147 sinceramente nn mi interessa gran che, anche xke altrimenti non avrei preso un "misero" 1.6...

e aggiungo che non si possono paragonare un s3 con una 147 1.6 o 2.0...tutto al più una s3 e una gta...

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#47 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.

Inviato 12 February 2007 - 14:43

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:33 PM, ha scritto:

senza offesa, ma non hai capito, non sto dicendo che la 147 va come l's3, sto dicendo che per l'uso che se ne fa in strada la 147 va molto bene sia in velocità che in tenuta di strada, e che nn è una punto ma ha sospensioni mcperson posteriori e a quadrilatero anteriori, che poi la s3 le dia alla 147 sinceramente nn mi interessa gran che, anche xke altrimenti non avrei preso un "misero" 1.6...

ok xo nn puoi venirmi a dire che ha un buon prezzo se poi allo stesso prezzo (+ o -) si trovamo delle macchine nettamente superiori!

La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#48 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 February 2007 - 14:44

si i difetti che hai detto ci sono, ovvero che dal lunotto posteriore si vede molto poco e che essendo seduto in basso non vedi bene i bordi della macchina e ci si deve fare un bel po' l'occhio a fare i parcheggi, aggiungo che ha uno sterzo parecchio limitato la 147, che per le manovre è piuttosto scocciante ma nella guida essendo più diretto è più divertente. Ah poi nella versione a cambio normale come la mia il cambio a volte si impunta leggermente in scalata tra 3° e 2° ma x il resto è buono anche quello
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#49 ares

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 550 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:45

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 12 2007, 02:43 PM, ha scritto:

mica è l alfa è uguale alla fiat come dotazioni...e cmq i motori soprattuto i m-jet non fanno tanto schifo sai, chissa perchè sono richiesti da molte case straniere...

beh per i prezzo...se per te 4.000 di differenza non sono niente buon per te....ma tra 22.000 e 26.000 ce un po di differenza per me...
e aggiungo che non si possono paragonare un s3 con una 147 1.6 o 2.0...tutto al più una s3 e una gta...

ecco appunto

#50 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:48

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Feb 12 2007, 02:42 PM, ha scritto:

è l'unico motore nn fiat, visto che i vari multijet, jtd sono solo fiat, e cmq è pur sempre un motore fiat che pero monta solo l'alfa! le uniche alfa ancora alfa sono quelle dal '90 indietro... confermato dai miei prof di meccanica, da quello di carrozzeria e dal padre di un mio amico che è il propietario di un concessionario e la prima cosa che mi ha detto è: quando pigli na macchina, usata o nuova che sia, se vuoi una buona macchina non prendere mai e poi mai una fiat o derivati (contando che è propietario di un concessionario lancia, cioè fiat)

bè se per te il fatto che il gruppo proprietario sia la fiat, fa dei TS dei motori fiat allora è lo stesso che dire che il motore MV F4 in realta è un cagiva.... il TS come motore da molta coppia in basso, e nn è che dico che sia meglio di quello dell'audi, dico che è un buon motore, e che il disegno NON è fiat. Parlando di multijet invece, beh quello è fiat 100%, ma è stato proclamato uno dei migliori motori diesel del mondo... nn è che sia proprio mal eh...
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!

#51 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:51

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 12 2007, 02:43 PM, ha scritto:

beh all'audi zentrum qui da me l's3 la vendono a 23.500 chiavi in mano certo senza optional ma pure la 147 22.000 senza optional! quaindi per 1500 euri direi che piu o meno siamo li... e quindi non puoi dirmi che a quel prezzo è una buona macchina la 147 se spendendo pochissimo in piu ne prendi delle superiori! ok kapisco che non si puo mettere il confronto...ma allora abbassa il prezzo se la qualità è inferiore!

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:48 PM, ha scritto:

bè se per te il fatto che il gruppo proprietario sia la fiat, fa dei TS dei motori fiat allora è lo stesso che dire che il motore MV F4 in realta è un cagiva.... il TS come motore da molta coppia in basso, e nn è che dico che sia meglio di quello dell'audi, dico che è un buon motore, e che il disegno NON è fiat. Parlando di multijet invece, beh quello è fiat 100%, ma è stato proclamato uno dei migliori motori diesel del mondo... nn è che sia proprio mal eh...

si ok... pero vedendo i prezzi, sonodei catorci! perchè a parità di prezzo uno trova una macchina che vabbè non parliamo della linea che li sono gusti personali, a me piace di piu l's3 perche mi piacciono piu squadrate le auto, ma basta vedere il motore è tutta un'altra cosa!

#52 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:54

cmq la 147 senza optional costa mi pare 17000€, 22000 è la distinctive con clima bi-zona, cerchi da 16" interni in alcantara e lettore cd

#53 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 14:56

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Feb 12 2007, 02:54 PM, ha scritto:

cmq la 147 senza optional costa mi pare 17000€, 22000 è la distinctive con clima bi-zona, cerchi da 16" interni in alcantara e lettore cd

dipende di cosa parli, se il 1.6 o il 2.0 io parlavo del selespeed o come si kiama lol che mi smebra costi quella cifra li piu o meno

#54 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 February 2007 - 14:59

si è bella spinge...ok...
siamo daccordo..
ragà,ma quanto consuma????
iniziati ad attaccare alla pompa di benza che quella se va bene ti fare a i 10 al litro...

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#55 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:00

ah no io parlavo del cambio standard, è chiaro che cmq il cambio selespeed al volante sia una cosa particolare e che quindi costi parecchio di più essendo appunto esclusivo e robotizzato...

#56 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:00

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Feb 12 2007, 02:51 PM, ha scritto:

beh all'audi zentrum qui da me l's3 la vendono a 23.500 chiavi in mano certo senza optional ma pure la 147 22.000 senza optional! quaindi per 1500 euri direi che piu o meno siamo li... e quindi non puoi dirmi che a quel prezzo è una buona macchina la 147 se spendendo pochissimo in piu ne prendi delle superiori! ok kapisco che non si puo mettere il confronto...ma allora abbassa il prezzo se la qualità è inferiore!

io ti parlo di listino ufficiale delle case dei modelli 2.0 base...poi lo sconto te lo fanno dovunque!

il confronto lo puoi fare eccome, basta che prendi due modelli con le stesse caratteristiche!

e cmq la gta ha un bel motore...cm del resto la s3....non vedo perchè avere tutta questa ferocia e antipatia con le case italiane...

ps. a ares, mi dispiace che ti stiamo inquinando il topic! cerco di non rispondere più! ma certe cose non le posso sentire :smile:

Mia Mito 2 Mia Mito 1
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#57 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:05

appunto mi sembra che l'inizio siamo partiti gia con il 2000 poi non so chi ha tirato fuori il selespeed.. poi vabbe anche senza selespeed costa comunque 21500 senza optional credo

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 12 2007, 03:00 PM, ha scritto:

io ti parlo di listino ufficiale delle case dei modelli 2.0 base...poi lo sconto te lo fanno dovunque!

il confronto lo puoi fare eccome, basta che prendi due modelli con le stesse caratteristiche!

e cmq la gta ha un bel motore...cm del resto la s3....non vedo perchè avere tutta questa ferocia e antipatia con le case italiane...
ps. a ares, mi dispiace che ti stiamo inquinando il topic! cerco di non rispondere più! ma certe cose non le posso sentire :smile:

ok il confronto lo fai fra le stesse caratteristiche.....
ma conta una cosa

alfa 147 2000 non so quanti cavalli abbia comuqnue è decisamente inferiore all's3 e costa 22000 mi sembra che hai detto

audi 23 2000 turbobenza 210 cv 4x4 superiore di molto alla 147 prezzo 26000 come hai detto te...

con soli 4000 euri di differenza non dovrebbero essere questi differenze esorbitanti tra i motori!

#58 ares

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 550 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:09

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 12 2007, 03:00 PM, ha scritto:

andate tranquilli raga. l'importante è che non ci ammaziamo.... ehhehe stiamo tranquilli e parliamo di queste splendide auto...

#59 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:11

Visualizza MessaggioSkinBonno, il Feb 12 2007, 03:05 PM, ha scritto:

appunto mi sembra che l'inizio siamo partiti gia con il 2000 poi non so chi ha tirato fuori il selespeed.. poi vabbe anche senza selespeed costa comunque 21500 senza optional credo
ok il confronto lo fai fra le stesse caratteristiche.....
ma conta una cosa

alfa 147 2000 non so quanti cavalli abbia comuqnue è decisamente inferiore all's3 e costa 22000 mi sembra che hai detto

audi 23 2000 turbobenza 210 cv 4x4 superiore di molto alla 147 prezzo 26000 come hai detto te...

con soli 4000 euri di differenza non dovrebbero essere questi differenze esorbitanti tra i motori!

scusa eh! ma allora sei tosto!

ho detto prezzi dei listini dei due modelli BASE 2.0(ovviamente a benzina)...22.000 e 26.000...quello che dici te (che poi ha 200cv) costa 32.000...

Mia Mito 2 Mia Mito 1

#60 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • 1648 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 15:16

Visualizza Messaggioares, il Feb 12 2007, 03:09 PM, ha scritto:

andate tranquilli raga. l'importante è che non ci ammaziamo.... ehhehe stiamo tranquilli e parliamo di queste splendide auto...

beh se ti piace prendila...pero anche du emiei amici hanno preso antrambi una alfsa 147 nuova uno il 1.8 diesel o 1.6 diesel nn so ke sia l'altro il 2000 benza quello con il 1.8 dopo 3 mesi l'ha venduta xke diceva che era un catorcio e ha preso la nuova seat leon fr, laltro con il 2.0 ce lha da sei mesi gli ha rimappato centralina, scarico completo e nn so che altro comunque l'ha portata a 201cv e ade la vende perchè dice che è un caotorcio e con quello che ci ha speso sopra e la roba che ci ha messo non va veramente una sega e gli da continui problemi... poi magari sono casi isolati non si sa mai!

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 12 2007, 03:11 PM, ha scritto:

scusa eh! ma allora sei tosto!

ho detto prezzi dei listini dei due modelli BASE 2.0(ovviamente a benzina)...22.000 e 26.000...quello che dici te (che poi ha 200cv) costa 32.000...

beh l's3 quello è l'unico modello nn è il modello base -.-

l's3 32.000?????????????? ma cosa hai preso il listino della prossima finanziaria??????? buhahahahauahahahahhaha io nn ho mai visto una s3 nuova base senza optional essere venduta a più di 26.000 euri xke è quello il suo prezzo di listino! poi giusto 210 li aveva la vecchia la nuova 200 lol

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi