Maicol, il 28 November 2012 - 15:54, ha scritto:
...sfoghi&insulti...
#23261
Inviato 28 November 2012 - 15:58
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#23262
Inviato 28 November 2012 - 16:01
Cif, il 28 November 2012 - 15:45, ha scritto:
Niko Iscariota non era un adepto di Satana (Clod, per quelli dell'antico testamento), ne tanto meno era un infiltrato della polizia Modicipale, ma aveva comunque una sua buona motivazione.
Una volta giunto al Modissariato, Niko si sedette con aria serafica ed assolutamente rilassata, aspettando l'appuntato di turno. Era preparato, aveva studiato tutto alla perfezione e alla fine era riuscito a radunare tutti i suoi obiettivi in un unico posto: non poteva aspettare oltre, l'occasione andava colta.
Si presentò il presidente del Modsiglio in persona, Silvio Maiclusconi, che si sedette di fronte al prode Niko Iscariota. Niko parlò, rivelò tutte le malefatte di Gesù Mitico, Stigg l'evangelista, 250's Knight il pescatore e gli altri. Spiegò per filo e per segno ogni loro piano malefico, accettando come ricompensa un pagamento di soli trenta Bannari, diminuiti poi a dieci in seguito all'esiguità del numero di criminali.
Quella sera stessa, non pago delle sue già gloriose gesta, Niko Iscariota tornò dagli Spamostoli, inneggiando con loro e alimentando il loro odio contro il signore, buttando benzina su un incendio già incredibilmente vasto e con le condanne a morte già sentenziate. Macchiavellico, spietato e calcolatore, Niko aveva così gettato le basi per un Ownage mai visto fin'ora.
La rabbia degli Spamostoli fu incredibile, nelle loro prigioni fin da subito capirono di essere stati traditi ma non riuscivano a capire chi mai avesse voluto una cosa simile; e li che la genialità di Niko Iscariota raggiunge un nuovo picco.
Si recò nella prigione di Facebooklemme, si posizionò davanti alle loro gabbie con l'amico SperanDio (che coincidenza) e confessò il tutto ai suoi amici increduli, che non capirono le ragioni del suo gesto e lo incolparono ed accusarono con tutte le loro forze, persino Gesù Mitico perse la sua serafica risata in luogo di una rabbiosa collera.
E Niko rideva, rideva, cosciente di essere passato ai posteri come il sommo ThOrwnage!
Saluti
Niko
#23263
Inviato 28 November 2012 - 17:39
sognandolamito, il 28 November 2012 - 16:01, ha scritto:
Saluti
Niko
D'ora in poi dovrai modificare la tua firma in: "Saluti, Niko Iscariota"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#23265
Inviato 28 November 2012 - 18:47
un caro saluto a mitico92, knightsecc..
#23266
Inviato 29 November 2012 - 00:05
Ma perchè ogni volta che faccio affari coi napoletani escono fuori dei casini?!?!
Saluti
Niko
#23267
Inviato 29 November 2012 - 00:45
Se esci al nord hai più probabilità di avere freddo, se esci al sud ne hai più di avere caldo.
Se vendi una macchina a un tipo francese che è per lavoro in costa d'avorio avrai più probabilità che sia una truffa rispetto al venderla a uno che abita a 100 km da te.
Se guidi in un paese del terzo mondo hai più probabilità di trovare gente che non rispetta le norme stradali, se guidi in germania hai più probabilità di trovare persone che rispettano le norme stradali.
Se arrivano barconi di immigrati clandestini hai più probabilità di un aumento di delinquenza, al contrario se gli immigrati arrivano con un aereo/nave di linea e non sono clandestini ma regolari.
Se vai in alcuni paesi arabi hai più probabilità di attentati terroristici, bombe, ecc che se vai in Danimarca.
Sinceramente sono un po' stufo di vedere accostate certe cose al "razzismo", il razzismo è altro. Dire che nei paesi arabi vi è un alto tasso di terrorismo non è essere razzisti ma è essere consapevoli di una peculiarità diffusa in un contesto e tale consapevolezza è il primo passo per cambiare tale negatività
Ma ripeto si parla di probabilità, non di valori assoluti ecc. Ci sono napoletani onesti, milanesi amichevoli, arabi tolleranti/aperti mentalmente e tedeschi ladri.
Però se mi chiedi se preferisco andare in vacanza in Canada o in Colombia non mi sento razzista a dire che "forse è più sicuro andare in Canada"
E se per tale motivo mi si da del razzista (ah vedi, per te in Colombia sono tutti corrieri della droga e delinquenti) mi incavolo e non poco per due motivi:
-uno: perché non sono razzista, ma constato solo che in Colombia vi è un'ampia diffusione della malavita senza però dire seriamente che sono tutti delinquenti (al massimo lo si può dire in discorsi leggeri dove è chiaro a prescindere che non parli letteralmente).
-due: perché chi mi da del razzista è talmente cieco e stupido da non accettare e vedere la realtà dei fatti.
Personalmente mi reputo razzista contro disonesti, cattivi, stupidi, ecc. Allora si che mi si può dare del razzista verso tali categorie.
Allora si che ti dico: darei un calcio in cu*o a tutti quelli che gettano immondezza dal finestrino, che siano Milanesi o Palermitani, che siano neri, bianchi, gialli o bianchi a puà rossi e si chiamino Pimpa
E' ora di imparare a usare la parola razzismo nel vero senso del suo significato e non come scusa per "sfumare o distorcere alcune realtà".
Messaggio modificato da X-hide il 29 November 2012 - 03:09
#23268
Inviato 29 November 2012 - 01:41
Così come mi fanno imbestialire tremendamente gli animalisti e i vegetariani e cose del genere: mi sta benissimo che loro credano in quel che vogliano, anzi la mia ragazza era vegetariana e la comprendo benissimo, anzi, la aiuto.
Mi stanno sul ca##o quelli che per esempio insultano i centri di ricerca che fanno vivisezione, o quelli che vanno in giro per le piazze con immagini dei polli nelle gabbie, i maiali tutti ammassati, e cose del genere...
Voi potete credere quel che volete e a me sta bene, ma non venite ad accusare me di fare "attentato" e cercare di convincermi a diventare vegetariano con questi mezzi, perchè è la volta buona che sono io a mangiarvi.
Nello specifico per ciascuno di noi ci sono circa 5 altre persone che vivono nella cacca: uno muore di fame, due sono sfruttati come schiavi,uno sta un po meglio, tre vivono in catapecchie e baraccopoli,1 è analfabeta, eccetera...
Qua siamo tutti criminali, ma viviamo in un mondo d'oro e non facciamo altro che lamentarci, buttare via il cibo perchè si è a dieta, ingozzarsi fino a scoppiare, eccetera.
direi che c'è qualcosa di più importante a cui pensare, ma se proprio vuoi difendere la tua causa (ed è giustissimo) sii almeno ragionevole... Io da quando ho scoperto hce la maggior parte delle uova proviene da galline tenute in gabbie poco più grandi di loro... beh faccio ben attenzione al supermercato a quali uova prendere, anche perchè non è che costino diversamente (ANZI!)
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 29 November 2012 - 01:44
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#23270
Inviato 29 November 2012 - 12:15
ad un sud "arretrato" puoi vendere i tuoi macchinari usati che avranno sempre mercato.
Se il sud fosse industrializzato come il nord, farebbe concorrenza.
nella "terra di nessuno" si può far apparire e sparire di tutto
questi sono solo alcuni degli aspetti, ovviamente ciascun caso va preso con le pinze e le dovute considerazioni, ma il nord ha bisogno del sud...
aggiungo che mi è venuto in mente solo dopo: la questione non è altro che quello che succede in grande scala sul mondo intero... le nazioni ricche (20%) hanno tutti gli interessi ad avere gli stati poveri (80%), e non potrebbero vivere senza.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#23271
Inviato 29 November 2012 - 12:27
AndreaNSR125, il 29 November 2012 - 12:15, ha scritto:
ad un sud "arretrato" puoi vendere i tuoi macchinari usati che avranno sempre mercato.
Se il sud fosse industrializzato come il nord, farebbe concorrenza.
nella "terra di nessuno" si può far apparire e sparire di tutto
questi sono solo alcuni degli aspetti, ovviamente ciascun caso va preso con le pinze e le dovute considerazioni, ma il nord ha bisogno del sud...
aggiungo che mi è venuto in mente solo dopo: la questione non è altro che quello che succede in grande scala sul mondo intero... le nazioni ricche (20%) hanno tutti gli interessi ad avere gli stati poveri (80%), e non potrebbero vivere senza.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#23272
Inviato 29 November 2012 - 14:14
#23273
Inviato 29 November 2012 - 18:01
PrizeGold, il 29 November 2012 - 12:27, ha scritto:
Parole sante! Io e te abitiamo proprio a due "estremi" dell'Italia. Io nel freddo friuli e tu nella calda puglia. Come dici tu bisognerebbe puntare sul TURISMO e su tutto il patrimonio ARTISTICO che la nostra terra possiede! Siamo la culla dove è nata la civiltà europea. Roma era la capitale del mondo antico! Potremmo vivere tranquillamente di queste due cose. Inoltre vorrei aggiungere che dobbiamo iniziare ad unirci un po' di più e "combattere" per un'Italia migliore e smettere con "tu sei un terrone" "tu sei uno slavo" ecc ecc
Messaggio inserito mentre l'utente è accoccolato nel suo sedile fisso Peugeot Sport
#23274
Inviato 29 November 2012 - 18:42
Riconoscere pro e contro di ogni zona e combattere insieme al fine di far si che ci siano solo pro in tutte le zone e meno contro possibili.
#23275
Inviato 29 November 2012 - 19:26
X-hide, il 29 November 2012 - 18:42, ha scritto:
Riconoscere pro e contro di ogni zona e combattere insieme al fine di far si che ci siano solo pro in tutte le zone e meno contro possibili.
il problema è che stato e malavita organizzata sono stufi di giocare il derby..
#23276
Inviato 29 November 2012 - 19:31
BR1, il 29 November 2012 - 19:26, ha scritto:
forse mi sbaglio e spero di sbagliarmi ma non è che stato=malavita organizzata?! Spero vivamente di sbagliarmi /> />
Messaggio modificato da Twix il 29 November 2012 - 19:40
Messaggio inserito mentre l'utente è accoccolato nel suo sedile fisso Peugeot Sport
#23277
Inviato 29 November 2012 - 19:34
Twix, il 29 November 2012 - 19:31, ha scritto:
basta rileggersi con un minimo di giudizio la cronaca (nera e giudiziaria) dagli anni 80 ad oggi per farsi la propria idea.
#23278
Inviato 03 December 2012 - 17:42
#23279
Inviato 04 December 2012 - 16:16
Squilla
Servizio clienti bla bla
Attesa
Nel mentre che sono in attesa la voce: "le ricordiamo che per evitare di aspettare può fare la segnalazione online dal nostro sito"
Fatemi capire... Vi chiamo perché ho problemi con l'adsl... E voi mi consigliate di fare la segnalazione online perché è più veloce? -.-'
Sorridendo penso: iniziamo bene, lol
Operatore gentilissimo: Buongiorno sono Tizio, bla bla...
Io: Buongiorno, ho l'adsl che nonostante si connetta è lentissima, talmente lenta che non carica alcun sito, neppure la home page di google...
Operatore: bla bla
Io: bla bla
Operatore: Senta, le do un url, è uno speedtest. Provi a farlo un paio di volte in 1-2 ore e poi ci richiami con i risultati
Io: O.ò' o... ok... Anche se non credo caricherà, non carica proprio nulla... carica giusto il nome in alto nella finestra/scheda.
Operatore: eh si, provi comunque a farlo, magari in un momento che la connesione le sembra più veloce (???)
Qui la domanda mentale mi è sorta spontanea: mi state trollando O.ò?
Prima mi dite che posso fare la segnalazione online... Ora che devo fare uno speedtest nonostante vi abbia detto che non carica manco mezza pagina di google... E poi mi dite pure "magari lo faccia quando la connessione le sembra più veloce"
#23280
Inviato 04 December 2012 - 16:21
X-hide, il 04 December 2012 - 16:16, ha scritto:
Squilla
Servizio clienti bla bla
Attesa
Nel mentre che sono in attesa la voce: "le ricordiamo che per evitare di aspettare può fare la segnalazione online dal nostro sito"
Fatemi capire... Vi chiamo perché ho problemi con l'adsl... E voi mi consigliate di fare la segnalazione online perché è più veloce? -.-'
Sorridendo penso: iniziamo bene, lol
Operatore gentilissimo: Buongiorno sono Tizio, bla bla...
Io: Buongiorno, ho l'adsl che nonostante si connetta è lentissima, talmente lenta che non carica alcun sito, neppure la home page di google...
Operatore: bla bla
Io: bla bla
Operatore: Senta, le do un url, è uno speedtest. Provi a farlo un paio di volte in 1-2 ore e poi ci richiami con i risultati
Io: O.ò' o... ok... Anche se non credo caricherà, non carica proprio nulla... carica giusto il nome in alto nella finestra/scheda.
Operatore: eh si, provi comunque a farlo, magari in un momento che la connesione le sembra più veloce (???)
Qui la domanda mentale mi è sorta spontanea: mi state trollando O.ò?
Prima mi dite che posso fare la segnalazione online... Ora che devo fare uno speedtest nonostante vi abbia detto che non carica manco mezza pagina di google... E poi mi dite pure "magari lo faccia quando la connessione le sembra più veloce"
se gli dici che è lenta loro pensano che sia lenta ...
se gli dici che è ferma loro verificano la tua connessione con i loro server ...
se è aliceADSL considera che io ho chiamato ieri hanno un non ho capito cosa un nodo o che so altro rotto e infatti a me non mi dava connessione tra il pc e il dns ...
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi