dillo, il Feb 14 2007, 06:38 PM, ha scritto:
ma che razzo dici??? 13-41 è + corto di 14-43... se la tua mito prima nn andava era x altri motivi, nn certo x la trasmissione!!

se dico una cosa è quella.... vado dal meccanico gli dico che nn tirava la 6 e la 5,monta i rapporti che gli dico io (14 43) vado a stirare la moto è tuirA 5 E SESTA TORNO DA LUI E MI FA ;
NN TI TIRA MANCO LA 4 VERO?
io risp caxxi vai a provare la moto ora stira sia la 5 che la 6 ...va stira la moto viene e mi dice:
AVEVI RAGIONE ANCHE SE VA CONTRO LA LEGGE FISICA E MATEMATICA è LA VERITà...E SICCOME HAI VINTO LA SCOMMESSA NN DOVRAI PAGARE MANCO ILO MONTAGGIO...
io ok grazie arrivederci....
dillo, il Feb 14 2007, 06:41 PM, ha scritto:
ma che razzo dici??? 13-41 è + corto di 14-43... se la tua mito prima nn andava era x altri motivi, nn certo x la trasmissione!!

ah, beati i contagiri originali... :fonzie: :fonzie: :fonzie: e cmq 13000 giri (reali quanto la saga di guerre stellari

) nn sn 13500... e poi a 13000 giri c'arrivavano sl sì e no le sp ufficiali... al max che sappia io sn arrivati a 13800 reali... :wink:
di takimetro arrivano se vuoi ti posto il viedo della mia spiegami come si fa...cmq credicci per i rapporti nn ti sto dicendo cretinate te lo posso giurare su chi vuoi ...ps sulla mit o è la cosa a cui tengo di più