Vai al contenuto

Domani Corteo No Dal Molin A Vicenza...

180 risposte a questa discussione

#161 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 February 2007 - 15:17

Visualizza MessaggioLuloma, il Feb 21 2007, 03:07 PM, ha scritto:

Posso essere d'accordo con questo ragionamento.... però io me la sono presa in particolar modo con chi non mostra rispetto per coloro (che pur non essendo stati uno stinco di santo nel corso della storia) ne meritano eccome, già soltanto per il fatto di essere uno dei paesi NATI con idee illuministiche e liberali, se non l'unico..... Yankee ci chiami tua zia :pissedoff:

Uè uè sta calmo che io Yankee non c'ho chiamato nessuno, anche se non la trovo un offesa...
Il fatto di portare rispetto però non vuol dire fare sempre e comunque ciò che vogliono loro....
Nel senso, lascia perdere un attimo schieramenti politici e altro.... Tuo papà è una persona degna di rispetto (sto facendo un esempio eh?!), questo nessuno lo mette in dubbio, tu in quanto figlio sei portato a fare ciò che ti dice, ma se ti dicesse di buttarti da un ponte tu per rispetto nei suoi confronti lo faresti?

Cerco solo di spiegare che un conto è portare rispetto, un conto è approfittarsi di un senso di gratitudine che possiamo avere nei loro confronti...

#162 Luloma

Mitomane da 0-100 in 3,4 secondi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 February 2007 - 15:31

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 21 2007, 03:14 PM, ha scritto:

ah nn hanno senso di esistere le convenzioni di ginevra??? bene, i terroristi che si fanno saltare in aria in mezzo hai mercato li hai appena leggittimati, poichè siccome sn in una guerra tt gli è concesso... compimenti x la cazzata! :yea: e poi ti informi sull'educazione nei paesi arabi guardando porta a porta!!! MINCHIA ZIO 6 PROPRIO UN FIGO!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: scusa posso chiederti quanti paesi mediorientali e a maggioranza islamica hai visitato? le bombe nn andrebbero fatte e basta, e le tecniche che vengono insegnate ai terroristi TALEBANI nn sn altro che quelle insegnatoli a bin laden 20 anni fa dagli stessi agenti della cia!!!! STAI FORSE DIMENTICANDO CHE DURANTE LA GUERRA IN AFGHANISTAN tra russi e integralisti islamici a cavallo tra '85 e '87 sn stati proprio gli usa attraverso i reparti dell'intelligence ad addestrare e armare le milizie di bin laden???? ahi ahi ... ti vedo proprio scarsetto in stroria contemporanea... :no: :no: :lol: :lol:

1: Lo so benissimo com'è andata caro... ho un padre professore di storia che ne sa un pò più di te e mi dice tutto... è vero che sono stati i componenti della CIA ad armare le milizie di Bin laden (si tratta di mercato, non di questioni politiche), PERO' NON VENIRMI A DIRE CHE QUESTO DA LORO IL PERMESSO DI ORGANIZZARSI IN GRUPPI E FARSI ESPLODERE IN GIRO PER IL MONDO, ca##o, sennò mi fai girare i coglioni :pissedoff:

2:Tu consideri quelli che si fanno esplodere parte in causa di una guerra??? MAGARI DELLA GUERRA SANTA??? COMPLIMENTONI :pissedoff: :lol: :lol: se è così complimenti, perchè sei entrato nel club degli invasati, che credono che farsi esplodere per ahlla in mezzo ad un mercato come soltanto i codardi sanno fare senza una dichiarazione, sia una guerra vera e propria!!! non so come fai a fare simili affermazioni, sei ripugnante!!!

3:Ho detto che le dichiarazioni non hanno senso di esistere IN GUERRA!!!! e per finire sono d'accordissimo con te che sarebbe meglio se le bombe non esistessero

Visualizza MessaggioLaJe, il Feb 21 2007, 03:17 PM, ha scritto:

Uè uè sta calmo che io Yankee non c'ho chiamato nessuno, anche se non la trovo un offesa...
Il fatto di portare rispetto però non vuol dire fare sempre e comunque ciò che vogliono loro....
Nel senso, lascia perdere un attimo schieramenti politici e altro.... Tuo papà è una persona degna di rispetto (sto facendo un esempio eh?!), questo nessuno lo mette in dubbio, tu in quanto figlio sei portato a fare ciò che ti dice, ma se ti dicesse di buttarti da un ponte tu per rispetto nei suoi confronti lo faresti?

Cerco solo di spiegare che un conto è portare rispetto, un conto è approfittarsi di un senso di gratitudine che possiamo avere nei loro confronti...

No laje, hai capito male... parlavo di Dillo

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE

#163 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 February 2007 - 15:41

Visualizza MessaggioLuloma, il Feb 21 2007, 03:31 PM, ha scritto:

2:Tu consideri quelli che si fanno esplodere parte in causa di una guerra??? MAGARI DELLA GUERRA SANTA??? COMPLIMENTONI :pissedoff: :pissedoff: :lol: se è così complimenti, perchè sei entrato nel club degli invasati, che credono che farsi esplodere per ahlla in mezzo ad un mercato come soltanto i codardi sanno fare senza una dichiarazione, sia una guerra vera e propria!!! non so come fai a fare simili affermazioni, sei ripugnante!!!

No laje, hai capito male... parlavo di Dillo
eh no!!! :no: 6 tu che me li leggitimi venendomi ha dire che le convenzioni di ginevra nn hanno senso di esistere... è quanto ho scritto sopra, se nn leggi bene nn è colpa mia... :lol: se dici che in una guerra si può fare tt allora anche vestirsi da civile e farsi esplodere oltre le linee nemiche in mezzo ai civili è leggittimo visto che siamo in guerra.. peccato che ciò viola 3 p.ti fondamentali di tali convenzioni, ma anche usare bombardamenti a tappeto a scopo terroristico e armi chimiche sui civili viola palesemente tali trattati.. ma da quanto scrivi la giustizia è univoca, altrimenti g.w.bush andrebbe processato e condannato x crimini contro l'umanità assieme a metà del suo staff... purtroppo ormai mi sn reso conto che la giustizia nn è di questo mondo....

ps: invece del darmi del ripugnante scrivi qualcosa di sensato e dimostrato contro le mie tesi, almeno risulti meno ridicolo a quanti leggono... :yea: :yea: :wink:

#164 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine (Formula 1 su tutte), belle ragazze e..... La Giulietta

Inviato 21 February 2007 - 15:54

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 21 2007, 03:41 PM, ha scritto:

eh no!!! :no: 6 tu che me li leggitimi venendomi ha dire che le convenzioni di ginevra nn hanno senso di esistere... è quanto ho scritto sopra, se nn leggi bene nn è colpa mia... :pissedoff: se dici che in una guerra si può fare tt allora anche vestirsi da civile e farsi esplodere oltre le linee nemiche in mezzo ai civili è leggittimo visto che siamo in guerra.. peccato che ciò viola 3 p.ti fondamentali di tali convenzioni, ma anche usare bombardamenti a tappeto a scopo terroristico e armi chimiche sui civili viola palesemente tali trattati.. ma da quanto scrivi la giustizia è univoca, altrimenti g.w.bush andrebbe processato e condannato x crimini contro l'umanità assieme a metà del suo staff... purtroppo ormai mi sn reso conto che la giustizia nn è di questo mondo....

ps: invece del darmi del ripugnante scrivi qualcosa di sensato e dimostrato contro le mie tesi, almeno risulti meno ridicolo a quanti leggono... :yea: :yea: :wink:

Non darmi del ridicolo.... da quanto ho letto qua, almeno la metà delle persone se non di più non sono d'accordo con te, o perlomeno non del tutto... e poi io le POCHE cose che ho detto le ho argomentate.

Detto questo t ricordo che persino in guerra esiste una dichiarazione che la proclama, e da questo momento in poi le parti in causa della guerra stessa SANNO CONTRO CHI DEVONO FARLO.... vai tu a stabilire chi è il tuo nemico quando questo è INVISIBILE come il terrorismo!!!!! ragiona su questo invece di avercela con gli americani

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------

Luloma WAS HERE

#165 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 16:32

Visualizza MessaggioLuloma, il Feb 21 2007, 03:54 PM, ha scritto:

Non darmi del ridicolo.... da quanto ho letto qua, almeno la metà delle persone se non di più non sono d'accordo con te, o perlomeno non del tutto... e poi io le POCHE cose che ho detto le ho argomentate.

Detto questo t ricordo che persino in guerra esiste una dichiarazione che la proclama, e da questo momento in poi le parti in causa della guerra stessa SANNO CONTRO CHI DEVONO FARLO.... vai tu a stabilire chi è il tuo nemico quando questo è INVISIBILE come il terrorismo!!!!! ragiona su questo invece di avercela con gli americani
purtroppo come dici tu i terroristi nn sn una nazione e quindi nn dichiarano guerra... ma questo giustifica l'uccisione di centinaia di civili???????????????? se ne stessero a casa loro che prima che avessero invaso l'iraq c'era sì un dittatore sanguinario ma di certo nn ha mai fatto 200000 morti in 3 anni (o meglio ne ha fatto 1'000'000 nella guerra del'82-'88 contro l'iran cn armi vendutogli da indovina da chi?? sì proprio loro... :yea: :yea: ) e senza mai una guerra civile...invece adesso ci troviamo in una palude di integralismo e violenza in un vortice vizioso che + si uccide + si ucciderà, il tt in nome dei petroldollari e dio ipotetici dei... senza contare la polveriera israele-siria-libano pronta ad esplodere da un giorno a un altro.. :wink: e noi sempre DIETRO!!! a seguire che il cervello nn lo dobbiamo attaccare visto che ci comandano a bacchetta gli altri!!! sai pensare e prendere delle decisioni proprio e una cosa stancante e faticosa che certo nn si addice a noi italiani che siamo stati invasi e dominati x 1500 anni... :yea:

#166 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 February 2007 - 16:34

ma non si doveva smettere di parlare di politica? :pissedoff:
Immagine inserita

#167 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 16:39

Visualizza MessaggioNic21, il Feb 21 2007, 04:34 PM, ha scritto:

ma non si doveva smettere di parlare di politica? :pissedoff:
mi spiace ma io sn un pezzo di topic che nn faccio + accenni alla politica italiana, dx o sx che sia. anche xkè mi fanno cagare praticamente entrambi... :wink:

#168 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 21 February 2007 - 17:42

ca##o quanto siete ipocriti mi vien la pelle d'oca
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#169 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 February 2007 - 17:46

Visualizza MessaggioNic21, il Feb 21 2007, 04:34 PM, ha scritto:

ma non si doveva smettere di parlare di politica? :blink:
direi di si...ma non so se lasciare che si scannino inutilmente...ha 1 non so che di ironico...

mi piacerebbe partecipare devo ammettere...perchè a leggere 1 paio di cose qui dentro mi son messo a ridere...ma non se pole...

cmq per politica intendo anche quella internazionale, e gli animi qui dentro si sono scaldati decisamente troppo...o ci date 1 taglio e provate a parlarne in 1 certa maniera oppure la finiamo qui e ognuno si prende le responsabilità del caso

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#170 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 19:07

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 21 2007, 05:46 PM, ha scritto:

direi di si...ma non so se lasciare che si scannino inutilmente...ha 1 non so che di ironico...

mi piacerebbe partecipare devo ammettere...perchè a leggere 1 paio di cose qui dentro mi son messo a ridere...ma non se pole...

cmq per politica intendo anche quella internazionale, e gli animi qui dentro si sono scaldati decisamente troppo...o ci date 1 taglio e provate a parlarne in 1 certa maniera oppure la finiamo qui e ognuno si prende le responsabilità del caso
xkè nn puoi replicare? :lol:

#171 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 20:16

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 21 2007, 07:07 PM, ha scritto:

xkè nn puoi replicare? :sbav:
perchè c'è 1 regolamento e finche mi è possibile vorrei rispettarlo, ed è la 3° volta che chiedo di SMETTERLA di parlare di politica

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#172 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 February 2007 - 20:20

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 21 2007, 08:16 PM, ha scritto:

perchè c'è 1 regolamento e finche mi è possibile vorrei rispettarlo, ed è la 3° volta che chiedo di SMETTERLA di parlare di politica
dai maicol scatena la tua potenza :sbav:
Immagine inserita

#173 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 20:58

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 21 2007, 05:46 PM, ha scritto:

Ci stiamo confrontando QUASI civilmente e devo dire che mi interessa davvero sapere il parere degli altri.... e dopo attenta considerazione non trovo intelligente che tu ci derida a "distanza" :Hmm: poi sei anche un moderatore.... o chiudi e STOP, oppure partecipi senza deridere nessuno.... non credi???? :smile:

Luloma WAS HERE

#174 poggy

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1022 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 February 2007 - 21:57

ma ke sarebbe???

#175 DarKingGT

Nobody Is Perfect!

• Membri Effettivi
  • 1634 Messaggi:
  • Interests:moto, moto e ancora moto
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 February 2007 - 22:12

hahahahaaha METTETE POGGY COME SPAMMONEEE HAHAHAHAH c'è il suo nome da tt le parti!! haahhaha

1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....

#176 poggy

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1022 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 February 2007 - 22:14

Visualizza MessaggioDarKingGT, il Feb 21 2007, 10:12 PM, ha scritto:

hahahahaaha METTETE POGGY COME SPAMMONEEE HAHAHAHAH c'è il suo nome da tt le parti!! haahhaha
:lol: era qllo ke stavo cercando di ottenere....

#177 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 21 February 2007 - 23:40

Visualizza MessaggioLuloma, il Feb 21 2007, 08:58 PM, ha scritto:

Ci stiamo confrontando QUASI civilmente e devo dire che mi interessa davvero sapere il parere degli altri.... e dopo attenta considerazione non trovo intelligente che tu ci derida a "distanza" :lol: poi sei anche un moderatore.... o chiudi e STOP, oppure partecipi senza deridere nessuno.... non credi???? :smile:
tu reputi civile darsi reciprocamente dell'imbecille come fate te e dillo in ogni topic in maniera velata ma alquanto chiara? io NO
io non derido TE, ho detto che ci sono cose che ho letto QUI che mi hanno fatto ridere...e se permetti è 1 delle cose che posso ancora fare
ora vorrei gentilmente che tu mi spiegassi che cosa c'entra il fatto che io sia mod, siamo esseri umani, abbiamo 1 cervello e credo che con 1 pizzico di buona volontà e di dialogo si possa arrivare a tutte le soluzioni di questa terra senza dover ricorrere a metodi poco piacevoli...per il resto; no, non credo

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#178 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 26 February 2007 - 21:28

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 21 2007, 11:40 PM, ha scritto:

tu reputi civile darsi reciprocamente dell'imbecille come fate te e dillo in ogni topic in maniera velata ma alquanto chiara? io NO
io non derido TE, ho detto che ci sono cose che ho letto QUI che mi hanno fatto ridere...e se permetti è 1 delle cose che posso ancora fare
ora vorrei gentilmente che tu mi spiegassi che cosa c'entra il fatto che io sia mod, siamo esseri umani, abbiamo 1 cervello e credo che con 1 pizzico di buona volontà e di dialogo si possa arrivare a tutte le soluzioni di questa terra senza dover ricorrere a metodi poco piacevoli...per il resto; no, non credo

Mi sembrava che avessi avuto un tono 1 pò di sufficenza nei nostri confronti... cosa che non si addice ad un MOD (ecco spiegato cosa centra il fatto che sei MOD).... tutto qui...
E "velare" gli insulti, fa proprio parte del comportarsi civilmente..

Luloma WAS HERE

#179 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 27 February 2007 - 13:38

Visualizza MessaggioNic21, il Feb 21 2007, 08:20 PM, ha scritto:

dai maicol scatena la tua potenza :)
PUTENZA SURREALE! :lol:

Visualizza MessaggioLuloma, il Feb 26 2007, 09:28 PM, ha scritto:

Mi sembrava che avessi avuto un tono 1 pò di sufficenza nei nostri confronti... cosa che non si addice ad un MOD (ecco spiegato cosa centra il fatto che sei MOD).... tutto qui...
E "velare" gli insulti, fa proprio parte del comportarsi civilmente..
COMUNISTA!

uhahuahuahauuha
ske zio

che tanto non cambia mai in meglio x nessuno.. almeno x nessuno di noi.. visto che il popolo non conta un ca##o! e questo vale x tutti.. l'italia si stà dividendo troppo in classi sociali.. e fino a poco tempo fa non era cosi.. questo significa che tutti i governi degli ultimi 20 anni hanno fatto cagare! sia sinistra che destra! :fonzie: :wink:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#180 Luloma

• Membri Effettivi
  • 1842 Messaggi:

Inviato 27 February 2007 - 14:53

Visualizza MessaggioOlly, il Feb 27 2007, 01:38 PM, ha scritto:

PUTENZA SURREALE! ;)
COMUNISTA!

uhahuahuahauuha
ske zio

che tanto non cambia mai in meglio x nessuno.. almeno x nessuno di noi.. visto che il popolo non conta un ca##o! e questo vale x tutti.. l'italia si stà dividendo troppo in classi sociali.. e fino a poco tempo fa non era cosi.. questo significa che tutti i governi degli ultimi 20 anni hanno fatto cagare! sia sinistra che destra! :fonzie: :wink:

Concordo pienamente ZIO :yea: .... purtroppo però o uno o l'altro ci devono stare!!!!

Luloma WAS HERE

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi