Vai al contenuto

...sfoghi&insulti...

24325 risposte a questa discussione

#261 missmito

CoSa... (La MoGLiE Di CoSo...)

• MitoGirls
  • 1249 Messaggi:
  • Interests:le moto, l'estetica, i viaggi e la musica
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 March 2007 - 16:49

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Mar 25 2007, 03:06 AM, ha scritto:

è l'1.27 del 25 marzo
un giorno speciale per me...
l'unico giorno dell'anno in cui dubbi, delusioni, bei pensieri e brutti pensieri affiorano e convergono nella mia mente come un fiume in pena.
Con un flashback scavo nei miei ricordi, che limpidi si fanno spazio…
E come per magia l’immaginazione mi porta in una piccola sala cinematografica, improvvisamente le luci si spengono e l’enorme schermo si illumina di grigio, che pian piano sfuma in iridescenti sfumature. Il film inizia, un primo piano su degli immensi occhioni blu, l’inquadratura diventa panoramica… e il blu che c’era una volta adesso non c’è più…
Adesso quegli occhi sono verdi. La ragazza sorride, un po’ pazza ed un pò triste, si trascina per le vie dell’esperienza. La pellicola scorre spietatamente non si risparmia di farle rivivere quei momenti che hanno trasformato la sua pelle, in una corteccia…e quando la malinconia la sta soffocando,quando tutto sembra perduto, un boato di silenzio ed una dolce visione, provoca in lei sublimi ricordi… quei ricordi, che si porterà dietro tutta la sua vita, che le daranno la gioia nei momenti di paura…Il suo primo amore, il primo bacio vero, la prima volta che fece l’amore, la prima vera amicizia, le prime cazzate, la prima volta che guidò il motorino, il secondo ragazzo di cui si innamorò e da quale ebbe spezzato seriamente la prima volta il cuore, la prima volta su una moto, il primo tradimento…
La ragazza successivamente si trova davanti ad una bilancia, a pesare i suoi successi ed insuccessi, i piatti si trovano in perfetto equilibrio… capisce allora che, la vita è troppo lunga ma troppo breve ed ogni momento deve essere vissuto come se fosse l’ultimo,e che la vita è bella nella sua “cattiveria”.
I momenti considerati negativi, sono tappe fondamentali della vita che aiutano a crescere, e fortificano animo e spirito, e dobbiamo essere sempre pronti alle delusioni, anche quando tutto sembra nell’ordine più perfetto.Si devono ringraziare quelle persone, perché se la ragazza adesso è una donna lo deve soprattutto a loro.
I momenti positivi invece, aiutano ad andare avanti, a combattere per un desiderio affinché diventi realtà, aiutano ad affrontare la vita con il sorriso, sperando che ogni giorno sia unico e speciale, con la speranza di farsi del bene e fare del bene…
Il mio film è finito, ma in realtà è appena iniziato...
Tanti Auguri Flavia… Auguri per i tuoi 17 anni di vità…
Ps: grazie ai miei amici… siete unici!

ca##o mi sono venuti i brividi a leggerlo... veramente complimenti.... :wink:
ShE CaN KiLL WiTh A SmILe... ShE Can WoUnD WiTh HeR EyEs...

Se HaI PaUrA Di SbAgLiArE, NoN MeRiTi iL SuCCeSSo...

Un SiLeNzIo VaLe pIù Di MiLLe PaRoLe, BaStA SoLo SaPeRlO AsCoLtArE...

#262 Falco

Alfista - Cuore Sportivo || Racing dependent

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 March 2007 - 17:35

ooo ma datemi il numero del vostro spacciatore!!!!! ca##o!! non arriva roba buona cosi da me. manco a farmi 9 canne .
AFRT Anti Fermoni Racing Team.
by Vitto ( Falco-EV) & Geppi (pichmond)

....Cuore sportivo....

#263 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 March 2007 - 17:57

è l'1.27 del 25 marzo
l'unico giorno dell'anno in cui dubbi, delusioni, bei pensieri e brutti pensieri affiorano e convergono nella mia mente come un fiume in pena.
E come per magia l’immaginazione mi porta in una piccola sala cinematografica, improvvisamente le luci si spengono e l’enorme schermo si illumina di grigio, che pian piano sfuma in iridescenti sfumature. Il film inizia, un primo piano su degli immensi occhioni blu, l’inquadratura diventa panoramica… e il blu che c’era una volta adesso non c’è più…
Adesso quegli occhi sono verdi. La ragazza sorride, un po’ pazza ed un pò triste, si trascina per le vie dell’esperienza. La pellicola scorre spietatamente non si risparmia di farle rivivere quei momenti che hanno trasformato la sua pelle, in una corteccia…e quando la malinconia la sta soffocando,quando tutto sembra perduto, un boato di silenzio ed una dolce visione, provoca in lei sublimi ricordi… quei ricordi, che si porterà dietro tutta la sua vita, che le daranno la gioia nei momenti di paura…Il suo primo amore, il primo bacio vero, la prima volta che fece l’amore, la prima vera amicizia, le prime cazzate, la prima volta che guidò il motorino, il secondo ragazzo di cui si innamorò e da quale ebbe spezzato seriamente la prima volta il cuore, la prima volta su una moto, il primo tradimento…
La ragazza successivamente si trova davanti ad una bilancia, a pesare i suoi successi ed insuccessi, i piatti si trovano in perfetto equilibrio… capisce allora che, la vita è troppo lunga ma troppo breve ed ogni momento deve essere vissuto come se fosse l’ultimo,e che la vita è bella nella sua “cattiveria”.
I momenti considerati negativi, sono tappe fondamentali della vita che aiutano a crescere, e fortificano animo e spirito, e dobbiamo essere sempre pronti alle delusioni, anche quando tutto sembra nell’ordine più perfetto.Si devono ringraziare quelle persone, perché se la ragazza adesso è una donna lo deve soprattutto a loro.
I momenti positivi invece, aiutano ad andare avanti, a combattere per un desiderio affinché diventi realtà, aiutano ad affrontare la vita con il sorriso, sperando che ogni giorno sia unico e speciale, con la speranza di farsi del bene e fare del bene…
WHOA l'ho letto tutto d'un fiato..
sono senza parole..
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#264 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 March 2007 - 18:04

e basta ca##arola da oggi dv decidere una fase del mio futuro...si studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fonzie: :fischietto: :smile: :italia: :sorriso:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#265 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 25 March 2007 - 18:06

Visualizza Messaggionane, il Mar 25 2007, 07:04 PM, ha scritto:

e basta ca##arola da oggi dv decidere una fase del mio futuro...si studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fonzie: :fischietto: :smile: :italia: :sorriso:

uhuhuhahuahus

smeeeeeeeeeeeee :fonzie:
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#266 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 25 March 2007 - 19:32

Visualizza Messaggiomissmito, il Mar 25 2007, 05:49 PM, ha scritto:

ca##o mi sono venuti i brividi a leggerlo... veramente complimenti.... :wink:
grazie raga :smile:

Immagine inserita

#267 albertometal

CLITO RIDER

• Membri Effettivi
  • 2711 Messaggi:
  • Interests:moto...figa...moto...

Inviato 25 March 2007 - 19:50

io voglio dire fanculo ai carabinieri ke dopo 3 mesi che nn accendo la moto e la porto a spinta dal meccanico,mi fermano e mi tirano storie per:la targa ke era poco inclinata,lo scarico,il caburatore e una freccia mancante!e soprattutto perchè mi rompevano il ca##o per il casco mentre io ero a spinta!!! e intanto nel parketto di fianco ci saranno una 20ina di immigrati irregolari...cioè...se sn in giro per rompere il ca##o alla gente...ke vadano dai marocca non da me! poi la cosa ke +mi fa inca è ke ti trattano da inferiore sl perkè hanno una divisa del ca##o!e se dite ke nn è vero è perkè nn ci avete mai parlato cn un canazza!
:roll:

Messaggio modificato da albertometal il 25 March 2007 - 19:52

La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#268 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 25 March 2007 - 19:55

Visualizza Messaggioalbertometal, il Mar 25 2007, 08:50 PM, ha scritto:

io voglio dire fanculo ai carabinieri ke dopo 3 mesi che nn accendo la moto e la porto a spinta dal meccanico,mi fermano e mi tirano storie per:la targa ke era poco inclinata,lo scarico,il caburatore e una freccia mancante!e soprattutto perchè mi rompevano il ca##o per il casco mentre io ero a spinta!!! e intanto nel parketto di fianco ci saranno una 20ina di immigrati irregolari...cioè...se sn in giro per rompere il ca##o alla gente...ke vadano dai marocca non da me! poi la cosa ke +mi fa inca è ke ti trattano da inferiore sl perkè hanno una divisa del ca##o!e se dite ke nn è vero è perkè nn ci avete mai parlato cn un canazza!

ti capisco xffettamente zio! :birra:
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#269 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 March 2007 - 19:56

Visualizza Messaggioalbertometal, il Mar 25 2007, 08:50 PM, ha scritto:

hai ragionissima!!! poi loro hanno sempre ragione e noi sempre torto!!! e se ti metti a discutere ti scassano di + il ca##o!! ke vadano a rompere il ca##o agli assassini e nn a noi!!!!!!!! ACCIDENTI AI CARAMBA, AI PULOTTI E AI VIGILI DI m**da!!!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#270 Mr_groove

Formaggino ufficiale CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1536 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard

Inviato 25 March 2007 - 20:06

è l'1.27 del 25 marzo
beh non ho parole... non ti conosco, ma leggendo queste parole sembra quasi il contrario... la commozione è inevitabile penso per chiunque legga seriamente quanto hai scritto... non c'è dubbio che tu sia una ragazza davvero matura... merce davvero rara di questi tempi :wink:

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

#271 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 20:17

Visualizza MessaggioMr_groove, il Mar 25 2007, 09:06 PM, ha scritto:

beh non ho parole... non ti conosco, ma leggendo queste parole sembra quasi il contrario... la commozione è inevitabile penso per chiunque legga seriamente quanto hai scritto... non c'è dubbio che tu sia una ragazza davvero matura... merce davvero rara di questi tempi :wink:
così mi fai commuovere...:smile:
grazie... e mi fa davvero piacere che tu pensi questo di me...

Immagine inserita

#272 Mr_groove

Formaggino ufficiale CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1536 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard

Inviato 25 March 2007 - 20:51

sei tu che lo fai pensare scrivendo una cosa simile ^^

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

#273 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 20:54

Visualizza MessaggioMr_groove, il Mar 25 2007, 09:51 PM, ha scritto:

sei tu che lo fai pensare scrivendo una cosa simile ^^
ho appena letto che anche te hai 16anni
che bello... esistono allora i ragazzi della mia età che mi capiscono :lol:
grazie ancora :lol:

Immagine inserita

#274 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro

Inviato 25 March 2007 - 20:55

17 flavia.....non cominciamo a scalare gli anni..
bhbauhhahahah..
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#275 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 20:56

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Mar 25 2007, 09:55 PM, ha scritto:

17 flavia.....non cominciamo a scalare gli anni..
bhbauhhahahah..
cazz :fischietto:
buahahahahah
la forza dell'abitudine!! :marameo:

Immagine inserita

#276 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 21:38

bellissimo Flavia (anche se non ti conosco ti chiano così, troppo lungo il tuo nick :lol: )
e tanti auguri :wink:

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#277 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 21:53

Visualizza MessaggioKael88, il Mar 25 2007, 10:38 PM, ha scritto:

bellissimo Flavia (anche se non ti conosco ti chiano così, troppo lungo il tuo nick :mhihi: )
e tanti auguri :wink:
potrei piangere x la commozione!
la prima volta che non posti solo una faccina :birra:
si è vero tr lungo il nick :mhihi:
meglio flavia :fonzie:

Immagine inserita

#278 Falco

• Membri Effettivi
  • 2441 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 22:06

la vita è come un incontro di pugilato in cui non conta schivare , scappare, correre... conta colpire forte e preciso .. ma sopratutto conta incassare... incassare al punto giusto da barcollare ma non cadere.... da rimanere sempre in piedi un buon pugile non molla mai.. incassa e colpisce incassa e colpisce... più incassi, più le botte successive faranno meno male. ma attento ...rimani lucido perchè ogni colpo a vuoto.. è un colpo in meno.... e l'energia prima o poi ti finisce...e ogni colpo fa numero.. per vincere una partita dove non puoi andare a KO dove il KO lo devi fare sull'avversario ..dove non puoi mollare.. perchè la posta in gioco è troppo alta... colpisci e non farti colpire....
questa è la vita.. non guarda in faccia l'avversario lei colpisce indipendentemente da chi ha davanti... colpisce colpisce... a un solo scopo il KO che non gli devi concedere... anche quando ti mette all'angolo..anche quando sei sotto colpi stremanti .. in cui non vedi uscita... in cui puoi solo subire... subisci ma non ti abbassare mai .... non mollare... a volte subire è da campioni , più che colpire... non è la quantità ma quanto la qualità che ti può far vincere..

ce la farai???

....Cuore sportivo....

#279 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 March 2007 - 22:11

è un periodo in cui sto indecisissimo su tante cose ca##arola...spero di prendere presto la soluzione giusta!!! :fonzie:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#280 Falco

• Membri Effettivi
  • 2441 Messaggi:

Inviato 25 March 2007 - 22:12

nane bas****o dovevi commentare il mio viaggio!

....Cuore sportivo....

34 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi