ULTIMO AGGIORNAMENTO foto del 28-4-08: L'evoluzione contunua.... :fonzie:
PIEGA: :fonzie: (notare lo sguardo incazzoso) :sorriso:
Come parte estetica :
-carene in vtr della mito ev bianche con relativo serbatoio adattato!!
-Plexy doppia bomba trasparente by Nico ev
-telaio, cerchi, pedane e forcellone NERI lucido...
-telaietto anteriore alluminio artigianale fatto appositamente per mito by Rave
-telaietto posteriore alluminio artigianale fatto anch'esso appositamente (leggerissimo e funzionale)
-Strumentazione digitale Stage6 (funzioni acqua-contaore-contagiri con schermo retroilluminato blu)
-Sottocoda in carbonio
-Parafango e paracatena in carbonio integrati by racer
-Particolari come finale del codino in carbonio (vedrete le foto ma vi basta ricordare il 998 R)
-Tappo serbatoio Lightech nero in ergal a sgancio rapido
Passiamo alla parte della ciclistica:
-forcelle oro preparate in tutto dalla oram milano(non sono quelle in foto orig poichè erano da sostituire!!!!...
-mono posteriore BITUBO Pluriregolabile in estensione interasse precarico ecc...con camera separata!
-tubi freno in treccia metallica areonautica
-dischi freno margherita (ant e post by nico.ev!!=))
-(in arrivo pompa radiale brembo 16X18)
-Semimanubri sotto la piastra di sterzo in alluminio
-Piastra di sterzo priva di attacco semimanubri e di porta blocchetto chiave
Ora tocca alla parte meccanica:
-Motore seven con cilindro serie 72625 rivisto nei travasi nel pacco e nello scarico, in piu è stato raccordato perfettamente al carter
-Cuscinetti di banco Skf alta velocita
-carburatore 36 dell'orto valvola cilindrica in magnesio sigla Bhpe (pezzo unico e leggerissimo)
(artrivato altro 36 in magnesio con Powerjet)
-filtro e scatola aria eliminata
-pacco lamellare preparato lamella in carbonio mito 1
-scarico Jolly SP con finale della leo vince da gara!(in arrivo ARTIGIANALE SP)
-acceleratore rapido
-volano alleggerito
-Dischi frizione in carbonio
-Kit trasmissione DID passo 415 corona in ergal e pignone alleggerito CRC
-Pippetta NGK rossa (quelle racing) e relativa candela iridio
-Tubi acqua in silicone blu con tutti i relativi raccordi in alluminio
-bottone spegnimento manubrio
-Acceleratore rapido Domino
-Aria manuale a manubrio
-Sgancio rapido tubo benzina
-Eliminato serbatoio olio e impianto elettrico completamente semplificato (eliminato ovviamente motorino di avviamento ecc)
La moto complessivamente dopo la cura subira un alleggerimento drastico (che la fara scendere sotto i 100 Kg)dovuto all eliminazione completa dell'impianto elettrico (compreso di batteria ecc....) e di tutto l'impianto dei fari ecc ecc
Fra non molti giorni posterò le foto della moto finita e per ora dovete accontentarvi delle foto da originale (condizioni attuali.....!!!!!=)))))
:fonzie:
e con il proprietario!!!!=)) :italia:
Foto motore (fatte col cel si vede poco)
Un po di foto varie....avantreno col disco di nico...scarico jolly....e anche la foto della mia prima pistata!!
Ultimi pezzi comprati....Dischi frizione carbonio e pippetta....
Mono Bitubo
Una fotina dell insieme vista dal codino (un po artistica ma rende!!!)
Messaggio modificato da Mitomagic il 23 September 2011 - 23:34