beh alla fine rispondendo al sndaggio dico questo:
io in chiesa ci sono andata da piccola sempre e solo sotto costrizione.da quando ho cominciato a ragionare ci vado a natale e pasqua xkè se no mio padre ci rimane veramente di m**da.....e a me disp!allora almeno quelle 2 olte l'anno ci vado...per lui.
ma che io ci vada per scelta è successo solo una volta in tutta la mia vita al funerale di un amico morto in moto che per me era diventato un fratello!!quella è stata l'unica volta che sono andata in chiesa VERAENTE!
anche se cmq mi sono fatta un'idea a 8anni e non me l'hanno mai smentita...ero in terza elementare e la mestra stava parlando della religione...non so bene di cosa in particolare...xò io me ne sono uscita dicendo: ma allora la religione è solo un'invenzione dell'uomo!
ogni volta che la maestra mi becca in giro me lo ripete!!l'ho tipo scioccata con quella frase....ma lo penso ancora adesso...è un'invezione che l'uomo s'è creato per paura di rimanere solo...la solitudine fa paura e qualcuno l'ha risolta dicendo c'è Dio...quindi non siamo ai soli e ne è la conferma Gesù...e di ui la bibbia e il vangelo...
io so solo che rigrazio di aver capito come stanno le cose a 8anni...almeno ho sempre potuto affrontare la realtà con razionelaità e non affidandomi a....Dio!
il condor, il Mar 13 2007, 11:31 AM, ha scritto:
skusa le possibilita' sn due...o sei una tipa..oppure sei gay e quindi ti kiedo il numero di cell. se sei gay....se sei una tipa sappi ke nn te lo do....bahahahahahah
we va che sono una tipa.........sveeeeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq se vuoi ti do il numero di un mio amico...lui è gay!! bhuhahahahuhahahuhaha