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Mito Ii Ev Sp Mitomagic


311 risposte a questa discussione

#41 Mitomagic

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Inviato 09 novembre 2007 - 23:49

NUOVE MODIFICHE PER QUEST INVERNO!!!!: ecco l'ultimo aggiornamento.....

TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)


ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????

AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)

Messaggio modificato da Mitomagic il 09 novembre 2007 - 23:51

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#42 Mitomagic

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Inviato 26 novembre 2007 - 19:03

SPARITI TUTTI QUI???????????=)

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#43 dillo

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Inviato 26 novembre 2007 - 19:16

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 9 2007, 11:49 PM, ha scritto:

NUOVE MODIFICHE PER QUEST INVERNO!!!!: ecco l'ultimo aggiornamento.....

TUBI acqua silicone blu (da montare)
Testa 200 H lavorata (da montare)
Pistone monofascia (da montare)
MONO BITUBO con camera a gas separata (da montare)
Pedane Valtermoto (da montare)
36 Dell'Orto Magnesio (MONTATO!!!)=)
Lamelle pacco lamellare monopetalo...(aimeh da montare!!!)
ecco le modifiche che apportero quest inverno per la stagione prossima.....che ne dite????????

AGGIUNTE FOTO AGGIORNATE ULTIMA PISTATA IN "Pista eCompetizioni"....andate a vedere!=)
tubi e 36 in magnesio sn soldi buttati, il resto bisogna vedere come lo setti...

#44 Mitomagic

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Inviato 26 novembre 2007 - 23:08

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 26 2007, 07:16 PM, ha scritto:

tubi e 36 in magnesio sn soldi buttati, il resto bisogna vedere come lo setti...
Logico.....i tubi li metto per fare scena....ma non sono del tutto soldi buttati!!!!!Hanno anche la loro funzione...cio quella di resistere di piu e di espandersi meno alle alte temperature........=)e poi scusa quando tiro giu le care voglio che sia tutto perfetto e in ordine!!!! :fonzie:

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#45 dillo

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Inviato 26 novembre 2007 - 23:39

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 26 2007, 11:08 PM, ha scritto:

Logico.....i tubi li metto per fare scena....ma non sono del tutto soldi buttati!!!!!Hanno anche la loro funzione...cio quella di resistere di piu e di espandersi meno alle alte temperature........=)e poi scusa quando tiro giu le care voglio che sia tutto perfetto e in ordine!!!! :fonzie:
i tubi originali sono fatti bene e decisamente + piccoli, mai sentito di tubi che dessero problemi nemmeno in sp preparate, figurati sulla tua...

#46 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 12:47

NUOVO AGGIORNAMENTO......Allora per ora le prossime modifiche sicure sono le seguenti:

-DISCHI FRIZIONE IN CARBONIO E KEVLAR
-TUBI ACQUA SILICONE BLU
-TESTA 200H
-PISTONE MONOFASCIA
-UN PICCOLO ACCESSORIO (LA PIPETTA NGK ROSSA) :sorriso:
-SOTTOCODONE IN FIBRA DI CARBONIO

Sucessivamente verranno eliminati dalla piastra di sterzo superiore i residui del blocchetto di accensione e i supporti semimanubri poiche INUTILI......e poi le carene verranno verniciate in carrozzeria.....

Ecco qualche foto dei dischi frizione e della pipetta Ngk........

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#47 Sparrowarrow

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:27

Volevo prima di tutto farti i complimenti x la moto eheheheh!!! Bel gioiellino ke diventata!!!
E cmq... Volevo kiederti....
Le carene una volta ke sono arrivate... Hai dovuto fare i buchi x le viti o c'erano gi perfetti?? Ti 6 trovato bene con gli incastri o hai fatto fatica a montarle?? Pagate quanto?? E poi... Le hai verniciate o arrivano gi bianke cos??

Grazie Zio!! :fonzie:
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c' noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#48 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:32

u pirlun se la tua la piastra di una mito II mi dai la tua e 20 e ti do la mia gi fresata e verniciata nero lucido in carrozzeria, cos te hai la piastra come la vuoi tu e io ho una piastra di scorta in caso di caduta che mi tranci gli attacchi dei braccietti...

#49 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:40

ah: tubi in silicone:

dove li trovi e quanto costano? ho bisogno di 4 curve cn tappo x rabbocco x il 350...

#50 {mRk}

    Ing.

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:47

Ciao,
io non ho mai utilizzato queste frizioni, quindi non so come si comportano. E' importante abbinarle a delle molle con il giusto carico. Dalle foto vedo che le molle sono fornite con il kit. Quindi dovresti essere a posto.
Sai indicarmi il codice del kit? Ho provato ad ordinarle dal mio rivenditore qualche mese fa. Il titolare era assente ed il tizio che lavora in negozio mi ha detto che non si trovano a catalogo o che non esistono.
Sta di fatto che alla fine sono rimasto fedele alla Surflex abbinate a molle da 22 kg di carico (quelle del kit SP sono da 18 kg). Utilizzo l'olio Motul Transoil Expert Sae 10w40.
Ci dirai come va questa frizione :wink:

La convenienza o meno dell'utilizzo di queste frizioni dipende dalle prestazioni del motore e dal peso del pilota, varia da caso a caso. In termini di rendimento conviene lavorare sulla perdita di peso del gruppo primaria / frizione e sul contralbero. Per l'ultimo motore sulla bilancia in totale la perdita di peso sul solo gruppo primaria/frizione stato di 182 grammi, in accelerazione si sentono. Il contralbero stato ricostruito ed ora pieno, cos non sbatte pi nell'olio con notevoli vantaggi in termini di accelerazione.

Per le candele ho optato per delle NGK di derivazione GP abbinate a delle specifiche pipette alimentate.

Sono una persona pratica, guardo meno all'estetica pi alla sostanza.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#51 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:50

Allora...vediamo di rispondere a tutti ragazzi......
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua senza niente giusto?? Cio senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....

Per Sparrowarror le carene non ho fatto fatica ad adattarle.....sono arrivate a casa mia in 3 gg...VTR grazza percio bianca come la vedi in foto.....gli accoppiamenti non sono proprio precisi come sulle originali ma con qualche piccola modifica escono beniss....i buchi e i vari fori sono tutti da rivedere se si vuole andare in strada....a berve mi chiuderanno anche il buco fari post!!!! Per info vai su WWW.MOTOGPRICAMBI.COM

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#52 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:53

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jan 3 2008, 01:50 PM, ha scritto:

Allora...vediamo di rispondere a tutti ragazzi......
per Claudio.... Ok va bene per la piastra gia verniciata....anche la mia gia verniciata di nero percio possiamo solo fare scambio senza soldi aggiuntivi?????=) la tua senza niente giusto?? Cio senza blocchetto chiace e senza attacco manubri??? perche io ho messo i collarini e non ne ho bisogno!!!
Per i tubi.....non lo so dopo mi iformo in concessionario per un piccolo preventivo.....devono ancora farmi i lavori....dimmi in specifico quante curve ti servono e ti dico all incirca quanto ti viene a costare....
nn era la verniciatura a costare, x fresare mi avevano chiesto 30... le curve te le so dire in settimana, senn chiedi chi il fornitore loro e mi arrangio a contattarlo..

#53 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 13:57

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jan 3 2008, 01:47 PM, ha scritto:

Ciao,io non ho mai utilizzato queste frizioni, quindi non so come si comportano. E' importante abbinarle a delle molle con il giusto carico. Dalle foto vedo che le molle sono fornite con il kit. Quindi dovresti essere a posto.Sai indicarmi il codice del kit? Ho provato ad ordinarle dal mio rivenditore qualche mese fa. Il titolare era assente ed il tizio che lavora in negozio mi ha detto che non si trovano a catalogo o che non esistono. Sta di fatto che alla fine sono rimasto fedele alla Surflex abbinate a molle da 22 kg di carico (quelle del kit SP sono da 18 kg). Utilizzo l'olio Motul Transoil Expert Sae 10w40.Ci dirai come va questa frizione :wink: La convenienza o meno dell'utilizzo di queste frizioni dipende dalle prestazioni del motore e dal peso del pilota, varia da caso a caso. In termini di rendimento conviene lavorare sulla perdita di peso del gruppo primaria / frizione e sul contralbero. Per l'ultimo motore sulla bilancia in totale la perdita di peso sul solo gruppo primaria/frizione stato di 182 grammi, in accelerazione si sentono. Il contralbero stato ricostruito ed ora pieno, cos non sbatte pi nell'olio con notevoli vantaggi in termini di accelerazione.Per le candele ho optato per delle NGK di derivazione GP abbinate a delle specifiche pipette alimentate.Sono una persona pratica, guardo meno all'estetica pi alla sostanza.
Sempre molto preciso e tecnico......ok faro tesoro dei tuoi riferimenti per dare indicazione al meccanico!!!!!=) Le ho pagate 55 euro da un negozio trovato su EBAY....spedite con scontrino e fattura....per il codice ti dico quello che vedo sopra il codice a barre....ovvero .F.1591 SRSe parli di altri codici fammi sapere o se ti devo dare maggiori info........ :lol: :smile: per CLA.......sei un Gay perche prima mi criticavi tanto per i tubi e adesso pero vuoi montarli pure tu.........DAI TI VI BIIIIIIIII=)

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 3 2008, 01:53 PM, ha scritto:

nn era la verniciatura a costare, x fresare mi avevano chiesto 30... le curve te le so dire in settimana, senn chiedi chi il fornitore loro e mi arrangio a contattarlo..
ok va bene.....allora ti daro quei 20 euro....no problem!!!! per il fornitore stai in campana che dopo lo scrivo qui!!!!=)

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#54 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:06

a me i tubi in silicone servono sul 350 xk devo rifare l'impianto da 0 visto che l'uscita della pompa ce l'ha a dx mentre il radiatore ha i tubi a sx e poi devo eliminare la vaschetta d'espansione...

#55 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:10

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 3 2008, 02:06 PM, ha scritto:

a me i tubi in silicone servono sul 350 xk devo rifare l'impianto da 0 visto che l'uscita della pompa ce l'ha a dx mentre il radiatore ha i tubi a sx e poi devo eliminare la vaschetta d'espansione...
ok va bene.....cmq per la piastra come facciamo?????

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#56 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:13

la prima volta che ci vediamo ce le scambiamo, tanto a te nn penso serva subito, no?

#57 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:17

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 3 2008, 02:13 PM, ha scritto:

la prima volta che ci vediamo ce le scambiamo, tanto a te nn penso serva subito, no?
Fra circa 15 giorni iniziano a lavorarci per montare tutto....cio tirano giu il blocco per fare i lavori e mi montano i dischi frizione....percio smonteranno anche la piastra.....se puoi ci mettiamo d'accordo per vederci in quei giorni li!!!

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#58 dillo

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:18

la piastra puoi anche montarla dopo, ci si mette tipo 2 minuti dato che un dado e 2 brugole...

#59 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 14:20

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 3 2008, 02:18 PM, ha scritto:

la piastra puoi anche montarla dopo, ci si mette tipo 2 minuti dato che un dado e 2 brugole...
OK GRANDE CAPO!!!!!=)

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#60 Mitomagic

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Inviato 03 gennaio 2008 - 20:27

Mrk sai quanto costano le candele racing della Ngk????? MIo padre quelle della 748 R le paga 80 euro l'una...della champion.......

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