Vai al contenuto

E la Ducati si inca22a

157 risposte a questa discussione

#101 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 May 2007 - 09:59

per me ne passa prim a che valentino si ritira..mo che sono arrivati quelli che gliele danno...e tra un annetto dovrebbe arrivare anche dovizioso che a mio parere è 1 ottimo pilota e può fare molto bene. che la gp è per quelli che di moto sono appassionati nel senso che sono fan di valentino si sapeva da 1 bel pezzo e che vinca o perda lui è 1 eroe e gli altri m**da

#102 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 May 2007 - 10:33

l'ha dichiarato lui che tra due anni smetterà con le moto e si darà ai rally!

#103 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 May 2007 - 14:39

Visualizza Messaggiopichmond, il May 8 2007, 11:33 AM, ha scritto:

l'ha dichiarato lui che tra due anni smetterà con le moto e si darà ai rally!

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#104 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)

Inviato 08 May 2007 - 17:51

Bah certe cose non le capisco proprio, sei il pilota più forte del mondo e ti ritiri. BOH

#105 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 473 Messaggi:
  • Interests:MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*<br />MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MOTO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO MITO<br />DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI DUCATI<br />FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG* FIG*

Inviato 08 May 2007 - 18:37

non significa che essere il pilota piu forte del mondo hai la vittoria assicurata.......molte volte è la testa che fa andare aposto tutto il resto......probabilmente il signor rossi ora come ora non è mentalmente aposto o forse anzi sicuramente LE DUCATI E STONER SONO SEMPLICEMENTE PIù FORTI..........bho?

cizao cizao

#106 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 08 May 2007 - 19:07

o forse anke la cocaina inizia ad esercitare la sua influenza nel cervello del dottore!

#107 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1826 Messaggi:

Inviato 08 May 2007 - 19:13

Visualizza Messaggiodesmo mito, il May 8 2007, 07:37 PM, ha scritto:

non significa che essere il pilota piu forte del mondo hai la vittoria assicurata.......molte volte è la testa che fa andare aposto tutto il resto......probabilmente il signor rossi ora come ora non è mentalmente aposto o forse anzi sicuramente LE DUCATI E STONER SONO SEMPLICEMENTE PIù FORTI..........bho?

cizao cizao

Certo certo hai ragione ma comunque non vedo la neccessità di ritirarsi, anzi dovrebbe essere uno stimolo ancora maggiore per uno orgoglioso come lui.

#108 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 473 Messaggi:

Inviato 08 May 2007 - 19:17

Visualizza Messaggiobb155, il May 8 2007, 08:13 PM, ha scritto:

Certo certo hai ragione ma comunque non vedo la neccessità di ritirarsi, anzi dovrebbe essere uno stimolo ancora maggiore per uno orgoglioso come lui.

Bo quoto per la cocaina......cmq scherzi a parte potrebbe essere che non ha piu stimoli.....oh piu semplicemente non gli interessa.......non ho la piu pallida idea.....è strano cmQ.....

#109 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 May 2007 - 19:30

Visualizza Messaggiodesmo mito, il May 8 2007, 08:17 PM, ha scritto:

Bo quoto per la cocaina......cmq scherzi a parte potrebbe essere che non ha piu stimoli.....oh piu semplicemente non gli interessa.......non ho la piu pallida idea.....è strano cmQ.....
e io dovrei tifà per un tizio così?

FORZA CAPIREX, L'ANNO SCORSO è RISALITO IN MOTO DOPO QUEL BRUTTO INCIDENTE QUANDO QUALCHE ALTRO SE NE SAREBBE STATO COMODAMENTE A CASA :wink:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#110 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 08 May 2007 - 20:38

Visualizza Messaggiocapirex89, il May 8 2007, 08:30 PM, ha scritto:

e io dovrei tifà per un tizio così?

FORZA CAPIREX, L'ANNO SCORSO è RISALITO IN MOTO DOPO QUEL BRUTTO INCIDENTE QUANDO QUALCHE ALTRO SE NE SAREBBE STATO COMODAMENTE A CASA :wink:
E senza quell'incidente avrebbe ampiamente vinto il titolo eh...Gibernau muori...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#111 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 May 2007 - 21:17

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 7 2007, 11:21 PM, ha scritto:

Io dico che tutti quanti non sapete ascoltare quanto uno afferma piu e piu volte...Semplicemente sentite nominare Ducati e non capite piu niente!!!

Cereghini ha ben specificato che quanto si apprestava a RIPORTARE PER DOVERE GIORNALISTICO erano solo VOCI che giravano e che non riflettevano MINIMAMENTE il suo pensiero, in quanto lui è rigorosamente convinto della legalità di Ducati! Quindi prima di infamare la gente così a gratis informatevi meglio...Anche perchè Cereghini è un grande(e un manico che la metà di noi si sogna), semmai è quel frocetto che manco sa come è girata una moto di quel biondino imparruccato che non capisce davvero nulla di motociclismo...

Piuttosto Slay perchè non hai detto nulla su cosa ha detto quel rincoglionito per davvero di Luchinelli l'altra volta quando consigliava a Rossi di dare una bella ginocchiata sulla leva del freno agli avversari...A forse Luchinelli è tra i beati ducatisti...

Lo stesso discorso vale per quel furbo di minoli che parla di insinuazioni quando quelle erano solo voci riportate per dovere di cronaca...
ma dov'è il dovere giornalistico scusa??...la moto gli è gia stata controllata a Ducati sia in qatar che in turchia e anche in cina...e se non hanno rilevato NESSUNA anomalia di alcun tipo...cosa ca**o riporti voci infondate e inutili??? cosa fai, DISINFORMAZIONE??? se è vero che non ci credi a ste presunte voci...xkè devi continuare a menartela sia con rossi che con suppo hce ti hanno anche velatamente mandato a cagare???...via su...

su luchinelli non ho detto niente l' altra volta xkè non vidi fuorigiri...ma ha fatto un' uscita abbastanza da cogli***e anche lui...e se proprio dobbiamo la cagata domenica l' ha detto anche lui xkè uando parlava dei vantaggi che ha Ducati ha detto "trasmissione" desmodromica...è una cazzata ma intanto l' ha detta...fine...non xkè è Ducati è intoccabile

semmai è quel frocetto che manco sa come è girata una moto di quel biondino imparruccato che non capisce davvero nulla di motociclismo...
a chi ti stai riferendo??

aggiungo...quelli di cereghini sono discorsi a cu*o...xkè allora anche io potrei partire paraculandomi e dire: "guardate che io non ci credo assolutamente eh...sono solo vci che girano eh...io ripeto no ci credo...xo la gente dice in giro che prendi parte con allegria e protagonismo a gestini dove si consumano gangbang di gay...xo io ripeto che non ci credo e sono solo voci eh!!!" dai su...è un discorso che non sta in piedi...sai in partenza che non è vero...sai hce sono voci infondate...e cosa ca22o le vai a cercare a fare alllora...è uno zizzanione incapace ae basta

Messaggio modificato da Slayer il 08 May 2007 - 21:20

#112 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 08 May 2007 - 22:21

cmq è vero ke tira, e tira di brutto!!

#113 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 08 May 2007 - 22:48

Visualizza Messaggiopichmond, il May 8 2007, 11:21 PM, ha scritto:

cmq è vero ke tira, e tira di brutto!!
rossi? ma stai scherzando? non capisco se dici sul serio o scherzi!

mi sembra impossibile

VENDO MOTORE COMPLETO

#114 san.riz

Utente certificato TUV Rheinland

• Membri Effettivi
  • 1562 Messaggi:
  • Interests:Termodinamica del reattore intestinale (applicata)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 08 May 2007 - 23:29

Ma l'OT sul chi tira (e secondo mè qui è solo il motore ducati che ha un tiro della _Madonna.......), non vedo motivo di fare moralismi, visto che (e qui proseguo OT) in Italiasiamo governati da una banda di drogati e puttanieri, che se Dio imponesse dall'alto una legge che prevedesse controlli del capello a tappeto, avremmo un parlamento di calvi, donne comprese. :Hmm:

Quindi, ...... parliamo di Moto, che è meglio, o vogliamo fare i Cereghini pure noi?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.

#115 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1826 Messaggi:

Inviato 09 May 2007 - 10:10

Visualizza MessaggioSlayer, il May 8 2007, 10:17 PM, ha scritto:

semmai è quel frocetto che manco sa come è girata una moto di quel biondino imparruccato che non capisce davvero nulla di motociclismo...
a chi ti stai riferendo??

Slay, Capirex intendeva Franco Bobbiese. Secondo me è uno dei conduttori più super partes. Innanzitutto sono almeno 6 o 7 anni che presenta Griglia di Partenza, dove tutte le volte ci sono fior fior di ospiti a partire dai vari, Gresini, Suppo, Brivio, Fiorani e un paio di Volte Melandri, Capirossi, Dovizioso, e De Angelis. Credo un po' di esperienza se la sia fatta. Il problema è un'altro è che lì, in fuori giri, se non ti adatti alla mandria ti linciano.
Vi dico lui è stato un odei primi a sotenere che questo Valentinismo sfrenato può nuocere all'immagine della MotoGp, il problema è che prova tu a dire una cosa del genere quando lavori con Meida & company. E' logico che quando si fa la sua trasmissioncina su Telenova possa dirlo ma lì è un po' diverso.

#116 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 09 May 2007 - 10:52

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 8 2007, 11:48 PM, ha scritto:

rossi? ma stai scherzando? non capisco se dici sul serio o scherzi!

mi sembra impossibile
ahbauahahuahua!!impossibile!!
STRRRE dai è meglio che nn mi metto a raccontare se no ti cade un mito!
poi te sei di biaggi!
cmq nn scherzo se lo vuoi sapere!

#117 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 09 May 2007 - 18:26

sapete cosa è veramente ridicolo? Rossi che dice "vorrei correre con le moto tutte uguali". ma babbo di minkia, quando eri con la HONDA che era 10 spanne sopra a tutti? ma per favore...

per il discorso cocaina io non mi esprimo con esempi e fatti... vi dico solo uan cosa:
avete mai provato a fare circa 5 giri tirati con moto pesanti e che vanno super-forti come un 4 tempi o anche una 125 e con l'adrenalina di una gara, oppure di una pistata molto pesante con ingarellamenti continui?
Se la risposta è si vi dico solo una cosa: pensa che quelli ne fanno 25... figurati se non prendono qualcosa...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#118 desmo mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 473 Messaggi:

Inviato 09 May 2007 - 18:33

Visualizza MessaggioDonnie, il May 9 2007, 07:26 PM, ha scritto:

sapete cosa è veramente ridicolo? Rossi che dice "vorrei correre con le moto tutte uguali". ma babbo di minkia, quando eri con la HONDA che era 10 spanne sopra a tutti? ma per favore...

per il discorso cocaina io non mi esprimo con esempi e fatti... vi dico solo uan cosa:
avete mai provato a fare circa 5 giri tirati con moto pesanti e che vanno super-forti come un 4 tempi o anche una 125 e con l'adrenalina di una gara, oppure di una pistata molto pesante con ingarellamenti continui?
Se la risposta è si vi dico solo una cosa: pensa che quelli ne fanno 25... figurati se non prendono qualcosa...

hai ragione donnie....pensa che ho sentito che per il prox anno honda ha proposto di correre con le pit bike polini per tutti.......e rosssi è entusiasto della proposta tante che non vuole piu andare a fare i rally

#119 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 09 May 2007 - 19:10

Visualizza MessaggioDonnie, il May 9 2007, 07:26 PM, ha scritto:

se rossi vuole correre con moto tutte uguali perche non va a correre in 1 trofeo monomarca?? Vuole che gli altri si adattino a lui!! si èd avvero montato troppo la testa!!

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#120 Mr_groove

Formaggino ufficiale CMC

• Membri Effettivi
  • 1536 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 09 May 2007 - 20:56

io ho letto solo la prima pagina... dite quello che volete, ma per me cereghini è e rimane un professionista...

ha specificato che lui non crede alle voci che sono state messe in giro... se poi ci volete vedere dietro doppiogiochi, complotti e pu***nate varie fate quel che volete...

io dico solo che la ducati è una gran moto (ca##o se va!!!) però mi son già rotto le palle di vederla andare così tanto... speriamo non mi diventi una stagione alla F1 dove il motore padroneggia su tutto e tutti....

P.S. ovviamente qua qualcuno dirà che io non conto che stoner è un gran pilota, che gli manca poco per mettere in riga pure rossi e compagnia etc etc.... Invece NO! Sono d'accordo che stoner sia un gran talento (anche se gli mancano un paio di valangate di esperienza) però quando prendi 20 metri a rettilineo (addirittura distaccando uno che ti sta prendendo la scia ad oltre 200 km/h!!!!!!!), oltre all'oggettivo vantaggio, hai un vantaggio psicologico INCALCOLABILE... e questo tipo di vantaggio psicologico vale, per me, come se il motore ducati avesse altri 30 cv in +....

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi