dillo, il Feb 21 2007, 03:14 PM, ha scritto:
ah nn hanno senso di esistere le convenzioni di ginevra??? bene,
i terroristi che si fanno saltare in aria in mezzo hai mercato li hai appena leggittimati, poichè siccome sn in una guerra tt gli è concesso... compimenti x la cazzata! :yea: e poi ti informi sull'educazione nei paesi arabi guardando porta a porta!!! MINCHIA ZIO 6 PROPRIO UN FIGO!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: scusa posso chiederti quanti paesi mediorientali e a maggioranza islamica hai visitato? le bombe nn andrebbero fatte e basta, e le tecniche che vengono insegnate ai terroristi TALEBANI nn sn altro che quelle insegnatoli a bin laden 20 anni fa dagli stessi agenti della cia!!!! STAI FORSE DIMENTICANDO CHE DURANTE LA GUERRA IN AFGHANISTAN tra russi e integralisti islamici a cavallo tra '85 e '87 sn stati proprio gli usa attraverso i reparti dell'intelligence ad addestrare e armare le milizie di bin laden???? ahi ahi ... ti vedo proprio scarsetto in stroria contemporanea... :no: :no:

1: Lo so benissimo com'è andata caro... ho un padre professore di storia che ne sa un pò più di te e mi dice tutto... è vero che sono stati i componenti della CIA ad armare le milizie di Bin laden (si tratta di mercato, non di questioni politiche), PERO' NON VENIRMI A DIRE CHE QUESTO DA LORO IL PERMESSO DI ORGANIZZARSI IN GRUPPI E FARSI ESPLODERE IN GIRO PER IL MONDO, ca##o, sennò mi fai girare i coglioni
2:Tu consideri quelli che si fanno esplodere parte in causa di una guerra??? MAGARI DELLA GUERRA SANTA??? COMPLIMENTONI

se è così complimenti, perchè sei entrato nel club degli invasati, che credono che farsi esplodere per ahlla in mezzo ad un mercato come soltanto i codardi sanno fare senza una dichiarazione, sia una guerra vera e propria!!! non so come fai a fare simili affermazioni, sei ripugnante!!!
3:Ho detto che le dichiarazioni non hanno senso di esistere IN GUERRA!!!! e per finire sono d'accordissimo con te che sarebbe meglio se le bombe non esistessero
LaJe, il Feb 21 2007, 03:17 PM, ha scritto:
Uè uè sta calmo che io Yankee non c'ho chiamato nessuno, anche se non la trovo un offesa...
Il fatto di portare rispetto però non vuol dire fare sempre e comunque ciò che vogliono loro....
Nel senso, lascia perdere un attimo schieramenti politici e altro.... Tuo papà è una persona degna di rispetto (sto facendo un esempio eh?!), questo nessuno lo mette in dubbio, tu in quanto figlio sei portato a fare ciò che ti dice, ma se ti dicesse di buttarti da un ponte tu per rispetto nei suoi confronti lo faresti?
Cerco solo di spiegare che un conto è portare rispetto, un conto è approfittarsi di un senso di gratitudine che possiamo avere nei loro confronti...
No laje, hai capito male... parlavo di Dillo