Vai al contenuto


Potenza Piena Mito


128 risposte a questa discussione

Sondaggio: Potenza Piena Mito

Quanti cavalli fa?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#101 NOVY

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Asti\Piemonte
  • Interests:Motociclismo e kick boxing
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 August 2008 - 17:58

tra i 26 e i 28 credo solo ripo...

#102 GelorMitoEV

    basket&figa dipendente

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Cordenons (PN)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 September 2008 - 11:20

non capite un cact...

la mito ripotenziata ne ha 48 di cavalli...

e si alza in prima, in seconda, in terza, in quarta e anche in quinta se sfrizioni un attimo di più...

stamattina ero in parte ad un r1, il tipo mi ha guardato e mi fa "gara?", io neanche gli ho risposto e sono partito impennando dal semaforo e l'altro cercava di starmi dietro ma non ce la faceva...




















































ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :sorriso: :sorriso: :sorriso:
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#103 Metz

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 797 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 07
  • Gender:Male
  • Location:COMO
  • Interests:Moto
    Musica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 September 2008 - 11:59

28.. L'hanno provata su motociclismo questa primavera, in comparativa con RS, husky e kawa da motard..

Però a pensarci bene la mito mi sa che era un EV ma del 2007..
Matteo Metzger

#104 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 March 2011 - 11:19

La mito del '93 su motociclismo segnava 31 cv alla ruota(34 all'albero),l'rs 34(37 all'albero).E mi pare che quella del 95(prima ev) fece 34 alla ruota e 176,6 Km/h effettivi!O le moto erano truccate oppure erano tirate a balestra per il parco stampa.Le nuove non le conosco all'epoca io avevo la 7 speed ev con 35 mikuni

Messaggio modificato da romu il 23 March 2011 - 11:23


#105 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 March 2011 - 17:28

Visualizza Messaggiodarkside91, il May 21 2008, 01:55 PM, ha scritto:

io ho sparato sui 36,ma non ho nessuna prova su banco, mi limito ad arrivarci ad intuito
BHAUHAHABAUAHAHAHAHABAHAHAHA ragazzi questa è da notte degli oscar....BHAUAHHAHAAH ma non ho parole, mai riso così tanto in vita mia....."calcolarei cavalli ad intuito"!!!!!!!!!!BAHAUHAHAAHH :biggrinthumb: :biggrinthumb: :D
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#106 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 March 2011 - 18:06

36 o più.
ops, scusate pensavo alla seven speed! :biggrinthumb:

#107 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 March 2011 - 19:01

Che io sappia la nuova sp525 sta sui 24-25cv all'albero e sui 21-22cv alla ruota, xò ho visto casi particolari dove con carburatore ritarato, marmitta arrow (o seven speed a seconda dei casi) e un motore rivisto nei giochi e negli accoppiamenti, con squish e rdc leggermente più spinti (ma di poco e comunque ben lontani dai valori delle vecchie mito), collettore raccordato e tante altre piccolezze che sembrano inutili, si riuscivano a sfiorare i 30cv all'albero. Io ci sono rimasto male quando ho visto una sp525 da quasi 30 cv :biggrinthumb: Un ragazzo che abita dalle mie parti e che conosco personalmente (ora possiede una R6 2008) mi disse che 15 anni fa la sua lucky del '93 tutta rivista (ovviamente non ai livelli delle SP che hanno scarichi, teste e accensioni dedicate) gli faceva al più 32-33cv all'albero, che secondo me è già un buon valore. E considerate che aveva su: marmitta, cilindro leggermente rivisto, rdc aumentato, squish sotto il millimetro, pacco lamellare dedicato ad hoc, collettore raccordato, valvola di scarico rivista, e motore smontato e rimontato come cristo comanda. Ragazzi le mito di serie che uscivano con 34cv lasciatele alle leggende metropolitane, quelle stanno solo in sport production, anzi...stavano :biggrinthumb:

Messaggio modificato da PrizeGold il 23 March 2011 - 19:03

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#108 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 March 2011 - 19:42

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Mar 23 2011, 08:01 PM, ha scritto:

Che io sappia la nuova sp525 sta sui 24-25cv all'albero e sui 21-22cv alla ruota, xò ho visto casi particolari dove con carburatore ritarato, marmitta arrow (o seven speed a seconda dei casi) e un motore rivisto nei giochi e negli accoppiamenti, con squish e rdc leggermente più spinti (ma di poco e comunque ben lontani dai valori delle vecchie mito), collettore raccordato e tante altre piccolezze che sembrano inutili, si riuscivano a sfiorare i 30cv all'albero. Io ci sono rimasto male quando ho visto una sp525 da quasi 30 cv :blink: Un ragazzo che abita dalle mie parti e che conosco personalmente (ora possiede una R6 2008) mi disse che 15 anni fa la sua lucky del '93 tutta rivista (ovviamente non ai livelli delle SP che hanno scarichi, teste e accensioni dedicate) gli faceva al più 32-33cv all'albero, che secondo me è già un buon valore. E considerate che aveva su: marmitta, cilindro leggermente rivisto, rdc aumentato, squish sotto il millimetro, pacco lamellare dedicato ad hoc, collettore raccordato, valvola di scarico rivista, e motore smontato e rimontato come cristo comanda. Ragazzi le mito di serie che uscivano con 34cv lasciatele alle leggende metropolitane, quelle stanno solo in sport production, anzi...stavano :Non mi prendi:

I dati che ho detto sopra sono presi dalla rivista e sono sicuro dei 34 cv e passa all'albero rilevati(ci ho guardato),poi bisogna vedere quanto fossero tirate a puntino tali moto per il parco stampa

Messaggio modificato da romu il 23 March 2011 - 19:43


#109 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 23 March 2011 - 21:50

Visualizza Messaggioromu, il Mar 23 2011, 07:42 PM, ha scritto:

I dati che ho detto sopra sono presi dalla rivista e sono sicuro dei 34 cv e passa all'albero rilevati(ci ho guardato),poi bisogna vedere quanto fossero tirate a puntino tali moto per il parco stampa
quelle sono moto curate dal reparto corse per esprimere il meglio da un motore di serie. ho anche io una prova dove comparano mito, rs, tzr, rg, nsr, gfr, ecc ecc e la mito ne esce vincente, anche nei confronti della rs dove si legge un ragguardevole 37cv all'albero e 34 alla ruota, lì c'è da pensare...roba da sp
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#110 andresp525

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 11
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 June 2011 - 22:42

ma i cavalli a potenza piena della ev sono uguali ai cavalli a potenza piena della sp525 da strada? byee :)

#111 Paro

    Motociclista in giacca e cravatta

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Cuncuress
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 June 2011 - 23:47

ovviamente ho votato 36+

#112 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2011 - 17:58

dopo aver visto questo sondaggio mi vien voglia di dare fuoco alla moto ;)

Messaggio modificato da SnekeziA il 01 July 2011 - 17:58


#113 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2011 - 21:37

La mia con filtro bmc, akrapovic, centralina yoshimura, valvole di scarico in diamante, accensione a laser, pistone con riporto in polvere di platino, cilindro in ottone, testata della nsr 500 e cambio a 8 marce mi prende 270 cv alla ruota da 9000 a 22000 giri, sul mugello stavo 370 con i rapporti corti! :Risata rotante:

Ok basta ca##ate :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#114 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 July 2011 - 21:39

ragà una seven speed in buone condizioni si attesterà tra i 28 e i 30 cv..
volendoci bene :Risata rotante:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#115 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 August 2011 - 14:04

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jul 16 2011, 10:39 PM, ha scritto:

ragà una seven speed in buone condizioni si attesterà tra i 28 e i 30 cv..
volendoci bene :asd:

ero ironico. :f4wheel2ci: siccome dicono tuti che la seven è tutta sta potenza, ALLORA... :Thumbs up:

#116 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 August 2011 - 14:07

auhauauaa la verità è che le seven sono le moto che vanno meno di tutte, ormai si trovano tutte a chilometraggi alti, per via dell'età, e un monofascia i chilometraggi alti non li digerisce per niente :frustato1im:
una sp525 nuova va più di una seven auhauahau

#117 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 August 2011 - 15:07

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 10 2011, 03:07 PM, ha scritto:

auhauauaa la verità è che le seven sono le moto che vanno meno di tutte, ormai si trovano tutte a chilometraggi alti, per via dell'età, e un monofascia i chilometraggi alti non li digerisce per niente :(
una sp525 nuova va più di una seven auhauahau

grazie al ca##o.. :Risata rotante:

leggendo le parole di uno che ci capisce e che ha fatto prove e misurazioni che gli sono costate tempo e lavoro(dragonball) pare che i carter dei vecchi "seven" (5P) siano più precisi di quelli nuovi, anche se in confronto ai carter aprilia siamo ancora a livelli più bassi.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#118 RiiZR

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-August 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 October 2011 - 13:34

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Mar 23 2011, 08:01 PM, ha scritto:

Che io sappia la nuova sp525 sta sui 24-25cv all'albero e sui 21-22cv alla ruota, xò ho visto casi particolari dove con carburatore ritarato, marmitta arrow (o seven speed a seconda dei casi) e un motore rivisto nei giochi e negli accoppiamenti, con squish e rdc leggermente più spinti (ma di poco e comunque ben lontani dai valori delle vecchie mito), collettore raccordato e tante altre piccolezze che sembrano inutili, si riuscivano a sfiorare i 30cv all'albero. Io ci sono rimasto male quando ho visto una sp525 da quasi 30 cv :Risata rotante: Un ragazzo che abita dalle mie parti e che conosco personalmente (ora possiede una R6 2008) mi disse che 15 anni fa la sua lucky del '93 tutta rivista (ovviamente non ai livelli delle SP che hanno scarichi, teste e accensioni dedicate) gli faceva al più 32-33cv all'albero, che secondo me è già un buon valore. E considerate che aveva su: marmitta, cilindro leggermente rivisto, rdc aumentato, squish sotto il millimetro, pacco lamellare dedicato ad hoc, collettore raccordato, valvola di scarico rivista, e motore smontato e rimontato come cristo comanda. Ragazzi le mito di serie che uscivano con 34cv lasciatele alle leggende metropolitane, quelle stanno solo in sport production, anzi...stavano :asd:
cosa intendi con motore rimontato come cristo comanda? Quali erano i difetti di assemblaggio precisamente? E dove ha agito per migliorarlo?

#119 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 October 2011 - 17:24

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 23 2011, 06:28 PM, ha scritto:

BHAUHAHABAUAHAHAHAHABAHAHAHA ragazzi questa è da notte degli oscar....BHAUAHHAHAAH ma non ho parole, mai riso così tanto in vita mia....."calcolarei cavalli ad intuito"!!!!!!!!!!BAHAUHAHAAHH :Risata rotante: :Risata rotante: :asd:
;) :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#120 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 October 2011 - 18:38

Visualizza MessaggioBR1, il Aug 12 2011, 04:07 PM, ha scritto:

grazie al ca##o.. ;)

leggendo le parole di uno che ci capisce e che ha fatto prove e misurazioni che gli sono costate tempo e lavoro(dragonball) pare che i carter dei vecchi "seven" (5P) siano più precisi di quelli nuovi, anche se in confronto ai carter aprilia siamo ancora a livelli più bassi.

guarda br1 io posso confermare solo una mia esperienza: col blocco 7 (5p) la folle la trovavo con più facilità che col nuovo bloco 6 marce accensione sempre kokusan che ho messo sulla fari tondi. ma a parte questo, il blocco 7 non sfollava mai, questo six invece spesso tra 5a e 6a marcia. non sò se sia un difettuccio del mio blocco six o se proprio hanno messo meno cura nel farli rispetto ai 7, questa è la mia esperienza tra 6 e 7 marce.

edit. il blocco 7 speed segnava al contakm oltre 50.000km.

Messaggio modificato da bubagan il 27 October 2011 - 19:01






64 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 64 ospiti, 0 utenti anonimi