Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24325 risposte a questa discussione

#23261 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 November 2012 - 15:58

Visualizza MessaggioMaicol, il 28 November 2012 - 15:54, ha scritto:

ma sarai pirla ahah

:asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#23262 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 28 November 2012 - 16:01

Visualizza MessaggioCif, il 28 November 2012 - 15:45, ha scritto:

...venne la sera e Niko Iscariota si allontanò dal suo gruppo, i dodici Spamostoli, attraversò il fiume dell'omertà e si recò da Moddo Pilato, regnante della terra di CiEmmesalemme.
Niko Iscariota non era un adepto di Satana (Clod, per quelli dell'antico testamento), ne tanto meno era un infiltrato della polizia Modicipale, ma aveva comunque una sua buona motivazione.
Una volta giunto al Modissariato, Niko si sedette con aria serafica ed assolutamente rilassata, aspettando l'appuntato di turno. Era preparato, aveva studiato tutto alla perfezione e alla fine era riuscito a radunare tutti i suoi obiettivi in un unico posto: non poteva aspettare oltre, l'occasione andava colta.
Si presentò il presidente del Modsiglio in persona, Silvio Maiclusconi, che si sedette di fronte al prode Niko Iscariota. Niko parlò, rivelò tutte le malefatte di Gesù Mitico, Stigg l'evangelista, 250's Knight il pescatore e gli altri. Spiegò per filo e per segno ogni loro piano malefico, accettando come ricompensa un pagamento di soli trenta Bannari, diminuiti poi a dieci in seguito all'esiguità del numero di criminali.
Quella sera stessa, non pago delle sue già gloriose gesta, Niko Iscariota tornò dagli Spamostoli, inneggiando con loro e alimentando il loro odio contro il signore, buttando benzina su un incendio già incredibilmente vasto e con le condanne a morte già sentenziate. Macchiavellico, spietato e calcolatore, Niko aveva così gettato le basi per un Ownage mai visto fin'ora.
La rabbia degli Spamostoli fu incredibile, nelle loro prigioni fin da subito capirono di essere stati traditi ma non riuscivano a capire chi mai avesse voluto una cosa simile; e li che la genialità di Niko Iscariota raggiunge un nuovo picco.
Si recò nella prigione di Facebooklemme, si posizionò davanti alle loro gabbie con l'amico SperanDio (che coincidenza) e confessò il tutto ai suoi amici increduli, che non capirono le ragioni del suo gesto e lo incolparono ed accusarono con tutte le loro forze, persino Gesù Mitico perse la sua serafica risata in luogo di una rabbiosa collera.
E Niko rideva, rideva, cosciente di essere passato ai posteri come il sommo ThOrwnage!

Immagine inserita

Saluti
Niko

Immagine inserita

#23263 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 November 2012 - 17:39

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 28 November 2012 - 16:01, ha scritto:

Immagine inserita

Saluti
Niko
HAHAHAHAHA TRA IL VANGELO E LA FOTO MI STO SGANASCIANDO DALLE RISATE ODDIO HAHAHAHAHAHA

D'ora in poi dovrai modificare la tua firma in: "Saluti, Niko Iscariota" :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23264 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 28 November 2012 - 17:50

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 28 November 2012 - 17:39, ha scritto:

HAHAHAHAHA TRA IL VANGELO E LA FOTO MI STO SGANASCIANDO DALLE RISATE ODDIO HAHAHAHAHAHA

D'ora in poi dovrai modificare la tua firma in: "Saluti, Niko Iscariota" :asd:

Mai! :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#23265 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 November 2012 - 18:47

BAHSUBAUSBHSUABHSUABHAU Grande cifffe!!! :D

un caro saluto a mitico92, knightsecc.. :D ;)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#23266 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 29 November 2012 - 00:05

Io non voglio essere razzista, perchè non lo sono!
Ma perchè ogni volta che faccio affari coi napoletani escono fuori dei casini?!?! :spank: :spank:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#23267 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 November 2012 - 00:45

Non è questione di razzismo, purtroppo è questione di probabilità e di diffusione di alcune peculiarità. Sia chiaro: nel bene e nel male e con le normali eccezioni.

Se esci al nord hai più probabilità di avere freddo, se esci al sud ne hai più di avere caldo.

Se vendi una macchina a un tipo francese che è per lavoro in costa d'avorio avrai più probabilità che sia una truffa rispetto al venderla a uno che abita a 100 km da te.

Se guidi in un paese del terzo mondo hai più probabilità di trovare gente che non rispetta le norme stradali, se guidi in germania hai più probabilità di trovare persone che rispettano le norme stradali.

Se arrivano barconi di immigrati clandestini hai più probabilità di un aumento di delinquenza, al contrario se gli immigrati arrivano con un aereo/nave di linea e non sono clandestini ma regolari.

Se vai in alcuni paesi arabi hai più probabilità di attentati terroristici, bombe, ecc che se vai in Danimarca.

Sinceramente sono un po' stufo di vedere accostate certe cose al "razzismo", il razzismo è altro. Dire che nei paesi arabi vi è un alto tasso di terrorismo non è essere razzisti ma è essere consapevoli di una peculiarità diffusa in un contesto e tale consapevolezza è il primo passo per cambiare tale negatività

Ma ripeto si parla di probabilità, non di valori assoluti ecc. Ci sono napoletani onesti, milanesi amichevoli, arabi tolleranti/aperti mentalmente e tedeschi ladri.

Però se mi chiedi se preferisco andare in vacanza in Canada o in Colombia non mi sento razzista a dire che "forse è più sicuro andare in Canada"
E se per tale motivo mi si da del razzista (ah vedi, per te in Colombia sono tutti corrieri della droga e delinquenti) mi incavolo e non poco per due motivi:
-uno: perché non sono razzista, ma constato solo che in Colombia vi è un'ampia diffusione della malavita senza però dire seriamente che sono tutti delinquenti (al massimo lo si può dire in discorsi leggeri dove è chiaro a prescindere che non parli letteralmente).
-due: perché chi mi da del razzista è talmente cieco e stupido da non accettare e vedere la realtà dei fatti.

Personalmente mi reputo razzista contro disonesti, cattivi, stupidi, ecc. Allora si che mi si può dare del razzista verso tali categorie.
Allora si che ti dico: darei un calcio in cu*o a tutti quelli che gettano immondezza dal finestrino, che siano Milanesi o Palermitani, che siano neri, bianchi, gialli o bianchi a puà rossi e si chiamino Pimpa

E' ora di imparare a usare la parola razzismo nel vero senso del suo significato e non come scusa per "sfumare o distorcere alcune realtà".

Messaggio modificato da X-hide il 29 November 2012 - 03:09

#23268 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2012 - 01:41

pienamente d'accordo... anche perchè se stiamo a parlare di italia, di nord e sud... se il sud è così, non è certo completamente per gli abitanti, per il territorio, per tutto quello che vuoi...Se il sud è così, il nord ne è buona parte di causa.

Così come mi fanno imbestialire tremendamente gli animalisti e i vegetariani e cose del genere: mi sta benissimo che loro credano in quel che vogliano, anzi la mia ragazza era vegetariana e la comprendo benissimo, anzi, la aiuto.
Mi stanno sul ca##o quelli che per esempio insultano i centri di ricerca che fanno vivisezione, o quelli che vanno in giro per le piazze con immagini dei polli nelle gabbie, i maiali tutti ammassati, e cose del genere...
Voi potete credere quel che volete e a me sta bene, ma non venite ad accusare me di fare "attentato" e cercare di convincermi a diventare vegetariano con questi mezzi, perchè è la volta buona che sono io a mangiarvi.
Nello specifico per ciascuno di noi ci sono circa 5 altre persone che vivono nella cacca: uno muore di fame, due sono sfruttati come schiavi,uno sta un po meglio, tre vivono in catapecchie e baraccopoli,1 è analfabeta, eccetera...
Qua siamo tutti criminali, ma viviamo in un mondo d'oro e non facciamo altro che lamentarci, buttare via il cibo perchè si è a dieta, ingozzarsi fino a scoppiare, eccetera.

direi che c'è qualcosa di più importante a cui pensare, ma se proprio vuoi difendere la tua causa (ed è giustissimo) sii almeno ragionevole... Io da quando ho scoperto hce la maggior parte delle uova proviene da galline tenute in gabbie poco più grandi di loro... beh faccio ben attenzione al supermercato a quali uova prendere, anche perchè non è che costino diversamente (ANZI!)

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 29 November 2012 - 01:44

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#23269 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 November 2012 - 06:47

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 29 November 2012 - 01:41, ha scritto:

Se il sud è così, il nord ne è buona parte di causa.

Perchè questa???? :spider:

#23270 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 29 November 2012 - 12:15

diciamo che il nord ha interesse che il sud resti "terra di nessuno"... quanti rifiuti speciali vengono magicamente fatti sparire mandandoli giù... un sud "povero" significa avere sempre disponibile della manodopera a basso costo perchè un "povero" fa qualunque lavoro, anche se guadagna poco è meglio di niente questo è riferito maggiormente agli anni passati.
ad un sud "arretrato" puoi vendere i tuoi macchinari usati che avranno sempre mercato.
Se il sud fosse industrializzato come il nord, farebbe concorrenza.
nella "terra di nessuno" si può far apparire e sparire di tutto

questi sono solo alcuni degli aspetti, ovviamente ciascun caso va preso con le pinze e le dovute considerazioni, ma il nord ha bisogno del sud...

aggiungo che mi è venuto in mente solo dopo: la questione non è altro che quello che succede in grande scala sul mondo intero... le nazioni ricche (20%) hanno tutti gli interessi ad avere gli stati poveri (80%), e non potrebbero vivere senza.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#23271 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2012 - 12:27

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 29 November 2012 - 12:15, ha scritto:

diciamo che il nord ha interesse che il sud resti "terra di nessuno"... quanti rifiuti speciali vengono magicamente fatti sparire mandandoli giù... un sud "povero" significa avere sempre disponibile della manodopera a basso costo perchè un "povero" fa qualunque lavoro, anche se guadagna poco è meglio di niente questo è riferito maggiormente agli anni passati.
ad un sud "arretrato" puoi vendere i tuoi macchinari usati che avranno sempre mercato.
Se il sud fosse industrializzato come il nord, farebbe concorrenza.
nella "terra di nessuno" si può far apparire e sparire di tutto

questi sono solo alcuni degli aspetti, ovviamente ciascun caso va preso con le pinze e le dovute considerazioni, ma il nord ha bisogno del sud...

aggiungo che mi è venuto in mente solo dopo: la questione non è altro che quello che succede in grande scala sul mondo intero... le nazioni ricche (20%) hanno tutti gli interessi ad avere gli stati poveri (80%), e non potrebbero vivere senza.
Beh c'è da dire che fino a qualche anno fa (non conosco la situazione attuale) buona parte della produzione del nord veniva "esportata" al sud e viceversa. Io penso che il nostro paese potrebbe diventare una potenza unendo il meglio delle due parti. Al nord si fa quello che si fa sempre (terziario, industria, ecc) e al sud si potrebbe puntare su turismo, agricoltura (qui la stanno distruggendo eppure produciamo, o meglio, producevamo un botto), ecc. Senza contare il patrimonio artistico distribuito su TUTTO il territorio italiano. Senza contare che l'Italia si trova in una posizione geografica strategica: a nord proiettata verso il nord europa, a sud proiettata verso l'africa, a est verso i balcani, a ovest verso la spagna e a sud-est verso turchia, medio oriente, ecc. Dobbiamo pensarci bene a tutte queste cose perché tutta l'Italia è piena di risorse. Il sud ha un potenziale enorme ma che non viene sfruttato per motivi a noi noti (chi è causa del suo male pianga se stesso) e il nord potrebbe fare anche di più volendo. Purtroppo fino a qualche anno fa io disprezzavo il mio paese e quasi mi vergognavo di essere italiano, ultimamente mi sono ricreduto e sto cominciando ad apprezzare il mio paese, e ad essere orgoglioso del nostro passato...un pò meno del nostro presente
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23272 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 November 2012 - 14:14

naples cu*o, cu*o chi non lo scrive cuuuuuuuuuulo

#23273 Twix

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 41 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 November 2012 - 18:01

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 29 November 2012 - 12:27, ha scritto:

Beh c'è da dire che fino a qualche anno fa (non conosco la situazione attuale) buona parte della produzione del nord veniva "esportata" al sud e viceversa. Io penso che il nostro paese potrebbe diventare una potenza unendo il meglio delle due parti. Al nord si fa quello che si fa sempre (terziario, industria, ecc) e al sud si potrebbe puntare su turismo, agricoltura (qui la stanno distruggendo eppure produciamo, o meglio, producevamo un botto), ecc. Senza contare il patrimonio artistico distribuito su TUTTO il territorio italiano. Senza contare che l'Italia si trova in una posizione geografica strategica: a nord proiettata verso il nord europa, a sud proiettata verso l'africa, a est verso i balcani, a ovest verso la spagna e a sud-est verso turchia, medio oriente, ecc. Dobbiamo pensarci bene a tutte queste cose perché tutta l'Italia è piena di risorse. Il sud ha un potenziale enorme ma che non viene sfruttato per motivi a noi noti (chi è causa del suo male pianga se stesso) e il nord potrebbe fare anche di più volendo. Purtroppo fino a qualche anno fa io disprezzavo il mio paese e quasi mi vergognavo di essere italiano, ultimamente mi sono ricreduto e sto cominciando ad apprezzare il mio paese, e ad essere orgoglioso del nostro passato...un pò meno del nostro presente

Parole sante! Io e te abitiamo proprio a due "estremi" dell'Italia. Io nel freddo friuli e tu nella calda puglia. Come dici tu bisognerebbe puntare sul TURISMO e su tutto il patrimonio ARTISTICO che la nostra terra possiede! Siamo la culla dove è nata la civiltà europea. Roma era la capitale del mondo antico! Potremmo vivere tranquillamente di queste due cose. Inoltre vorrei aggiungere che dobbiamo iniziare ad unirci un po' di più e "combattere" per un'Italia migliore e smettere con "tu sei un terrone" "tu sei uno slavo" ecc ecc

Messaggio inserito mentre l'utente è accoccolato nel suo sedile fisso Peugeot Sport

#23274 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 29 November 2012 - 18:42

=) è quello che dico io, l'unica coalizione che ci deve essere è verso chi danneggia il paese, chi delinque, ecc
Riconoscere pro e contro di ogni zona e combattere insieme al fine di far si che ci siano solo pro in tutte le zone e meno contro possibili.

#23275 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 November 2012 - 19:26

Visualizza MessaggioX-hide, il 29 November 2012 - 18:42, ha scritto:

=) è quello che dico io, l'unica coalizione che ci deve essere è verso chi danneggia il paese, chi delinque, ecc
Riconoscere pro e contro di ogni zona e combattere insieme al fine di far si che ci siano solo pro in tutte le zone e meno contro possibili.

il problema è che stato e malavita organizzata sono stufi di giocare il derby..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#23276 Twix

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 41 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 29 November 2012 - 19:31

Visualizza MessaggioBR1, il 29 November 2012 - 19:26, ha scritto:

il problema è che stato e malavita organizzata sono stufi di giocare il derby..

forse mi sbaglio e spero di sbagliarmi ma non è che stato=malavita organizzata?! Spero vivamente di sbagliarmi :teach:/> :teach:/>

Messaggio modificato da Twix il 29 November 2012 - 19:40

Messaggio inserito mentre l'utente è accoccolato nel suo sedile fisso Peugeot Sport

#23277 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 November 2012 - 19:34

Visualizza MessaggioTwix, il 29 November 2012 - 19:31, ha scritto:

forse mi sbaglio e spero di sbagliarmi ma non è che stoto=malavita organizzata?! Spero vivamente di sbagliarmi :teach: :teach:

basta rileggersi con un minimo di giudizio la cronaca (nera e giudiziaria) dagli anni 80 ad oggi per farsi la propria idea.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#23278 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 03 December 2012 - 17:42

Freddo = voglia di far nulla.

#23279 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 16:16

Chiamata al servizio clienti adsl per l'adsl che non funziona.

Squilla
Servizio clienti bla bla
Attesa

Nel mentre che sono in attesa la voce: "le ricordiamo che per evitare di aspettare può fare la segnalazione online dal nostro sito"

Fatemi capire... Vi chiamo perché ho problemi con l'adsl... E voi mi consigliate di fare la segnalazione online perché è più veloce? -.-'

Sorridendo penso: iniziamo bene, lol

Operatore gentilissimo: Buongiorno sono Tizio, bla bla...
Io: Buongiorno, ho l'adsl che nonostante si connetta è lentissima, talmente lenta che non carica alcun sito, neppure la home page di google...
Operatore: bla bla
Io: bla bla
Operatore: Senta, le do un url, è uno speedtest. Provi a farlo un paio di volte in 1-2 ore e poi ci richiami con i risultati
Io: O.ò' o... ok... Anche se non credo caricherà, non carica proprio nulla... carica giusto il nome in alto nella finestra/scheda.
Operatore: eh si, provi comunque a farlo, magari in un momento che la connesione le sembra più veloce (???)

Qui la domanda mentale mi è sorta spontanea: mi state trollando O.ò?
Prima mi dite che posso fare la segnalazione online... Ora che devo fare uno speedtest nonostante vi abbia detto che non carica manco mezza pagina di google... E poi mi dite pure "magari lo faccia quando la connessione le sembra più veloce"

#23280 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 December 2012 - 16:21

Visualizza MessaggioX-hide, il 04 December 2012 - 16:16, ha scritto:

Chiamata al servizio clienti adsl per l'adsl che non funziona.

Squilla
Servizio clienti bla bla
Attesa

Nel mentre che sono in attesa la voce: "le ricordiamo che per evitare di aspettare può fare la segnalazione online dal nostro sito"

Fatemi capire... Vi chiamo perché ho problemi con l'adsl... E voi mi consigliate di fare la segnalazione online perché è più veloce? -.-'

Sorridendo penso: iniziamo bene, lol

Operatore gentilissimo: Buongiorno sono Tizio, bla bla...
Io: Buongiorno, ho l'adsl che nonostante si connetta è lentissima, talmente lenta che non carica alcun sito, neppure la home page di google...
Operatore: bla bla
Io: bla bla
Operatore: Senta, le do un url, è uno speedtest. Provi a farlo un paio di volte in 1-2 ore e poi ci richiami con i risultati
Io: O.ò' o... ok... Anche se non credo caricherà, non carica proprio nulla... carica giusto il nome in alto nella finestra/scheda.
Operatore: eh si, provi comunque a farlo, magari in un momento che la connesione le sembra più veloce (???)

Qui la domanda mentale mi è sorta spontanea: mi state trollando O.ò?
Prima mi dite che posso fare la segnalazione online... Ora che devo fare uno speedtest nonostante vi abbia detto che non carica manco mezza pagina di google... E poi mi dite pure "magari lo faccia quando la connessione le sembra più veloce"
beh l'errore di fondo è tuo ...
se gli dici che è lenta loro pensano che sia lenta ...
se gli dici che è ferma loro verificano la tua connessione con i loro server ...

se è aliceADSL considera che io ho chiamato ieri hanno un non ho capito cosa un nodo o che so altro rotto e infatti a me non mi dava connessione tra il pc e il dns ...

Immagine inserita

59 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 59 ospiti, 0 utenti anonimi